Amigurumi: Sirenetta
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Amigurumi: Sirenetta
"Una piccola sirena venuta dal mare"
la piccola sirenetta è un amigurumi alto circa 20 cm realizzato all'uncinetto senza ausilio di schemi o pattern.
Il materiale utilizzato è lana, cotone, perline e materiale sintetico da imbottitura.
la piccola sirenetta è un amigurumi alto circa 20 cm realizzato all'uncinetto senza ausilio di schemi o pattern.
Il materiale utilizzato è lana, cotone, perline e materiale sintetico da imbottitura.
Re: Amigurumi: Sirenetta
E' molto carina, bello il colore dei capelli
ma sta in piedi da sola? e poi le braccia le fai con l'uncinetto? ma hanno dentro un'armatura? finite le domande
ma sta in piedi da sola? e poi le braccia le fai con l'uncinetto? ma hanno dentro un'armatura? finite le domande
...non sta in piedi da sola, per le foto mi sono aiutata con un uncinetto, le braccia le faccio con il tricotin al cui interno metto dei nettapipe che fanno da armatura di modo che le braccia possano essere posizionate a piacimento....
sono contenta quando vi incuruisote alle mie ppiccole creazioni!
sono contenta quando vi incuruisote alle mie ppiccole creazioni!
Perchè non aggiungi la bocca?? finalmente trovo un appiglio per consigliarti qualcosa (accetto o meno) perchè le tue creazioni sono davvero strepitose. Non ne ho commentate molte forse, ma rimango incantata da ciò che crei!
grazie anche a te Mimala per aver lasciato un tuo commento: la bocca le mie creaturine proprio non la vogliono e trovo che comunque anche senza la bocca siano comunque espressive ...o no?
Molto ma molto carina, io rimango molto estranea alla tecnica che sconosco, ma è troppo carina!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1