Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)
+29
ET76
Follettosem
redanny
-neraluna-
Johary
sasha
zeldab
TURTLE FAIRY
topetta
Klaudia-R
Petite_plume
chicca3
Alessandra
Black Baccarat
AuStyle
FairyMoon
Meghy
stefania75
Bimbaolè
topis
Krispink
Aurora
_Morghy
Sharonina
Celestyal
giora
Len
rosarossa
carota72
33 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ed ecco finita la fata che vi farà arrabbiare :)
si lo puoi fare benissimo! anzi, è meglio secondo me!! perchè così non va a deformare in seguito ^_^
Ma patrizia a me il viso sembrava così bello........sarà che le mie se lo sognano un viso cosi:::))))
topetta- Messaggi : 64
Molto bella mi piacciono molto i colori scelti per il vestito.
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
è superba, entra nella top ten! l'unica pecca è che gli occhiali sono "tappati".... cattivona!
ma che avevano quegli occhi che non andava? è proprio vero i biscotti li ha chi non ha i denti contenta tu! .....cmq e' stupenda! come sono bellissimi anche gli occhi
E' spettacolare, i tuoi lavori sono sempre bellissimi. A me gli occhi sembravano perfetti ma è bella anche così...
Wow e ari-wow...peccato per gli occhi nascosti ma così è venuta davvero fantastica!!
Scusate per l'intromissione....io mi sono iscritta solo l'altro giorno ma......come si fa ad 'insultare' una così perfetta opera d'arte????Perchè di questo si tratta!!!!A me è piaciuta immediatamente, l'ho vista qulche giorno fa tramite il mio blog ,perchè carissima 'Carota' ti seguo anch'io sai!!!Trovo che abbia un viso stupendo, ma l'idea dell'aviatore mi piace troppo!E' una fata con gli attributi !!
ma non la stanno offendendo, è una specie di gioco tra Patrizia e le altre visto che a lei non piacevano gli occhi che aveva fatto e alle altre si
Ah a proposito Folletto, dovresti inserire come da regolamento un avatar e ridurre la grandezza della tua firma, è consentita un'altezza massima di 100 pixel, grazie
Ah a proposito Folletto, dovresti inserire come da regolamento un avatar e ridurre la grandezza della tua firma, è consentita un'altezza massima di 100 pixel, grazie
Certo che ci fà arrabbiare è bellissima come tutte le altre sue sorelle anche con gli occhialoni
Buongiorno, ET 76....avevo capito che si trattava di un gioco, chi insulterebbe mai le opere di patrizia cozzo scusate ??? ..infatti ho scritto insultare tra virgolette!!!!! ....allora per l'avatar...cosa devo fare per ridimensionarlo?????io ho seguito passo paso le istruzioni trovate per inserire il banner.....
bene, non ero sicura che scherzassi, per questo ho preferito precisare
Devi ridimensionare la firma non l'avatar, modificandola e salvandola con un'altezza massima di 100 pixel e reinserendola come hai fatto per l'altra
Devi ridimensionare la firma non l'avatar, modificandola e salvandola con un'altezza massima di 100 pixel e reinserendola come hai fatto per l'altra
Ciao ragazzeee...cel'ho fatta ..sbaglaivo nell'hosting!!!!!Che tooonta!Ora sono in regola????
se nonn erro non ti piaciono gli occhi? ma sono fantastici e lei bellissima...
Io la trovo bellissima propio con gl'occhialoni.... che lavoro meraviglioso.....
angycamy- Moderatrice
bellissima fata steampunk, un idea davvero bizzarra quanto bella complimenti!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ecco la mia prima fata :)
» ecco la mia prima fata in prosculpt
» Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
» Fata ustionata...fata fortunata!
» ecco le mie more...
» ecco la mia prima fata in prosculpt
» Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
» Fata ustionata...fata fortunata!
» ecco le mie more...
Pagina 2 di 2