la mia prima ooak in prosculpt
+21
Crazy
iaietta
strega_del_labirinto
Dimag
follettafantasiosa
denver94
carota72
topis
debbyjack
LadyAnarion
...Dark-Angel...
Alessandra
Diamantya
Meghy
CREArianna
redanny
Salasandra
chicca3
bilancia84
sasha
velia77
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
la mia prima ooak in prosculpt
Vi presento la mia prima ooak in prosculpt e fimo
Finalmente ci sono riuscita … e da tanto che è in attesa di nascere…
Si chiama ESMERALDA FAIRY FOREST….
è stata modellata con un mix di prosculpt e fimo soft, montata su una struttura in ferro e
dipinta con colori genesis.
I capelli sono in lana tibetana con l’aggiunta di extension fucsia (rubate alla mia cognatina )
Il vestito e le ali sono incollate e ricoperti di micro perline.
L’ambiente che l’accoglie è una corteccia d’albero rivestito con muschio e fiori sintetici… spero vi piaccia ....
Ovviamente si accettano critiche, consigli ecc...
Finalmente ci sono riuscita … e da tanto che è in attesa di nascere…
Si chiama ESMERALDA FAIRY FOREST….
è stata modellata con un mix di prosculpt e fimo soft, montata su una struttura in ferro e
dipinta con colori genesis.
I capelli sono in lana tibetana con l’aggiunta di extension fucsia (rubate alla mia cognatina )
Il vestito e le ali sono incollate e ricoperti di micro perline.
L’ambiente che l’accoglie è una corteccia d’albero rivestito con muschio e fiori sintetici… spero vi piaccia ....
Ovviamente si accettano critiche, consigli ecc...
velia77- Messaggi : 58
Re: la mia prima ooak in prosculpt
NO, scusa, non ho capito....
E' la tua prima ooak?????????????????????????????
Non è che sia proprio un'intenditrice, ma mi sembra un gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la tua prima ooak?????????????????????????????
Non è che sia proprio un'intenditrice, ma mi sembra un gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita... solo la prima?? Ma è proprio un bellissimo lavoro! Oltretutto è anche bella liscia e senza l'ombra di un pelucchio...
Consiglio: passa subito alla seconda!
Consiglio: passa subito alla seconda!
Bravissima sei riuscita a fare bene anche le mani e i piedi, cosa non semplice al primo tentativo....ottimo lavoro !!! Anch'io sono curiosa di vedere la seconda !!
Caspita che bella!!
Pensare che è la prima...complimenti sei bravissima!
Ha una bocca e un nasino adorabile!
Pensare che è la prima...complimenti sei bravissima!
Ha una bocca e un nasino adorabile!
alla faccia della prima! è liscissima e ha un gran bel viso, mille complimenti
Complimenti davveroooo è bellissima!!! Vai con la seconda e di corsaaaaa!!!
Complimenti davvero!
E' completa in tutto!
Mi piacciono molto i nei qua e la!
e......... vai con la seconda!!!!!
E' completa in tutto!
Mi piacciono molto i nei qua e la!
e......... vai con la seconda!!!!!
Grazie mille ragazze!
WOW O___O sei già bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi piace moltissimo! brava!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
orpo e questa è la prima cosa riuscirai a fare con le prossime ?? complimenti
è bellissima!se questa è la prima continua a farne!!è delicatissima,particolareggiata (addirittura i nei!),e poi con quella posa e quel viso ha proprio l'aria di una che si sta rilassando un pò in mezzo alla natura..sei stata bravissima!
debbyjack- ArtigianaMente
Beh ... che altro aggiungere? Non mi resta che confermare i complimenti delle altre ragazze ed attendere con curiosità la seconda! Davvero bellissima!
wow senza parole
denver94- Messaggi : 97
complimentisimi!!!!wow che bel lavoro!!che invidia!io sto per pubblicare la mia prima ooak vera e proprio,ma adesso mi vergogno anche a metterla...la farai sfigurare!!
maaaamma mia, ma sei sicura che è la tua prima doll? Complimenti è praticamente perfetta! e quei piedini? e le gambe? ma come hai fatto?
ma esistono degli stampi per il corpo femminile? vedo che tutte riuscite a creare dei corpi e dei lineamenti del viso praticamente REALI sembra che siano fatine vere!!
piacerebbe anche a me saper fare delle sculture del genere ma io credo che non riuscirei mai a fare una perfezione cosi! e tu alla tua prima prova sei stata capace di fare questa!! anche io non oso immaginare la tua seconda come sarà, le mancherà solo il respiro e poi sicuramente sarebbe reale!
ancora complimenti, spero che mi risponderai per dirmi come sei riuscita a creare un corpo e dei lineamenti cosi perfetti! grazie!
ma esistono degli stampi per il corpo femminile? vedo che tutte riuscite a creare dei corpi e dei lineamenti del viso praticamente REALI sembra che siano fatine vere!!
piacerebbe anche a me saper fare delle sculture del genere ma io credo che non riuscirei mai a fare una perfezione cosi! e tu alla tua prima prova sei stata capace di fare questa!! anche io non oso immaginare la tua seconda come sarà, le mancherà solo il respiro e poi sicuramente sarebbe reale!
ancora complimenti, spero che mi risponderai per dirmi come sei riuscita a creare un corpo e dei lineamenti cosi perfetti! grazie!
Si è capito che sono sbalordita ????? sei stata bravissssssssssssssssima, quei piedi sono una meraviglia!!
alla faccia, io non mi sento di darti consigli... sei già mooolto avanti!!! Non saprei, complimenti per i piedi, non è facile , e nemmeno la posa che hai scelto!!!
Mi aggiungo anche io alle altre con i miei complimetoni! Se questa è la prima, hai un gran talento, continua così! Bravissima!
Cris87- Messaggi : 51
strega_del_labirinto ha scritto:maaaamma mia, ma sei sicura che è la tua prima doll? Complimenti è praticamente perfetta! e quei piedini? e le gambe? ma come hai fatto?
ciao,
scusa se ti rispondo solo adesso... ma sono stata un po' impegnata e solo oggi ho avuto un attimo di relax.. per potermi collegare...
il viso, corpo, mani, piedi, le gambe, tutto insomma, sono stati creati senza stampi.
Ho seguito scrupolosamente i consigli di Patrizia,.. ho partecipato ai suoi corsi, ho acquistato il suo meraviglio DVD,(ormai consumato) ed ho fatto un po' di pratica...! tutto qua!
grazie mille per i complimenti...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prima ooak in prosculpt..
» Prima ooak in prosculpt
» ecco la mia prima fata in prosculpt
» Elfetto...prima prova con il prosculpt
» la prima creatura in prosculpt finita
» Prima ooak in prosculpt
» ecco la mia prima fata in prosculpt
» Elfetto...prima prova con il prosculpt