Ecco la mia prima fata :)
+8
sasha
Krispink
mary_daisy
Fatafiona
bilancia84
Orsola Selvaggia
Salasandra
Miryam
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco la mia prima fata :)
Finalmente sono riuscita a caricare la foto della mia prima fata ..grazie mille a Bilancia84 ...
Eccola è un pò seria ...ma quando l'o fatta non avevo a disposizione ancora tutti gli atrezzini giusti ...per le ciglia ho fatto un pò di fatica infatti dovrò lavorarci sù ..non sono uscite bene
cercherò di migliorare con calma !!!
e grazie anche a un amica che mi ha dato un pò di consigli sulla realizzazione
fatemi sapere che nè pensate !!! accetto critiche che consigli
grazie a tutti ...alla prossima...
il nero l'ho aggiunto dopo perchè sembrava che avesse gli occhi troppo grandi ...e mi è uscita seria ..le prox saranno più sorridenti !
Eccola è un pò seria ...ma quando l'o fatta non avevo a disposizione ancora tutti gli atrezzini giusti ...per le ciglia ho fatto un pò di fatica infatti dovrò lavorarci sù ..non sono uscite bene
cercherò di migliorare con calma !!!
e grazie anche a un amica che mi ha dato un pò di consigli sulla realizzazione
fatemi sapere che nè pensate !!! accetto critiche che consigli
grazie a tutti ...alla prossima...
il nero l'ho aggiunto dopo perchè sembrava che avesse gli occhi troppo grandi ...e mi è uscita seria ..le prox saranno più sorridenti !
Ultima modifica di Miryam il Gio Mar 17, 2011 10:38 pm - modificato 3 volte.
Miryam- Messaggi : 47
Re: Ecco la mia prima fata :)
Caspita...per essere la prima ti sei lanciata con gli accessori!!! Sembra ben proprorzionata e le mani come primo tentativo ti sono venute più che bene !!!
L'unica cosa che non mi convince molto è il trucco degli occhi....ma dalla foto non si vede bene....
p.s.
Occhio alle abreviazioni: non sono consentite dal regolamento !
L'unica cosa che non mi convince molto è il trucco degli occhi....ma dalla foto non si vede bene....
p.s.
Occhio alle abreviazioni: non sono consentite dal regolamento !
Io non ci capisco niente di fate ma mi piace il cucito! Quindi da parte mia vorrei dirti che il particolare della gonna con la V è splendido!
Si il tucco pensavo di farlo più al naturale ...ma alla fine è venuto così ...ho tanta pratica da fare
la stoffa non è cucita l ho incollata è cucita solo all anello di metallo che fà da collana ...grazie per l apprezzamento
ps non abbrevio più giusto !
la stoffa non è cucita l ho incollata è cucita solo all anello di metallo che fà da collana ...grazie per l apprezzamento
ps non abbrevio più giusto !
E' molto carina! Hai iniziato proprio bene... anche a me piaccioo molto vestito e accessori!
Le due foto che avevi aggiunto non si vedono più, imageshak te le ha cancellate potresti ricaricarle e inserirle in cima al post? Basta che clicchi su "modifica"
Le due foto che avevi aggiunto non si vedono più, imageshak te le ha cancellate potresti ricaricarle e inserirle in cima al post? Basta che clicchi su "modifica"
come inizio direi che non è male!!! molto curate nei particolari!! bravissima!!
Fatafiona- ArtigianaMente
se questa è la prima non voglio immaginare come saranno la seconda, la terza e le altre !!!
mi piace anche l'idea della vestimenta....bella!
mi piace anche l'idea della vestimenta....bella!
mary_daisy- Apprendista
Complimenti...per essere la prima nel complesso è ben fatta!!!
Krispink- ArtigianaMente
Concordo con tutte per gli accessori, ottimamente scelti e sistemati! io una volta finita non avevo idea di come fare a vestirla!! e' stata quasi la parte più difficile! A te è venuta benissimo, la gonna è strepitosa, e il corpetto pure!
Se riesci carica la foto del viso, è un peccato non riuscire a vederlo. Visto che sono alle primissime armi... non ti do consigli... come primo lavoro mi sembra ben riuscito
Se riesci carica la foto del viso, è un peccato non riuscire a vederlo. Visto che sono alle primissime armi... non ti do consigli... come primo lavoro mi sembra ben riuscito
vi ringrazio tutte ...sono davvero contenta che piaccia ....cerco di mettere altre foto !!! ....
sarò un pò ferma per la seconda perchè mi hanno commissionato un altro lavoretto per maggio , ma appena riesco non vedo l ora di creare ...so già cosa farò ... ma lascio la sorpresa ! spero di farcela ...
a presto
e grazie ancora
sarò un pò ferma per la seconda perchè mi hanno commissionato un altro lavoretto per maggio , ma appena riesco non vedo l ora di creare ...so già cosa farò ... ma lascio la sorpresa ! spero di farcela ...
a presto
e grazie ancora
Myriam hai fatto un pò di caos con le immagini, dovresti centrare la seconda foto e poi sistemare i codici che si vedono esternamente. ti ringrazio.
Elsa62- ArtigianaMente
Sistemate scusa
L'hai arricchita di particolari e accessori, come inizio sei stata molto brava!
Sono contenta grazie mille ! la prossima spero sia ancora più carina !!!
Argomenti simili
» ecco la mia prima fata in prosculpt
» Cloe - la mia prima fata in Fimo
» Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)
» la prima fata-strega
» Fata della prima neve
» Cloe - la mia prima fata in Fimo
» Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)
» la prima fata-strega
» Fata della prima neve
Pagina 1 di 1