Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)
+29
ET76
Follettosem
redanny
-neraluna-
Johary
sasha
zeldab
TURTLE FAIRY
topetta
Klaudia-R
Petite_plume
chicca3
Alessandra
Black Baccarat
AuStyle
FairyMoon
Meghy
stefania75
Bimbaolè
topis
Krispink
Aurora
_Morghy
Sharonina
Celestyal
giora
Len
rosarossa
carota72
33 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)
Premetto che a me il risultato piace (è impossibile da fotografare, però )...
Sono pronta per gli insulti...
Sono pronta per gli insulti...
Per chi non aveva accesso alle sezioni del wip metto anche il viso come era
E com'è Ora fate piano!!!
E com'è Ora fate piano!!!
Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)
ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhperrrrrrrrrrrrrrrlaaaaaaaaaaaaaaaaaaapeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppinaaaaaaaaaaadiiimiaaaaaaaaaaaaaaaaaanonnnnnnnnnnnnnnaaaaaaainnnnnnnnnncariolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Ma tipo i buchi per gli occhi negli occhiali no, vero?!
Se ti metti in testa che gli occhi son brutti non ti schioda più nessuno
Mi oppongo allo scempio degli occhiali ciechi!!!
Per il resto è, ovviamente, bellissima. Ma. Gli. Occhiali.
Se ti metti in testa che gli occhi son brutti non ti schioda più nessuno
Mi oppongo allo scempio degli occhiali ciechi!!!
Per il resto è, ovviamente, bellissima. Ma. Gli. Occhiali.
Len- Moderatrice
Sono l'ultima arrivata ma per me è bellissimaaa!!!!!!!!! Davvero geniale...!!!
giora- Messaggi : 20
onestamente patty??
diciamo che come sempre hai fatto un buon lavoro ma....
secondo me quegli occhiali
hai fatto bene a mettere la foto di com'era il viso così ti possiamo insultare meglio
che peccato!!!! la volevo senza occhiali grrrrr
diciamo che come sempre hai fatto un buon lavoro ma....
secondo me quegli occhiali
hai fatto bene a mettere la foto di com'era il viso così ti possiamo insultare meglio
che peccato!!!! la volevo senza occhiali grrrrr
Beh, senza occhiali questa creatura non sarebbe mai nata
Ma che ci posso fare se quegli occhi non li potevo guardare???
Però non ho buttato il viso almeno, no?
Ma che ci posso fare se quegli occhi non li potevo guardare???
Però non ho buttato il viso almeno, no?
ma metterglieli sulla testa o che si potevano togliere no???
dai se così ti senti più appagata va bene anche per noi!! non è mica brutta anzi è uno schianto!
solo che la prossima volta, quando decidi di fare una pazzia simile non farmelo vedere il viso com'era primaaaa
bravissima
dai se così ti senti più appagata va bene anche per noi!! non è mica brutta anzi è uno schianto!
solo che la prossima volta, quando decidi di fare una pazzia simile non farmelo vedere il viso com'era primaaaa
bravissima
Io sono di parte perché amo il genere (che non ho mai provato a fare perché per me è presto per un lavoro tanto elaborato) e devo dire che mi piace davvero tantissimo! L'abito poi è meraviglioso e come.hai fatto a mettere il corpetto con la manina così ravvicinata al fianco? E quanti dettagli!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie Sharonina! No, ma le ragazze hanno ragione è stata una cosa un po' da assassina, ma davvero non riuscivo a guardarli quegli occhi... E dato che era tempo che volevo farne una con gli occhialoni, quale migliore occasione?
Le braccia le ho fatte dopo aver fatto il corpetto...
Le braccia le ho fatte dopo aver fatto il corpetto...
Considerando che io dovevo essere una pilota.. beh.... la vedo con un'ottica diversa ed è SUPEEERFANTASTICAAAAA!!
Anch'io avrei optato per la possibilità di togliere gli occhiali..... Magari riuscissi a fare anch'io gli occhi così "brutti"!!!!!!
Anch'io avrei optato per la possibilità di togliere gli occhiali..... Magari riuscissi a fare anch'io gli occhi così "brutti"!!!!!!
Quindi hai cotto gli abiti quando hai attaccato le braccia?
Faresti una fotina alle ali? Sono meravigliose!!! Si intravedono gli ingranaggi ma non si capisce bene...
Faresti una fotina alle ali? Sono meravigliose!!! Si intravedono gli ingranaggi ma non si capisce bene...
Sharonina- ArtigianaMente
Sharonina ha scritto: Quindi hai cotto gli abiti quando hai attaccato le braccia?
Anche io ho cotto la vampira e la burattina con i vestiti.... non è successo nulla! Io le ho protette con la carta forno e l'alluminio!
Patty è stupenda.. il vestito mi piace da morire!
Però gli occhiali che non si vede dentro, mi sembra un pò la cieca di Sorrento!
Ma va bene così... almeno si è salvata dalla spazzatura, povera stella!!!
