Lyv Tyler, fata della primavera
+10
Dilù
Artic Swan
topis
Valentina78
Sandy67
Karpelita
Chiaretta
fairy85
stranamenteio
carota72
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lyv Tyler, fata della primavera
Ecco finalmente finito il mio primo ritratto... Ho provato a darle le sembianze di Liv Tyler e sebbene non sia perfettamente somigliante, stavolta credo di essermici avvicinata almeno un po'... (non era la prima volta che provavo a dare a una delle mie fate il viso di Liv Tyler)
Spero vi piaccia (tenendo conto il solito mio dramma con le foto!) Domani spero di farne di migliori per l'inserzione
Ecco il link: inserzione ebay
ommamma in questa foto sembra che il dito mignola sia schiacciato con un martello! Non capisco come sia venuta così! Magia delle foto... Il dito è assolutamente normale
Sono andata a riguardarla il dito è normale... Quello che lo fa sembrare un becco di ornitorinco è il pollice che si intravede! Svelato l'arcano!!! :woot:
Spero vi piaccia (tenendo conto il solito mio dramma con le foto!) Domani spero di farne di migliori per l'inserzione
Ecco il link: inserzione ebay
ommamma in questa foto sembra che il dito mignola sia schiacciato con un martello! Non capisco come sia venuta così! Magia delle foto... Il dito è assolutamente normale
Sono andata a riguardarla il dito è normale... Quello che lo fa sembrare un becco di ornitorinco è il pollice che si intravede! Svelato l'arcano!!! :woot:
Re: Lyv Tyler, fata della primavera
che meravigliaaaaaaaaaa
ci credi che sono impazzita per trovare quella seta sottilissima che hai usato te?
ma nulla da fare..ho gia' deciso che mi portero' dietro il portatile, per farla vedere in merceria
complimenti ancora
ci credi che sono impazzita per trovare quella seta sottilissima che hai usato te?
ma nulla da fare..ho gia' deciso che mi portero' dietro il portatile, per farla vedere in merceria
complimenti ancora
Stupenderrima! Si un po' assomiglia alla Tyler. Credo che modellare una ooak con il viso di un altro sia difficilissimo, vero? Mi piace molto anche l'abito e le ali. Le fai tu?
Chiaretta- Messaggi : 387
Mi piacerebbe vederla,peccato non ci sia più la foto !
Karpelita- ArtigianaMente
Come non c'è la foto? c'è c'è dalle il tempo di caricare..è stupenda..come tutte le ooak di Carota tralaltro
Sandy67- ArtigianaMente
E' splendida...e pensare che quando l'ho vista mi è venuta in mente proprio la principessa degli elfi del signore degli anelli...ho dovuto cercare il nome su google per avere conferma che era proprio lei...complimenti veramente bella!
Valentina78- Apprendista
Ah c'è,ho la connessione lenta...È bellissima,stupendissima,meravigliosissima come tutte si Carota peraltro
Karpelita- ArtigianaMente
... non riesco a vedere le foto ebay ma questa è sufficiente per dirti che ... non ci sei andata vicino ... è lei!!! E' proprio Lyv!!! Grande Carota!!!
Si, è somigliante, peccato che io riesca a vedere solo la prima foto, le altre mi escono con la crocina...uff!
Che bella ! Io mi incanto quando vedo queste bellissime fatine ooak . È perfetta .
Io non vedo nulla, nè le foto sul forum nè su ebay ti prego, mettine altre!!!!
FR295- Messaggi : 42
é una meraviglia.
crilina85- Messaggi : 38
Argomenti simili
» fata pittrice...della primavera!
» Fata della primavera...ooak 2!
» Bloom, la fata della pioggia di primavera
» "emy" fata primavera
» Fata della neve
» Fata della primavera...ooak 2!
» Bloom, la fata della pioggia di primavera