"emy" fata primavera
+3
velia77
Meghy
Johary
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
"emy" fata primavera
la mia ultima fatina si chiama emy" rapresenta la primavera e' alta 26 cm senza la base ed e' realizzata con cernit doll e prosculpt baby! dipinta con colori genesis, gli occhi sono realizzati da me e inseriti,la base e' in sculpey! dipinta con colori acrilici e abbellita con glitter in polvere.
le foto fanno piangere non riesco a farne di decenti cerchero' di farne qualcuna migliore per il momento vi mostro queste ....dal vero e' molto piu' carina
Ultima modifica di Johary il Gio Apr 07, 2011 5:46 pm - modificato 1 volta.
Re: "emy" fata primavera
Bella bella, in effetti le foto non la metto in risalto pero' mi piace, i piedi e la base soprattutto!
Si è vero le foto non le rendono giustizia!... ma ha un visino molto dolce e i piedi poi, sono davvero molto belli .... complimenti !
velia77- Messaggi : 58
grazie ale! ho messo dei ciuffetti di piume di cigno solo alla base delle ali....non mi piaceva che si vedesse il ferretto di sostegno! vorrei provare a fare altre foto....ma poi posso togliere queste?
grazie anche a te chicca!
grazie anche a te chicca!
vi posto delle foto un po' migliori spero!
la foto della base che avevo dimenticato
la foto della base che avevo dimenticato
Arrivo giusta giusta per vedere le foto nuove! Così sì che si vede bene! Ed è davvero molto bella! Dolcissima! Complimenti!
Argomenti simili
» Lyv Tyler, fata della primavera
» Fata della primavera...ooak 2!
» fata pittrice...della primavera!
» Bloom, la fata della pioggia di primavera
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Fata della primavera...ooak 2!
» fata pittrice...della primavera!
» Bloom, la fata della pioggia di primavera
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
Pagina 1 di 1