Te l'avevo detto che è una meraviglia!!!!!!! Hai fatto un lavoro curatissimo in tutti i suoi particolari, il vestito è straordinario e lei è fantastica anche con gli occhialoni!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Non sono capace di infierire perchè ... Patty ... la trovo straordinariamente bella! L'unico peccato è che le lenti degli occhialoni non siano trasparenti ma ... io sono come te, se non mi piace qualcosa che faccio è già tanto non la butti, se non la cestino ... nascondo! Quindi non posso fare altro che farti i complimenti perchè ancora una volta hai realizzato qualcosa di speciale! La adoro!!!
è bellissima ma come fai a crearle così velocemente e così perfette, bhè certo ovviamente non saresti un artista del genere ma cacchiooo l'idea pure è bellissima, mi piace, mi piace..
Bimbaolè- Messaggi : 80
E' meravigliosa e ho impiegato diverso tempo prima di capire (forse) cosa non ti piaceva del viso e solo perchè lo hai segnalato tu che non ti soddisfaceva, -_-' io sto ancora tentando di fare la mia prima, quindi per me il viso di questa tua è perfetto.
Le ali sono stupende ....geniali oserei dire.
Le ali sono stupende ....geniali oserei dire.
stefania75- Messaggi : 95
Wow riesci sempre a stupirci!!! Crei dei capolavori anche da visi che non ti piacciono (che poi solo a te non piacciono ) Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
A me ricorda un po' i personaggi di miyazaki..sempre alle prese con macchine volanti..e in particolare "laputa" e "il castello errante di howl".
Quegli occhiali la fanno sembrare un po' "secchiona"..però..caspita che bel risultato! Tutti i piloti che si rispettino sono secchioni! Mi piace particolarmente l'effetto "pelle martellata" del tubino..e le sfumature..e i particolari..e quelle dita lunghissime ed eleganti! Anche la posa...si insomma..nonostante tutto è davvero un bel lavoro! Bravisssssssima!
P.s.: Oh se questo è il risultato..salvali più spesso questi visi patrì!
P.s.2: Meti in vendita i visi che vuoi buttare quì sul forum? magari qualcuna se li compra..(tipo io!XD)
Quegli occhiali la fanno sembrare un po' "secchiona"..però..caspita che bel risultato! Tutti i piloti che si rispettino sono secchioni! Mi piace particolarmente l'effetto "pelle martellata" del tubino..e le sfumature..e i particolari..e quelle dita lunghissime ed eleganti! Anche la posa...si insomma..nonostante tutto è davvero un bel lavoro! Bravisssssssima!
P.s.: Oh se questo è il risultato..salvali più spesso questi visi patrì!
P.s.2: Meti in vendita i visi che vuoi buttare quì sul forum? magari qualcuna se li compra..(tipo io!XD)
Stavo pensando anche io a Miyazaki "Porco rosso".
A me piace piace molto con gli occhiali, mi sembrava avesse uno sguardo triste senza. Ora è più forte, decisa.....il vestito è bellissimo.
Spettacolo!!
A me piace piace molto con gli occhiali, mi sembrava avesse uno sguardo triste senza. Ora è più forte, decisa.....il vestito è bellissimo.
Spettacolo!!
Che dire di più!!! E' stupenda!
In effetti posso capire perchè non ti piacevano gli occhi, anche se ho dovuto tornare a guardarla una seconda volta. il viso è stupendo ma gli occhi sono troppo diversi e quando una è pignola (nel senso buono, professionale) non può sorvolare. E tu sei stata bravissima a risolvere la situazione.
In effetti posso capire perchè non ti piacevano gli occhi, anche se ho dovuto tornare a guardarla una seconda volta. il viso è stupendo ma gli occhi sono troppo diversi e quando una è pignola (nel senso buono, professionale) non può sorvolare. E tu sei stata bravissima a risolvere la situazione.
Bella.....però è davvero un peccato per quegli occhi.....però se a te non convincono hai fatto benissimo a farla così. Davvero spettacolare!
siiii, finalmente un motivo per criticarti!!gli occhiali nooooo!!buuuuuuu!!
scherzo "purtroppo" a me gli occhiali sono piaciuti subito...anzi!mi distacco dalla maggioranza e ti dico che la rendono proprio speciale!mannaggia a te
stupendo il vestito!!
scherzo "purtroppo" a me gli occhiali sono piaciuti subito...anzi!mi distacco dalla maggioranza e ti dico che la rendono proprio speciale!mannaggia a te
stupendo il vestito!!
Che dire???? mhhhhh per gli occhi è un vero peccato.... ma per il resto è una favola, tutto la rende molto speciale, magica e misteriosa...secondo me hai avuto una bellissima idea a vestirla così...poi lo sai che le adoro tutte stravestite !!!!
non ho fatto a meno di notare che questo viso è cotto e truccato prima di essere inserito sull'armatura quindi è una cosa che si può fare. In questo modo non c'è pericolo che si deformi il volto nella delicata operazione del trapianto no?
Bimbaolè- Messaggi : 80
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ecco la mia prima fata :)
» ecco la mia prima fata in prosculpt
» Ecco a voi Lilia!
» Fata ustionata...fata fortunata!
» ecco le mie more...
» ecco la mia prima fata in prosculpt
» Ecco a voi Lilia!
» Fata ustionata...fata fortunata!
» ecco le mie more...