Fata della prima neve
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fata della prima neve
Scusate, non sapevo che titolo mettere! Diciamo che è caduta la prima neve della stagione e una fatina invernale si gode l'evento insieme a un topino... bianco ovviamente...
Ho una marea di cose da finire, ma questa dovevo proprio farla... contavo sul fatto che fosse un progetto abbastanza veloce! La fatina e il topo sono in pasta di mais... in pratica si è trasformata in una fata/esperimento. Ho provato a fare il topino bianco, ho provato a mettere le ali triple anzichè doppie (attimo di follia) e ho provato la pasta neve della Rayher... troppo bella! E si secca in nemmeno mezz'ora. Ora la nascondo altrimenti metto neve ovunque
Ultima foto con il mio dito... niente di elaborato, però il risultato mi piace abbastanza
Ho una marea di cose da finire, ma questa dovevo proprio farla... contavo sul fatto che fosse un progetto abbastanza veloce! La fatina e il topo sono in pasta di mais... in pratica si è trasformata in una fata/esperimento. Ho provato a fare il topino bianco, ho provato a mettere le ali triple anzichè doppie (attimo di follia) e ho provato la pasta neve della Rayher... troppo bella! E si secca in nemmeno mezz'ora. Ora la nascondo altrimenti metto neve ovunque
Ultima foto con il mio dito... niente di elaborato, però il risultato mi piace abbastanza
Re: Fata della prima neve
cavoli quante meraviglie mi ero persa..sono felice che adesso me li godo tutte..
questa qui è favolosaaaaaaaa
e poi il topino bianco è una vera chicca..
mi piace tantissimo..anche l'ambientazione che hai fatto..
bravissima
questa qui è favolosaaaaaaaa
e poi il topino bianco è una vera chicca..
mi piace tantissimo..anche l'ambientazione che hai fatto..
bravissima
Argomenti simili
» Fata della neve
» fata pittrice...della primavera!
» Fata della primavera...ooak 2!
» Lyv Tyler, fata della primavera
» Fata della brina
» fata pittrice...della primavera!
» Fata della primavera...ooak 2!
» Lyv Tyler, fata della primavera
» Fata della brina
Pagina 1 di 1