Bloom, la fata della pioggia di primavera
+15
Elsa62
bilancia84
topis
zeldab
Cimù
MeiMao
Dona90
Sharonina
Alessandra
_Morghy
Fabiola Kegel
Aurora
Krispink
Il magico mondo di Brusy
Celestyal
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bloom, la fata della pioggia di primavera
eccola qui alla fine...non sono molto soddisfatta (ma no??? ^^) però essendo la mia tredicesima mi devo accontentare
vi metto la storiella ^^
Vi è mai capitato quando piove, in un bellissimo giorno di primavera, di dire . . . "odio la pioggia"?
Quante volte l'avrò detto e non ho mai pensato seriamente al suo significato . . .
Sapete che mentre noi inveiamo contro di lei, qualche fatina sta sorridendo sotto le sue carezze gentili, ringraziandola? certo, perchè Essa è davvero importante per le creature del bosco . . .pensiamo un istante . . . se non dovesse più piovere, come farebbero tutte quelle povere piante a crescere? Come farebbero gli uccellini e tutti gli altri animali assetati a vivere? con questo pensiero nel cuore, vedrete che anche a voi la prossima volta riuscirà a strapparvi un sorriso.
e magari, proprio come fa una fatina, riusciremo persino a ringraziarla.
e ora foto ^^ (altre foto le trovate sul mio blog)
vi metto la storiella ^^
Vi è mai capitato quando piove, in un bellissimo giorno di primavera, di dire . . . "odio la pioggia"?
Quante volte l'avrò detto e non ho mai pensato seriamente al suo significato . . .
Sapete che mentre noi inveiamo contro di lei, qualche fatina sta sorridendo sotto le sue carezze gentili, ringraziandola? certo, perchè Essa è davvero importante per le creature del bosco . . .pensiamo un istante . . . se non dovesse più piovere, come farebbero tutte quelle povere piante a crescere? Come farebbero gli uccellini e tutti gli altri animali assetati a vivere? con questo pensiero nel cuore, vedrete che anche a voi la prossima volta riuscirà a strapparvi un sorriso.
e magari, proprio come fa una fatina, riusciremo persino a ringraziarla.
e ora foto ^^ (altre foto le trovate sul mio blog)
Re: Bloom, la fata della pioggia di primavera
ma è bellissima...ha un espressione che mi mette serenità....ma non le fai la base?
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
grazie mille!!!
per ora le preferisco senza base perchè le vedo ancora troppo imperfette
l
per ora le preferisco senza base perchè le vedo ancora troppo imperfette
l
E' bellissima Lena e l'espressione del viso è perfetta per trasmettere il messaggio che vuoi che arrivi a chi la guarda!!! La storia è dolcissima!!! Complimenti Lena!!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' bellissima! Ha un'espressione incredibile...
Se le fai la base con delle pozze di resina trasparente tipo d'acqua, si capisce un pò di più che sta piovendo
Se le fai la base con delle pozze di resina trasparente tipo d'acqua, si capisce un pò di più che sta piovendo
E' bellissima Lena!!! Concordo con Aurora... una base con una pozza d'acqua sarebbe carina!!
Che bella Lena! Il risultato è ottimo!
Anch'io concordo sulla base bagnata!
Anch'io concordo sulla base bagnata!
grazie mille ragazze!!! la base bagnata verrà ma quando sarò più esperta ^^
è la prima volta che uso la resina...
OT: Alessandra, visto? questa è la resina di cui ti parlavo!
è la prima volta che uso la resina...
OT: Alessandra, visto? questa è la resina di cui ti parlavo!
Io amo la pioggia e la tua fatina mi piace tantissimo, è davvero felice e serena!!! Sei bravissima!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Bella!! Mi piace tanto... l'espressione soprattutto, sei riuscita a coglierla proprio bene!!
a me piace tantissimo!
la sua serenità mi ha fatto venire voglia di emularla
complimenti!
la sua serenità mi ha fatto venire voglia di emularla
complimenti!
MeiMao- Messaggi : 43
Ma che bella si si si! anche i capelli hanno l'effetto bagnato! brava,hai pensato proprio a tutto!
hai avuto una bellissima idea, è adorabile! E ha un sorriso che cattura!
E' bellissima! E' davvero molto espressiva, rende benissimo il messaggio che volevi trasmettere!
Che bella Il sorriso è veramente splendido e mi piacciono tanto i colori!
Sicura che non te la senti di fare la base? neanche una piccolina? (opera di convincimento in atto, funziona? )
Sicura che non te la senti di fare la base? neanche una piccolina? (opera di convincimento in atto, funziona? )
carinaaaaa tanto carinaaaaaaa....devi fare assolutamente una base, piccola ma la devi fare....non essere pigra come me.
Elsa62- ArtigianaMente
grazie mille a tutti!!!
Elsa, davvero non è per pigrizia, è che ora come ora so che non mi riuscirebbe molto bella, aspetterò e quando avrò un pò più di esperienza le farò una bella base! non temete ^^
Elsa, davvero non è per pigrizia, è che ora come ora so che non mi riuscirebbe molto bella, aspetterò e quando avrò un pò più di esperienza le farò una bella base! non temete ^^
Non te lo potevo scrivere sul blog... ma tua sorella i fatti suoi non se li fa mai???
Sei stata brava a non mollare, e il risultato è molto piacevole, rilassante, Lei è bellissima e molto curata!!!
Nell'ultima foto si vede proprio che se la sta godendo tutta!!!
Se non ti senti di fare una pozza (anche perchè dovresti fare le gocce di pioggia e le increspature) potresti fare un angolino di bosco con le gocce su foglie e fiori
Sei stata brava a non mollare, e il risultato è molto piacevole, rilassante, Lei è bellissima e molto curata!!!
Nell'ultima foto si vede proprio che se la sta godendo tutta!!!
Se non ti senti di fare una pozza (anche perchè dovresti fare le gocce di pioggia e le increspature) potresti fare un angolino di bosco con le gocce su foglie e fiori
grazie mille per aver creduto in me ,davvero!!
sono contenta che ti sia piaciuta!! per la base sì potrebbe andare, però sai la pozza con le increspature sarebbe tutt'altra cosa ^^ ma come farle queste increspature così piccole??
sono contenta che ti sia piaciuta!! per la base sì potrebbe andare, però sai la pozza con le increspature sarebbe tutt'altra cosa ^^ ma come farle queste increspature così piccole??
Piace molto anche a me il viso e l'espressione che le hai dato, sei nella direzione giusta, complimenti
Davvero molto carina Lena, ha un sorriso dolcissimo!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Lyv Tyler, fata della primavera
» Fata della primavera...ooak 2!
» fata pittrice...della primavera!
» Dopo la pioggia... Ovvero doccia di Primavera
» "emy" fata primavera
» Fata della primavera...ooak 2!
» fata pittrice...della primavera!
» Dopo la pioggia... Ovvero doccia di Primavera
» "emy" fata primavera
Pagina 1 di 2