ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecco la mia prima fata in prosculpt

+5
Saettina
LadyAnarion
denver94
twister
...Dark-Angel...
9 partecipanti

Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da ...Dark-Angel... Ven Apr 09, 2010 5:58 pm

ho finito finalmente la mia fata!!!! so che non e perfetta ma mi piace molto e mi ci sono affezzionato al suo visino^^spero vi piaccia anche a voi!io mi rintegno abbastanza soddisfatto per essere la prima volta che provavo il prosculpt!!!
la fata e interamente in prosculpt con un'armatura interna in ferro filato capelli in lana tibetana ...mentre le ali sono realizzate in angelina film e il "gonnellino" in angelina fibre ...non avendo i genesis ho dado luce con dell'acrilico molto diluito! aspetto vostri commenti ecco le foto!
le foto sono orribili! dormivo mentre le facevoXDsembre molto piu bruttina nelle foto dal vero e piu bella
volgio comunque precisare che senza il prezioso aiuto di CAROTA non ci sarei mai riuscito!!! grazie di cuore!

ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2174p
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2175y
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2176
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2177j
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2178f
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2179m
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2180
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2182g
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2183x
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2184j
ecco la mia prima fata in prosculpt Dscn2185u
grazie a tutte/i!!! comunque ho seguito il consiglio di "coprirle il seno" era troppo selvaggiaXD ed ho anche aggiunto un bracciale ed una cavigliera...cosa ne pensate? meglio prima o meglio ora?

ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine1v
ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine2f
ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine3a
ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine4a
ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine5y
ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine6dr
ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine7k
ecco la mia prima fata in prosculpt Immagine8
...Dark-Angel...
...Dark-Angel...
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 29
Località : emilia

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da twister Mer Apr 14, 2010 12:22 pm

è bellissima senza fare il corso poi èuna vera e propria spettacolarte!!! :king:
twister
twister
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.04.10
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da denver94 Sab Apr 02, 2011 12:49 pm

in quanto tempo sei riuscito ad ottenere i capolavori che fai adesso?sto realizzando la mia prima fatina e sono demoralizzato perchè non mi piace ecco la mia prima fata in prosculpt 496239
denver94
denver94

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 29
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da LadyAnarion Sab Apr 02, 2011 4:42 pm

come tua prima fata è veramente bella complimenti si vede che già eri un artista Smile
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 57
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da ...Dark-Angel... Sab Apr 02, 2011 5:16 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430 ecco la mia prima fata in prosculpt 83797 ecco la mia prima fata in prosculpt 134430
perchè avete riesumato questo topicccccccccccc?!?!?!?!?!?!?!? ahhhhh! è orribileeeeeeeeeeee!
...Dark-Angel...
...Dark-Angel...
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 29
Località : emilia

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da LadyAnarion Sab Apr 02, 2011 5:32 pm

se guardi la mia prima fatina è orribile questa è meravigliosa e già si vede di cosa potevi creare
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 57
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da denver94 Dom Apr 03, 2011 8:52 am

ehm scusa colpa mia ecco la mia prima fata in prosculpt 496239
denver94
denver94

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 29
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da Saettina Dom Apr 03, 2011 9:41 am

Very Happy ecco così chi frequenta questo forum capisce da dove si parte, vedi era la prima ma già promettevi meraviglie!
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da denver94 Dom Apr 03, 2011 1:25 pm

più guardo le tue opere più rimango sbalordito sei migliorato tanto spero di diventare bravo anch'io ecco la mia prima fata in prosculpt 20636
denver94
denver94

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 29
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da carota72 Dom Apr 03, 2011 6:45 pm

Io la trovo carina!!! Già si vedeva che eri bravo! Smile
Io propongo una cosa imbarazzante... Perchè non apriamo un topic dove mettere tutti i nostri inizi mostruosi? D'altronde da qualche parte si deve pure cominciare! Very Happy
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da ...Dark-Angel... Dom Apr 03, 2011 7:12 pm

patty ecco la mia prima fata in prosculpt 768289 ecco la mia prima fata in prosculpt 768289 per te è facile! la tua prima era già bellissima ecco la mia prima fata in prosculpt 85539 ecco la mia prima fata in prosculpt 85539 ecco la mia prima fata in prosculpt 85539 ecco la mia prima fata in prosculpt 85539

dimanticavo! per questa fata da NOTARE la professionalità delle foto Laughing Laughing Laughing
...Dark-Angel...
...Dark-Angel...
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 29
Località : emilia

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da denver94 Dom Apr 03, 2011 7:50 pm

si dai postate le vostre prime creazioni così noi alle prime armi non ci demoralizziamo così tanto (almeno spero)xD
denver94
denver94

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 29
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da fairy85 Mer Ott 17, 2012 9:52 pm

ahhahhahhahahha....tutti i primi lavori non sono eccezionali...ecco la mia prima fata in prosculpt 61894
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da Ilovedesserts Gio Ott 18, 2012 7:32 am

ah ah ecco la tua prima ooak!!!! si vede che promettevi bene... hai avuto un'evoluzione artistica sorprendente!!!!!! Very Happy Very Happy e ieri ho scoperto che sei giovanissimo!!!!!!! bravissimo per tutto!!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da JOHN DOE 82 Gio Ott 18, 2012 3:39 pm

questa era già molto carina ma bisogna ammettere che hai davvero fatto dei mostruosi passi da gigante!
complimenti!
JOHN DOE 82
JOHN DOE 82

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 41
Località : Roma

http://erosveschi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

ecco la mia prima fata in prosculpt Empty Re: ecco la mia prima fata in prosculpt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.