la prima creatura in prosculpt finita
+17
morgana74
gemma64
Mimala
moonj
Crazy
Elsa62
Fatafiona
Annina_86
Alessandra
Cerchio Fatato
Michela.Crazy
Ilafabila
Seraphina
Saettina
zeldab
ET76
oceanoba
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
la prima creatura in prosculpt finita
premetto che mi vergogno molto a postare le mie creazioni anche perchè ho la fissa della perfezione e sono solita a distruggerle ..ma questa... bhe è arrivato prima il mio moroso e mi ha obbligato a lasciarla vivere... e cosi... eccola qui..
Ultima modifica di oceanoba il Ven Giu 11, 2010 11:45 am - modificato 2 volte.
Re: la prima creatura in prosculpt finita
ciao Oceanoba, per prima cosa ti dovresti presentare qui e poi dovresti centrare le foto la guida è qui, nella stessa sezione c'è anche il regolamento
la seconda foto ha qualche problema, cerca di reinserirla in maniera corretta, se ti serve aiuto fai un fischio, ci sarà sicuramente qualcuno in ascolto
la tua streghetta è molto carina per essere la prima finita devi essere contenta! in che materiale sono i vestiti?
la seconda foto ha qualche problema, cerca di reinserirla in maniera corretta, se ti serve aiuto fai un fischio, ci sarà sicuramente qualcuno in ascolto
la tua streghetta è molto carina per essere la prima finita devi essere contenta! in che materiale sono i vestiti?
Bella! ma solo 2 fotine? mi piacerebbe vederla meglio! gli occhi, per esempio! ma hai fatto tu anche la lanterna? una cosa che non mi piace è la macchia bianca (colla?) sotto la scopa, per il resto bella bella, brava! :-)
e ha fatto bene il moroso!! é davvero carina e ben fatta per essere la prima poi molto particolare e dettagliata!
rieccomi... i vestiti sono meta' in pizzo nero e meta in carta riso nera...
gli occhi sono fimo con la stampa dell'iride sopra gentilmente concessi dalla bravissima patrizia...
per quanto riguarda la colla oramai è diventata trasparente dopo la cottura finale quindi fortunatamente non c'è piu la macchia bianca sotto la scopa..
non ho altre foto di lei perche non avevo la macchina fotografica digitale allora e con solo il cellulare sono state le uniche ad essere decenti...
gli occhi sono fimo con la stampa dell'iride sopra gentilmente concessi dalla bravissima patrizia...
per quanto riguarda la colla oramai è diventata trasparente dopo la cottura finale quindi fortunatamente non c'è piu la macchia bianca sotto la scopa..
non ho altre foto di lei perche non avevo la macchina fotografica digitale allora e con solo il cellulare sono state le uniche ad essere decenti...
Complimenti, molto bella, mi piace anche la scenografia, la lanternina poi è troppo bellina, ma dove l'hai trovata?!?!
Scusami Barbara....se ti stresso subito....
C'è però una cosa che proprio non si può fare! Hai caricato le foto sull'hosting del forum...e sappiamo che ha problemi (tra cui far sparire le foto entro poco tempo!)..dovresti ricaricarle su un hosting "normale" tipo Tynipic o Photobucket....è spiegato tutto passo passo (anche con un video) QUI ...
In ogni modo complimenti per la tua streghetta!! Molto carina anche l'ambientazione
C'è però una cosa che proprio non si può fare! Hai caricato le foto sull'hosting del forum...e sappiamo che ha problemi (tra cui far sparire le foto entro poco tempo!)..dovresti ricaricarle su un hosting "normale" tipo Tynipic o Photobucket....è spiegato tutto passo passo (anche con un video) QUI ...
In ogni modo complimenti per la tua streghetta!! Molto carina anche l'ambientazione
mi piacciono le streghe!!!!e anche la tua non è da meno!!!!mi spiace solo per le foto....sono sicura che non la valorizzano!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Bè complimenti per essere la tua prima fatina è bellissima, che dire vai avanti così!!!
molto molto carina davvero!!! a fatto bene il moroso a volerla lascia vivere ..
Fatafiona- ArtigianaMente
scusa ILA ero abituata in altri forum in cui potevo caricarle direttamente da li vista la comodita del link, nessun problema le ricarico da altrove...
seraphina la lanternina me l ha trovata il mio moroso in un negozio di oggestisti a domodossola:-)
seraphina la lanternina me l ha trovata il mio moroso in un negozio di oggestisti a domodossola:-)
carina invece, hai fatto bene a non distruggerla, vedrai che più avanti andrai e più belle saranno le tue creature.
carina l'ambientazione che hai fatto.
carina l'ambientazione che hai fatto.
Elsa62- ArtigianaMente
mamma mia secondo me è bellissima invece, complimenti e tanti anche essendo la prima!
io mi stupisco sempre di chi ha la capacità di terminare una fatina..(sigh.. solo io ho lasciato la mia nel cassetto dei lavori incompiuti) in questo caso questa streghetta è proprio deliziosa,per giunta è la prima???
brava e il mio consiglio spassionato è solo quello di continuare a produrre!
brava e il mio consiglio spassionato è solo quello di continuare a produrre!
moonj- ArtigianaMente
Cavoli...la prima....ma che peccato sarebbe stato buttarla via!!!!
Molto carina, ha un bel visino e anche gli abiti e l'ambientazione sono fatti davvero bene!!! I miei complimenti!!!
Il tuo moroso ha fatto benissimo a fermarti.Complimenti hai fatto una bella strega.
E' proprio carina, mi raccomando continua nella modellazione, te la cavi bene
carina molto, lo sguardo è un po inquietante ma è davvero carina
anche i vestiti sono fatti bene. brava
anche i vestiti sono fatti bene. brava
lucajeck- ArtigianaMente
Quoto alla grande!!! E' la prima e l'hai fatta perfino con gli occhi inseriti: coraggiosissima!!! Mi piace molto la tua streghetta!Jadine ha scritto:La prima? Ma è bellissima! Sei stata bravissima!
grazie mille... credo che gli occhi siano stati solo fortuna sto cercando di riprovarci ma non mi ricordo piu come ho fatto... nonostante abbia davanti il libro tutorial di patrizia..
Argomenti simili
» la nostra prima creatura
» ooak prima finita
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
» Prima ooak in prosculpt..
» ooak prima finita
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
» Prima ooak in prosculpt..
Pagina 1 di 1