Portachiavi regalo per anniversario
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portachiavi regalo per anniversario
Ciao a tutte,
siccome è ormai noto che sono "quella dei portachiavi", mi è stato chiesto di realizzare un portachiavi per un terzo anniversario.
La richiesta comprendeva la presenza del numero, del fidanzato, della fidanzata, di qualcosa che simboleggiasse la loro unione;
Questo è il risultato:
la sagoma di base = tre: gli anni di fidanzamento
cameo donna = lei
cameo uomo = lui
coccinella = portafortuna
FORMICHE = operosità, guadagno, risparmio
il fiore gioiello = la loro unione
la terra = fertilità (se vorranno allargare la famiglia)
Ho regalato questo oggetto dopo aver impiegato 9 ore per realizzarlo, ma la soddisfazione è grande,
in più, messagglio per Ilafabila:tu sei la regina indiscussa delle coccinelle, io lo diventerò con le formiche!!!!!
siccome è ormai noto che sono "quella dei portachiavi", mi è stato chiesto di realizzare un portachiavi per un terzo anniversario.
La richiesta comprendeva la presenza del numero, del fidanzato, della fidanzata, di qualcosa che simboleggiasse la loro unione;
Questo è il risultato:
cameo donna = lei
cameo uomo = lui
coccinella = portafortuna
FORMICHE = operosità, guadagno, risparmio
il fiore gioiello = la loro unione
la terra = fertilità (se vorranno allargare la famiglia)
Ho regalato questo oggetto dopo aver impiegato 9 ore per realizzarlo, ma la soddisfazione è grande,
in più, messagglio per Ilafabila:tu sei la regina indiscussa delle coccinelle, io lo diventerò con le formiche!!!!!
MadeAtHome- Apprendista
Re: Portachiavi regalo per anniversario
eh sì che è grande la soddisfazione!! i tuoi portachiavi sono particolarissimi, ma anche le sagomine piccole tagli a mano??
Re: Portachiavi regalo per anniversario
hihihiihh Erica, la formica ti si addice moltissimo, vista la tua operosità!
Mi piace come hai colto i simboli ..... sei un fenomeno in queste cose!
Hihi per me sei anche la donna delle perline però, mica mi dimentico le tue meravigliose baguette!
Carinissimo anche questo...!
Mi piace come hai colto i simboli ..... sei un fenomeno in queste cose!
Hihi per me sei anche la donna delle perline però, mica mi dimentico le tue meravigliose baguette!
Carinissimo anche questo...!
Argomenti simili
» Portachiavi in feltro - regalo per bimbi
» Torta anniversario...
» Regalo per Fefina
» Set regalo di Natale
» Regalo per Saettina 1
» Torta anniversario...
» Regalo per Fefina
» Set regalo di Natale
» Regalo per Saettina 1
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1