Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
+17
velia77
chicca3
Saettina
...Dark-Angel...
Aurora
Fabbi
Alessandra
Cerchio Fatato
topis
Crazy
redanny
IlaCarta&Dintorni
CREArianna
FairyMoon
iaietta
carota72
zeldab
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ecco a voi... Tania!
Chi è Tania? Ditemelo voi, è nata così e potrebbe dirsi una gitana soft, una figlia dei fiori... bo... ditemi voi !
Tania è una creazione interamente fatta da me, a partire dagli occhi, modellati e inseriti, alle ciglia,applicate una ad una, i capelli, in lana tibetana...
è costruita su uno scheletro di fil di ferro ed è realizzata in prosculpt . È colorata con acquerelli. Abiti e scarpe in tessuto.
Lo so che ha tanti difetti e se penso alle meraviglie postate in questi giorni mi viene da tenerla nascosta... ma questo è quello che so fare oggi!
Tania è una creazione interamente fatta da me, a partire dagli occhi, modellati e inseriti, alle ciglia,applicate una ad una, i capelli, in lana tibetana...
è costruita su uno scheletro di fil di ferro ed è realizzata in prosculpt . È colorata con acquerelli. Abiti e scarpe in tessuto.
Lo so che ha tanti difetti e se penso alle meraviglie postate in questi giorni mi viene da tenerla nascosta... ma questo è quello che so fare oggi!
Re: Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
Zeldab, sei stata bravissima, altrochè!!!! E' bellissima e dolcissima... Per me è una "campagnola bellaaaaaaaa, tu sei la reginellaaaaaaaaaaaaa..." ehm...
A me sembra deliziosa, mi piace tantissimo la posa e ha un'espressione dolcissima, se questa è così carina, la seconda sarà bellissima!! l'unica cosa (ma io non faccio testo perchè non mi vengono mai) le mani le avrei sfinate un po', comunque sei stata bravissima!!!!
Pure io ho pensato la stessa cosa di carota! Perchè non fqai un cestino di fiori da appoggiare lì accanto? Puoi ambientarla in un prato..con qualche uccellino-topolino-micetto accanto..no?
è vero, in un'ambientazione naturale sarebbe perfetta, una serena figlia dei fiori!
forse avrei messo una sotto gonna per renderla più pudica
ah, come ti ho detto in chat sei migliorata moltissimo! il viso è ben fatto e anche il corpo è più liscio del solito
forse avrei messo una sotto gonna per renderla più pudica
ah, come ti ho detto in chat sei migliorata moltissimo! il viso è ben fatto e anche il corpo è più liscio del solito
Direi che nel complesso è molto carina, forse la natura le piace così tanto che attardandosi nei campi, con la sua carnagione chiara si è un pò scottata la pelle (proprio come faccio sempre io quando comincio ad andare al mare) ma anche quello sembra fatto proprio per dare l'idea della "contadinella" semplice nella natura!
Bravissima....
Bravissima....
Grazie ragazze!
l'idea del cestino con fiori mi piace e la scatolina anziché d'azzurro (devo ancora rivestirla) potrei rivestirla di verde, che rimanderebbe all'idea dei campi...
Iaietta, questa non è la prima che faccio (anche se non si direbbe ) ma l'ottava ... incluso le prime 3 che erano in fimo... quindi potrebbe essere la quinta in prosculpt... ....
oh, beh, chi va piano va sano e va lontano!
Ary devi sapere che ho scoperto il magico uso della carta vetrata!!!
ad un sottogonna potrei pensarci... ma non so se riesco perché il bordino superiore della gonna è incollato alla bambola...
per assurdo potrei metterle una gonna sopra... uguale al top.... che dici?
Ila ho pensato anche io che sembra essersi scottata un poco al sole... la prox volta crema protettiva!!
l'idea del cestino con fiori mi piace e la scatolina anziché d'azzurro (devo ancora rivestirla) potrei rivestirla di verde, che rimanderebbe all'idea dei campi...
Iaietta, questa non è la prima che faccio (anche se non si direbbe ) ma l'ottava ... incluso le prime 3 che erano in fimo... quindi potrebbe essere la quinta in prosculpt... ....
oh, beh, chi va piano va sano e va lontano!
