ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

+29
ET76
Follettosem
redanny
-neraluna-
Johary
sasha
zeldab
TURTLE FAIRY
topetta
Klaudia-R
Petite_plume
chicca3
Alessandra
Black Baccarat
AuStyle
FairyMoon
Meghy
stefania75
Bimbaolè
topis
Krispink
Aurora
_Morghy
Sharonina
Celestyal
giora
Len
rosarossa
carota72
33 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da carota72 Lun Gen 30, 2012 1:53 pm

Premetto che a me il risultato piace (è impossibile da fotografare, però Sad)...
Sono pronta per gli insulti...


Per chi non aveva accesso alle sezioni del wip metto anche il viso come era Very Happy

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 406464_10150610139755535_263469680534_11203079_591545280_n

E com'è Very Happy Ora fate piano!!! :bad: :bad: :bad:

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 423928_10150619597450535_263469680534_11230805_624445943_n

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 396455_10150619597665535_263469680534_11230808_147576030_n

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 401249_10150619597815535_263469680534_11230810_965751344_n

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 422243_10150619597995535_263469680534_11230813_770979120_n

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 405599_10150619598145535_263469680534_11230815_1470618514_n
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da rosarossa Lun Gen 30, 2012 1:57 pm

ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhperrrrrrrrrrrrrrrlaaaaaaaaaaaaaaaaaaapeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppinaaaaaaaaaaadiiimiaaaaaaaaaaaaaaaaaanonnnnnnnnnnnnnnaaaaaaainnnnnnnnnncariolaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Len Lun Gen 30, 2012 2:05 pm

Ma tipo i buchi per gli occhi negli occhiali no, vero?!
Se ti metti in testa che gli occhi son brutti non ti schioda più nessuno :dry:
Mi oppongo allo scempio degli occhiali ciechi!!!

Per il resto è, ovviamente, bellissima. Ma. Gli. Occhiali. :dry:
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da giora Lun Gen 30, 2012 2:17 pm

Sono l'ultima arrivata ma per me è bellissimaaa!!!!!!!!! Davvero geniale...!!! Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 982434 Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 544134
giora
giora

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 38
Località : Senigallia AN

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Celestyal Lun Gen 30, 2012 2:17 pm

onestamente patty??
diciamo che come sempre hai fatto un buon lavoro ma....
secondo me quegli occhiali :dry:
hai fatto bene a mettere la foto di com'era il viso così ti possiamo insultare meglio :frusta: Very Happy

che peccato!!!! la volevo senza occhiali grrrrr confused
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da carota72 Lun Gen 30, 2012 2:23 pm

Beh, senza occhiali questa creatura non sarebbe mai nata Very Happy
Ma che ci posso fare se quegli occhi non li potevo guardare??? Crying or Very sad
Però non ho buttato il viso almeno, no? Wink
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Celestyal Lun Gen 30, 2012 2:25 pm

ma metterglieli sulla testa o che si potevano togliere no??? Very Happy
dai se così ti senti più appagata va bene anche per noi!! non è mica brutta anzi è uno schianto! Smile
solo che la prossima volta, quando decidi di fare una pazzia simile non farmelo vedere il viso com'era primaaaa Crying or Very sad

bravissima Wink
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Sharonina Lun Gen 30, 2012 2:29 pm

Io sono di parte perché amo il genere (che non ho mai provato a fare perché per me è presto per un lavoro tanto elaborato) e devo dire che mi piace davvero tantissimo! L'abito poi è meraviglioso e come.hai fatto a mettere il corpetto con la manina così ravvicinata al fianco? E quanti dettagli!!! I love you
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da carota72 Lun Gen 30, 2012 2:33 pm

Grazie Sharonina! No, ma le ragazze hanno ragione è stata una cosa un po' da assassina, ma davvero non riuscivo a guardarli quegli occhi... E dato che era tempo che volevo farne una con gli occhialoni, quale migliore occasione? Very Happy

Le braccia le ho fatte dopo aver fatto il corpetto...
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da _Morghy Lun Gen 30, 2012 2:35 pm

Considerando che io dovevo essere una pilota.. beh.... la vedo con un'ottica diversa ed è SUPEEERFANTASTICAAAAA!! I love you
Anch'io avrei optato per la possibilità di togliere gli occhiali..... Magari riuscissi a fare anch'io gli occhi così "brutti"!!!!!! Razz
_Morghy
_Morghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 34
Località : Torino

https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-tuo-Mondo/21405857195708

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Sharonina Lun Gen 30, 2012 2:43 pm

Quindi hai cotto gli abiti quando hai attaccato le braccia? Shocked
Faresti una fotina alle ali? Sono meravigliose!!! Si intravedono gli ingranaggi ma non si capisce bene... Embarassed
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Aurora Lun Gen 30, 2012 3:53 pm

Sharonina ha scritto: Quindi hai cotto gli abiti quando hai attaccato le braccia? Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 441221
Faresti una fotina alle ali? Sono meravigliose!!! Si intravedono gli ingranaggi ma non si capisce bene... Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 335725

Anche io ho cotto la vampira e la burattina con i vestiti.... non è successo nulla! Io le ho protette con la carta forno e l'alluminio!

Patty è stupenda.. il vestito mi piace da morire!

