Bambola Sirenetta
+9
Celestyal
Dona90
TURTLE FAIRY
topis
Krispink
Petite_plume
chupina
matricolina
sasha
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bambola Sirenetta
Dopo l'orsetto fatto con il mio cappotto per il piccolo di casa, arriva anche la bambola per mia figlia che da grande si trasformerà in sirena... una bambola sirena, il modello che ho usato, ma direi che si vede, è quello degli angeli bomboniera, almeno per la parte sopra... sotto direi di no... gli angeli non avevano la coda da pesce......
il corpo è un pezzo unico, la coda è rivestita tipo calza con la lycra, questo perchè imbottire bene la lycra senza eccedere con l'ovatta o senza metterne troppo poca è abbastanza difficile. L'operazione rivestimento non è stata molto più semplice per la verità, però il risultato a parere mio è migliore. Nella foto non si vede molto perchè stando "in piedi"... resta piegata...
Per il resto non è una bambola particolarmente difficile, anche se a me piace tanto tanto... forse perfino più che a mia figlia.
Il nome dato è stato Cloe.
L'orsetto con cappotto di Cri invece è stato battezzatto Pietro, e Cri non perde l'occasione per dire che glielo ha fatto la sua mamma
ovviamente....erano i miei regali di Natale
Re: Bambola Sirenetta
che occhioni meravigliosi!!!!!
che splendidi regali per i tuoi bambini!
che splendidi regali per i tuoi bambini!
matricolina- Messaggi : 245
questa sirena piace tanto tanto anche a me
adoro lo stile delle tue bambole, con questi occhi enormi e dolcissimi!
adoro lo stile delle tue bambole, con questi occhi enormi e dolcissimi!
Complimenti Sasha è bellissima e che occhioni dolci che ha!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
è dolcissima!!!! fa venire voglia di tornare bambine per poterci giocare
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
E' davvero meravigliosa... gli occhi sono a dir poco stupendi e la cura del dettaglio è eccezionale... un regalo di Natale meraviglioso, complimenti!!!
mi piace molto... le tue bambole hanno degli occhi stupendi: veramente espressivi!!!!!
molto originale, anche il nome che le ha dato tua figlia, direi che gli si addice....
angycamy- Moderatrice
Pagina 1 di 1