Cloe - la mia prima fata in Fimo
+3
Elsa62
sasha
Alyce88Dea
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cloe - la mia prima fata in Fimo
ciao ragazze...
finalmente ce l'ho fatta!!! sono riuscita a realizzare una fatina anche io!!!
e che mi soddisfi perchè altre proprio non mi piacevano...
che ne dite???
la fatina è 20 cm ma con la sua base (in vero legno) diventa circa 22-23 cm...
l'ho realizzata in fimo perchè non volevo (più che altro avevo paura) di sprecare il prosculpt ma la prossima sicuramente la farò in prosculpt!!!
l'ho chiamata CLOE perchè le leggende fatate dicono che è il nome usato dalle fate della vegetazione...
ora posto le foto e siccome sono iscritta a IADR penso che la metterò anche lì siccome una signora da quanto ho capito è già stra interessata a prenderla!!!
ah ho una piccola domanda... come vi regolate con il prezzo di vendita delle ooak???
grazie mille e fatemi sapere!!!
Alice
finalmente ce l'ho fatta!!! sono riuscita a realizzare una fatina anche io!!!
e che mi soddisfi perchè altre proprio non mi piacevano...
che ne dite???
la fatina è 20 cm ma con la sua base (in vero legno) diventa circa 22-23 cm...
l'ho realizzata in fimo perchè non volevo (più che altro avevo paura) di sprecare il prosculpt ma la prossima sicuramente la farò in prosculpt!!!
l'ho chiamata CLOE perchè le leggende fatate dicono che è il nome usato dalle fate della vegetazione...
ora posto le foto e siccome sono iscritta a IADR penso che la metterò anche lì siccome una signora da quanto ho capito è già stra interessata a prenderla!!!
ah ho una piccola domanda... come vi regolate con il prezzo di vendita delle ooak???
grazie mille e fatemi sapere!!!
Alice
Ultima modifica di Alyce88Dea il Mar Apr 05, 2011 6:51 am - modificato 1 volta.
Re: Cloe - la mia prima fata in Fimo
Mi sembra carina, ma le foto sono un po' piccine, ce la fai a metterle più grandi???
ciao a tutte come richiesto da sasha ho ingrandito le foto...
che ve ne pare???
una persona ieri mi ha detto che è un pò terrificante...
dite la vostra...
consigli suggerimenti ecc sono tutti ben accetti!!!
che ve ne pare???
una persona ieri mi ha detto che è un pò terrificante...
dite la vostra...
consigli suggerimenti ecc sono tutti ben accetti!!!
Carina , per essere la prima hai fatto un bel lavoro, poi essendo in fimo hai avuto più difficoltà a modellarla.
adesso però ti devi concentrare sull'anatomia delle parti, adesso ti dico cosa c'è che non và così la prossima cercherai di migliorare.
intanto la foto non dà una visione intera del corpo quindi è difficile stabilire se le proporzioni del corpo sono giuste, ma per il viso la fronte mi sembra troppo bassa rispetto al resto, ma il visino è carino.
per quanto riguarda il resto , le braccia sono da migliorare molto non si capisce bene dove sono le mani , rendila più morbida e per le gambe non riesco a vedere bene quindi non saprei consigliarti, forse la gamba destra che è alzata ha il ginocchio troppo basso rispetto alla posa che ha assunto.
insomma devi migliorare tutte queste cose e soltanto lavorando riuscirai .
alla prossima, fai foto più dettagliate delle parti così si riesce meglio a darti consigli.
adesso però ti devi concentrare sull'anatomia delle parti, adesso ti dico cosa c'è che non và così la prossima cercherai di migliorare.
intanto la foto non dà una visione intera del corpo quindi è difficile stabilire se le proporzioni del corpo sono giuste, ma per il viso la fronte mi sembra troppo bassa rispetto al resto, ma il visino è carino.
per quanto riguarda il resto , le braccia sono da migliorare molto non si capisce bene dove sono le mani , rendila più morbida e per le gambe non riesco a vedere bene quindi non saprei consigliarti, forse la gamba destra che è alzata ha il ginocchio troppo basso rispetto alla posa che ha assunto.
insomma devi migliorare tutte queste cose e soltanto lavorando riuscirai .
alla prossima, fai foto più dettagliate delle parti così si riesce meglio a darti consigli.
Elsa62- ArtigianaMente
Molto carina! Quoto Elsa per i consigli sulle braccia e le manine, aggiungo che il nasino non mi sembra ben delineato ma nel complesso è un bel lavoro, soprattutto è molto pulito e la base mi piace molto !
Essendo la prima io ti consiglierei di tenerla per te...mentre per il prezzo....ah...difficile dare quest tipo di consigli dipende anche dal tipo di rapporti che hai con la potenziale acquirente....credo che debba stabilirlo tu stessa !
Essendo la prima io ti consiglierei di tenerla per te...mentre per il prezzo....ah...difficile dare quest tipo di consigli dipende anche dal tipo di rapporti che hai con la potenziale acquirente....credo che debba stabilirlo tu stessa !
Elsa ti ha dato degli ottimi consigli, comunque la fata è molto carina, specie il viso Sei partita bene!
ciao ragazze vi ringrazio per tutti i consigli!!!
non vedo l'ora di metterli in pratica x la prossima!!!
anche secondo me il viso non è male x il primo ma c'è chi mi ha detto che è un pò terrificante...
ho notato che le mani sono molto grosse... vedrò di migliorarle!!!
ora voglio provare a farne una un pochino più piccola che dorme... vedremo se ci riesco!!!
ah dimenticavo... le ali se io uso quelle stampate da me su lucido vengono bene lo stesso???
grazie ciao a tutte!!!
non vedo l'ora di metterli in pratica x la prossima!!!
anche secondo me il viso non è male x il primo ma c'è chi mi ha detto che è un pò terrificante...
ho notato che le mani sono molto grosse... vedrò di migliorarle!!!
ora voglio provare a farne una un pochino più piccola che dorme... vedremo se ci riesco!!!
ah dimenticavo... le ali se io uso quelle stampate da me su lucido vengono bene lo stesso???
grazie ciao a tutte!!!
Per essere la prima hai fatto un'ottimo lavoro, per le cose da correggere quoto Elsa
E' molto carina nel complesso.
Si le ali se riesci a stampartele tu su acetato vengono bene!
Si le ali se riesci a stampartele tu su acetato vengono bene!
Argomenti simili
» Ecco la mia prima fata :)
» Prima la fata o prima l'ambientazione?
» La mia prima torta in fimo
» Fata della prima neve
» La mia prima fata nera....ha cambiato look
» Prima la fata o prima l'ambientazione?
» La mia prima torta in fimo
» Fata della prima neve
» La mia prima fata nera....ha cambiato look
Pagina 1 di 1