Però gli occhiali che non si vede dentro, mi sembra un pò la cieca di Sorrento! Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 982434

Ma va bene così... almeno si è salvata dalla spazzatura, povera stella!!!
Aurora
Aurora
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 50
Località : Milano provincia

http://www.elettraelenuvoleporpora.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Krispink Lun Gen 30, 2012 3:58 pm

Te l'avevo detto che è una meraviglia!!!!!!! Hai fatto un lavoro curatissimo in tutti i suoi particolari, il vestito è straordinario e lei è fantastica anche con gli occhialoni!!!!! Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 569270
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da topis Lun Gen 30, 2012 4:19 pm

Non sono capace di infierire perchè ... Patty ... la trovo straordinariamente bella! L'unico peccato è che le lenti degli occhialoni non siano trasparenti ma ... io sono come te, se non mi piace qualcosa che faccio è già tanto non la butti, se non la cestino ... nascondo! Quindi non posso fare altro che farti i complimenti perchè ancora una volta hai realizzato qualcosa di speciale! La adoro!!! Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 569270
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Bimbaolè Lun Gen 30, 2012 7:45 pm

è bellissima Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 569270 ma come fai a crearle così velocemente e così perfette, bhè certo ovviamente non saresti un artista del genere ma cacchiooo Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 291712 l'idea pure è bellissima, mi piace, mi piace..
Bimbaolè
Bimbaolè

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da stefania75 Lun Gen 30, 2012 7:56 pm

Smile E' meravigliosa e ho impiegato diverso tempo prima di capire (forse) cosa non ti piaceva del viso e solo perchè lo hai segnalato tu che non ti soddisfaceva, -_-' io sto ancora tentando di fare la mia prima, quindi per me il viso di questa tua è perfetto.

Le ali sono stupende ....geniali oserei dire.
stefania75
stefania75

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Meghy Lun Gen 30, 2012 8:27 pm

Surprised Surprised Surprised Surprised Shocked Shocked Wow riesci sempre a stupirci!!! Crei dei capolavori anche da visi che non ti piacciono (che poi solo a te non piacciono Laughing ) Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Meghy
Meghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 52
Località : Rimini

http://meghycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da FairyMoon Lun Gen 30, 2012 9:10 pm

A me ricorda un po' i personaggi di miyazaki..sempre alle prese con macchine volanti..e in particolare "laputa" e "il castello errante di howl".
Quegli occhiali la fanno sembrare un po' "secchiona"..però..caspita che bel risultato! Tutti i piloti che si rispettino sono secchioni! Mi piace particolarmente l'effetto "pelle martellata" del tubino..e le sfumature..e i particolari..e quelle dita lunghissime ed eleganti! Anche la posa...si insomma..nonostante tutto è davvero un bel lavoro! Bravisssssssima!
P.s.: Oh se questo è il risultato..salvali più spesso questi visi patrì!
P.s.2: Meti in vendita i visi che vuoi buttare quì sul forum? magari qualcuna se li compra..(tipo io!XD)
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da AuStyle Lun Gen 30, 2012 9:13 pm

Stavo pensando anche io a Miyazaki "Porco rosso".

A me piace piace molto con gli occhiali, mi sembrava avesse uno sguardo triste senza. Ora è più forte, decisa.....il vestito è bellissimo.

Spettacolo!!
AuStyle
AuStyle
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49
Località : Milano

http://austylecreazioni.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Black Baccarat Lun Gen 30, 2012 10:35 pm

Che dire di più!!! E' stupenda!

In effetti posso capire perchè non ti piacevano gli occhi, anche se ho dovuto tornare a guardarla una seconda volta. il viso è stupendo ma gli occhi sono troppo diversi e quando una è pignola (Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 527864nel senso buono, professionale) non può sorvolare. E tu sei stata bravissima a risolvere la situazione.
Black Baccarat
Black Baccarat
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 49

http://blackbaccarat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Alessandra Lun Gen 30, 2012 10:55 pm

Mi piace un sacchissimo Patty!!! cheers
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da chicca3 Mar Gen 31, 2012 9:02 am

Bella.....però è davvero un peccato per quegli occhi.....però se a te non convincono hai fatto benissimo a farla così. Davvero spettacolare!
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Petite_plume Mar Gen 31, 2012 10:28 am

siiii, finalmente un motivo per criticarti!!gli occhiali nooooo!!buuuuuuu!!
scherzo Razz "purtroppo" a me gli occhiali sono piaciuti subito...anzi!mi distacco dalla maggioranza e ti dico che la rendono proprio speciale!mannaggia a te :bad: Razz
stupendo il vestito!!
Petite_plume
Petite_plume
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 35
Località : Torino

http://www.dariacreazioni.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Klaudia-R Mar Gen 31, 2012 1:44 pm

Che dire???? mhhhhh per gli occhi è un vero peccato.... ma per il resto è una favola, tutto la rende molto speciale, magica e misteriosa...secondo me hai avuto una bellissima idea a vestirla così...poi lo sai che le adoro tutte stravestite Wink !!!! Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 569270
Klaudia-R
Klaudia-R
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 44
Località : Firenze

http://www.ooak-fairies.com

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Bimbaolè Mar Gen 31, 2012 6:21 pm

non ho fatto a meno di notare che questo viso è cotto e truccato prima di essere inserito sull'armatura quindi è una cosa che si può fare. In questo modo non c'è pericolo che si deformi il volto nella delicata operazione del trapianto no? Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) 335725
Bimbaolè
Bimbaolè

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :) Empty Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.