Ary devi sapere che ho scoperto il magico uso della carta vetrata!!!
ad un sottogonna potrei pensarci... ma non so se riesco perché il bordino superiore della gonna è incollato alla bambola...
per assurdo potrei metterle una gonna sopra... uguale al top.... che dici?
Ila ho pensato anche io che sembra essersi scottata un poco al sole... la prox volta crema protettiva!!
Ultima modifica di zeldab il Sab Giu 04, 2011 2:00 pm - modificato 1 volta.
credo proprio che ci proverò! magari la faccio più corta della gonna attuale, così il bordino inferiore si vede lo stesso...!
Anche a me sembra un'adorabile ragazza di campagna!
ma che dolce!!! ecco vedi che avevo ragione che usciva bella!!! Mi piace , le gambe, la schiena... è uscita dolce, complimenti e coraggio con la prossima!! Forza al lavoro!!
Eccola finita! Zeldab! E' dolcissima e la posa è così naturale!!! ... l'avevo vista in w.i.p. ma non ero intervenuta perchè sono alle prime armi e tutte ti davano consigli ed io non mi sento all'altezza di poter dare consigli ... ... Però mi era piaciuta già là! In effetti avrei potuto scriverti almeno quello ... Te lo dico ora ... MI PIACE TANTO!!!
Ho letto il wip e vedo che alla fine sei riuscita a fare una posizione molto morbida.
grazie ragazze!
Spero di cominciarne presto un'altra, è terapeutico!
Spero di cominciarne presto un'altra, è terapeutico!
E' venuta benissimo!!!
Brava brava brava!
Come sarebbe che hai usato gli acquerelli? Acquerelli acquerelli? hai dato poi un fissativo? Ti sei trovata bene?
Il "sopragonna" più corto ci starebbe benissimo! Anche con la stessa stoffa del top!
Perfetta l'acconciatura!
Brava brava brava!
Come sarebbe che hai usato gli acquerelli? Acquerelli acquerelli? hai dato poi un fissativo? Ti sei trovata bene?
Il "sopragonna" più corto ci starebbe benissimo! Anche con la stessa stoffa del top!
Perfetta l'acconciatura!
grazie Ale
sì, ho usato un acquerello rosso molto annacquato per fare l'incarnato... e basta non va via nemmeno con l'acetone, mi sembra abbastanza resistente. Certo io sono tutt'altro che professionale, perciò ti consiglio di provare per essere sicura
cucirò la gonna a fiori appena avrò un po' di tempo!
sì, ho usato un acquerello rosso molto annacquato per fare l'incarnato... e basta non va via nemmeno con l'acetone, mi sembra abbastanza resistente. Certo io sono tutt'altro che professionale, perciò ti consiglio di provare per essere sicura
cucirò la gonna a fiori appena avrò un po' di tempo!
Davvero bella. Che sexy!
Fabbi- Messaggi : 17
In caso di bisogno sappiamo che si può usare anche l'acquerello...
Bravissima Zeldab!
Bravissima Zeldab!
siete delle tesorine insostituibili! il vostro sostegno è fondamentale!!
bravissima zeldab! sei ancora una volta migliorata!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
daiii l'hai finita!!! dopo tutti i contrattempi con questa tipetta è sempre una soddisfazione no?
Brava, ha un viso bellissimo, mi piace anche la posa che le hai dato..continua così.
Che visino ... E' dolcissima la tua Tania!
Complimenti!
Complimenti!
velia77- Messaggi : 58
Bravissima Zeldab, è venuta proprio morbida e naturale: bella sia la posa che il vestitino !
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Da gonna lunga ad abitino monospalla - Riciclo creativo
» Da abito e gonna lunga ad abitino asimmetrico - Riciclo creativo!
» ecco le mie more...
» Orecchini con i pennacchi delle tende: green version
» Ecco a voi Lilia!
» Da abito e gonna lunga ad abitino asimmetrico - Riciclo creativo!
» ecco le mie more...
» Orecchini con i pennacchi delle tende: green version
» Ecco a voi Lilia!
Pagina 1 di 2