la prima fata-strega
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
la prima fata-strega
ciao ragazze...
posto qui la mia prima fata-strega...
più strega che fata...
scusate per le immagini ma le ho fatte con il cell perchè mi si è rotta la macchina fotografica
avevo iniziato con l'idea e la speranza più che altro, di realizzare una fatina, ma siccome la faccia è venuta così così (anche se sono abbastanza contenta siccome è la prima sono contenta di esserci riuscita!!!) ho deciso che diventerà una streghetta...
per il nome sono ancora indecisa e comunque non è ancora terminata del tutto...
penso comunque di chiamarla o rosa nera o tulipano nero... si vedrà...
voi che ne dite???
ogni consiglio suggerimento e quantaltro sono ben accetti anche perchè è così che si impara!!!
posto qui la mia prima fata-strega...
più strega che fata...
scusate per le immagini ma le ho fatte con il cell perchè mi si è rotta la macchina fotografica
avevo iniziato con l'idea e la speranza più che altro, di realizzare una fatina, ma siccome la faccia è venuta così così (anche se sono abbastanza contenta siccome è la prima sono contenta di esserci riuscita!!!) ho deciso che diventerà una streghetta...
per il nome sono ancora indecisa e comunque non è ancora terminata del tutto...
penso comunque di chiamarla o rosa nera o tulipano nero... si vedrà...
voi che ne dite???
ogni consiglio suggerimento e quantaltro sono ben accetti anche perchè è così che si impara!!!
Re: la prima fata-strega
Alyce, dovresti inserire qualche foto in più perchè purtroppo così non è che si capisca tanto.
In che materiale è?
Capisco invece che è piccolina, una faticaccia lavorare con personaggi così piccoli...
Per il nome... sarò cattiva... i nomi che hai in mente tu li darei se avesse anche i capelli neri... così... non saprei
Aspetto altre foto per commenti... più appronditi
In che materiale è?
Capisco invece che è piccolina, una faticaccia lavorare con personaggi così piccoli...
Per il nome... sarò cattiva... i nomi che hai in mente tu li darei se avesse anche i capelli neri... così... non saprei
Aspetto altre foto per commenti... più appronditi
ciaoooooooo
altra foto (unica) che ho è questa...
è realizzata in prosculpt e poi ho dipinto con i genesis le labbra e gli occhi...
si il nome è solo un'abbozzo perchè non mi piace tanto...
i capelli avevo solo quelli..
altra foto (unica) che ho è questa...
è realizzata in prosculpt e poi ho dipinto con i genesis le labbra e gli occhi...
si il nome è solo un'abbozzo perchè non mi piace tanto...
i capelli avevo solo quelli..
non volevo mica che le cambiassi i capelli ... solo il nome
come strega sta benissimo con quelli rossi!! E anche col nasone!!!
io non sono una fatinara, ne ho fatta una soltanto e in fimo... e non sono riuscita più a finirne una... quindi i miei commenti sono solo... da osservatore...
Se i particolari del viso alla fine volevi che uscissero così, è perfetta nella sua stregoneria...
come strega sta benissimo con quelli rossi!! E anche col nasone!!!
io non sono una fatinara, ne ho fatta una soltanto e in fimo... e non sono riuscita più a finirne una... quindi i miei commenti sono solo... da osservatore...
Se i particolari del viso alla fine volevi che uscissero così, è perfetta nella sua stregoneria...
per essere la prima è davvero carina...il nasone le si addice proprio ..
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Prima la fata o prima l'ambientazione?
» Ecco la mia prima fata :)
» Fata della prima neve
» Cloe - la mia prima fata in Fimo
» La mia prima fata nera....ha cambiato look
» Ecco la mia prima fata :)
» Fata della prima neve
» Cloe - la mia prima fata in Fimo
» La mia prima fata nera....ha cambiato look
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1