Portachiavi baubau
+11
PaulinePaulette
Fatafiona
chicca3
Ilafabila
Alessandra
MarylisArt
bilancia84
Takya
micifimici
ET76
Sbriciola
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portachiavi baubau
Era da tempo che mi frullava in testa l'idea di realizzare un portachiavi con la sagoma del west highland white terrier (che non è la razza del mio cane, Ercole, lo shih tzu satanico).
Ho visto alcuni accessori in giro (es. medaglioni) con questa forma, ma portachiavi pochissimi, questa è la mia versione, da attaccare alle borse, da usare come portachiavi, o, in versione, profumata, da utilizzare nell'abitacolo della propria auto, come deodorante.
Che ve ne pare?
Ho visto alcuni accessori in giro (es. medaglioni) con questa forma, ma portachiavi pochissimi, questa è la mia versione, da attaccare alle borse, da usare come portachiavi, o, in versione, profumata, da utilizzare nell'abitacolo della propria auto, come deodorante.
Che ve ne pare?
Re: Portachiavi baubau
mi piace un sacco! e amo tantissimo i colori che hai usato, belli anche anche gli accessori bronzati ... ma dove trovi le targhettine "fatto a mano"?
secondo me più che la sagoma di un west highland white terrier è quella si uno schnauzer nano...
ma a prescindere da quello è adorabileeeeeeeee!!!
ma a prescindere da quello è adorabileeeeeeeee!!!
Bello, mi piacciono molto i colori che hai usato! Certo, se la sagoma fosse stata di un gatto mi sarebbe piaciuto di più...
Takya- Moderatrice
Ma è bellissimo *_* Anche a me piacciono un sacco i colori... l'appenderei alla borsa senza nemmeno pensarci *_*
Meraviglioso! Mi piace davvero moltissimo, hai un gusto impeccabile e adoro tutto ciò che crei!
Grazie ragazze...sono in preparazione altri modelli anche con altre stoffe (tipo quella dell'abito, spigato)...Mi piacciono troppo questi cagnolini!
davvero carinissimo...bei colori e curatissimo...
Fatafiona- ArtigianaMente
il soggetto è carinissimo, pensa che io feci così le bomboniere di nascita della mia bambina!!
per quanto riguarda il tuo abbinamento: dolce e raffinato! davvero un bel lavoretto, brava
per quanto riguarda il tuo abbinamento: dolce e raffinato! davvero un bel lavoretto, brava
Quoto tuuuutti i commenti precedenti al mio! é autunnale, elegante,originale..mi piacciono molto anche le cuciture chiare su base scura volutamente imprecise,brava davvero!
Fantastico davvero! Anche io lo appenderei senza pensarci due volte e concordo anche con chi ha apprezzato la scelta dei colori!
Sharonina- ArtigianaMente
lo adoroooo fantastico sbri!!! mi piace da morire il colore il cuore in feltro abbinato e quel fiocchettino !!
Argomenti simili
» Portachiavi vari...
» Portachiavi
» Portachiavi ape
» portachiavi allegria
» Portachiavi in pannolenci
» Portachiavi
» Portachiavi ape
» portachiavi allegria
» Portachiavi in pannolenci
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1