ecco la mia prima fata in prosculpt
+5
Saettina
LadyAnarion
denver94
twister
...Dark-Angel...
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ecco la mia prima fata in prosculpt
ho finito finalmente la mia fata!!!! so che non e perfetta ma mi piace molto e mi ci sono affezzionato al suo visino^^spero vi piaccia anche a voi!io mi rintegno abbastanza soddisfatto per essere la prima volta che provavo il prosculpt!!!
la fata e interamente in prosculpt con un'armatura interna in ferro filato capelli in lana tibetana ...mentre le ali sono realizzate in angelina film e il "gonnellino" in angelina fibre ...non avendo i genesis ho dado luce con dell'acrilico molto diluito! aspetto vostri commenti ecco le foto!
le foto sono orribili! dormivo mentre le facevoXDsembre molto piu bruttina nelle foto dal vero e piu bella
volgio comunque precisare che senza il prezioso aiuto di CAROTA non ci sarei mai riuscito!!! grazie di cuore!
grazie a tutte/i!!! comunque ho seguito il consiglio di "coprirle il seno" era troppo selvaggiaXD ed ho anche aggiunto un bracciale ed una cavigliera...cosa ne pensate? meglio prima o meglio ora?
la fata e interamente in prosculpt con un'armatura interna in ferro filato capelli in lana tibetana ...mentre le ali sono realizzate in angelina film e il "gonnellino" in angelina fibre ...non avendo i genesis ho dado luce con dell'acrilico molto diluito! aspetto vostri commenti ecco le foto!
le foto sono orribili! dormivo mentre le facevoXDsembre molto piu bruttina nelle foto dal vero e piu bella
volgio comunque precisare che senza il prezioso aiuto di CAROTA non ci sarei mai riuscito!!! grazie di cuore!
grazie a tutte/i!!! comunque ho seguito il consiglio di "coprirle il seno" era troppo selvaggiaXD ed ho anche aggiunto un bracciale ed una cavigliera...cosa ne pensate? meglio prima o meglio ora?
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: ecco la mia prima fata in prosculpt
è bellissima senza fare il corso poi èuna vera e propria spettacolarte!!! :king:
twister- Apprendista
in quanto tempo sei riuscito ad ottenere i capolavori che fai adesso?sto realizzando la mia prima fatina e sono demoralizzato perchè non mi piace
denver94- Messaggi : 97
come tua prima fata è veramente bella complimenti si vede che già eri un artista
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
perchè avete riesumato questo topicccccccccccc?!?!?!?!?!?!?!? ahhhhh! è orribileeeeeeeeeeee!
perchè avete riesumato questo topicccccccccccc?!?!?!?!?!?!?!? ahhhhh! è orribileeeeeeeeeeee!
se guardi la mia prima fatina è orribile questa è meravigliosa e già si vede di cosa potevi creare
ehm scusa colpa mia
ecco così chi frequenta questo forum capisce da dove si parte, vedi era la prima ma già promettevi meraviglie!
più guardo le tue opere più rimango sbalordito sei migliorato tanto spero di diventare bravo anch'io
Io la trovo carina!!! Già si vedeva che eri bravo!
Io propongo una cosa imbarazzante... Perchè non apriamo un topic dove mettere tutti i nostri inizi mostruosi? D'altronde da qualche parte si deve pure cominciare!
Io propongo una cosa imbarazzante... Perchè non apriamo un topic dove mettere tutti i nostri inizi mostruosi? D'altronde da qualche parte si deve pure cominciare!
patty per te è facile! la tua prima era già bellissima
dimanticavo! per questa fata da NOTARE la professionalità delle foto
dimanticavo! per questa fata da NOTARE la professionalità delle foto
si dai postate le vostre prime creazioni così noi alle prime armi non ci demoralizziamo così tanto (almeno spero)xD
ahhahhahhahahha....tutti i primi lavori non sono eccezionali...
ah ah ecco la tua prima ooak!!!! si vede che promettevi bene... hai avuto un'evoluzione artistica sorprendente!!!!!! e ieri ho scoperto che sei giovanissimo!!!!!!! bravissimo per tutto!!!!!!!
questa era già molto carina ma bisogna ammettere che hai davvero fatto dei mostruosi passi da gigante!
complimenti!
complimenti!
Argomenti simili
» Ecco la mia prima fata :)
» Prima ooak in prosculpt..
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
» la prima creatura in prosculpt finita
» Prima ooak in prosculpt..
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
» la prima creatura in prosculpt finita