light box la sirenetta
+10
Saettina
ET76
...Dark-Angel...
carota72
Krispink
iaietta
Jadine
Elsa62
Michela.Crazy
drielsil
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
light box la sirenetta
Questo progetto è nato da una scopiazzatura della "Gallery of light" Disney.
La mia bambina ha compiuto 6 anni e dato che il suo personaggio preferito è Ariel, Il suo papà ed io abbiamo collaborato alla nascita di questa light box.
Lei ne è entusiasta, e io ne sono felicissima!
La sirenetta è un mix di paste, tra prosculpt e fimo, per creare i colori giusti.
L'ambiente è in carta pesta e poi pitturato con tempere e glitter. Le alghe sono in fantasy film.
Il papà ha costruito la scatola ed inserito la luce (che è una luce da lettura con pile che possono essere sostituite al bisogno). Meno male che ci ha pensato lui perchè il bricolage non è il mio forte!
Scusate la qualità fotografica, ,il vetro mi limitava molto, si vede sempre il riflesso!
Eccola qua
La mia bambina ha compiuto 6 anni e dato che il suo personaggio preferito è Ariel, Il suo papà ed io abbiamo collaborato alla nascita di questa light box.
Lei ne è entusiasta, e io ne sono felicissima!
La sirenetta è un mix di paste, tra prosculpt e fimo, per creare i colori giusti.
L'ambiente è in carta pesta e poi pitturato con tempere e glitter. Le alghe sono in fantasy film.
Il papà ha costruito la scatola ed inserito la luce (che è una luce da lettura con pile che possono essere sostituite al bisogno). Meno male che ci ha pensato lui perchè il bricolage non è il mio forte!
Scusate la qualità fotografica, ,il vetro mi limitava molto, si vede sempre il riflesso!
Eccola qua
drielsil- ArtigianaMente
Re: light box la sirenetta
sembra molto bella....peccato che dalle foto si evince poco!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
daiii. è simpatica l'idea, peccato che non si vede proprio bene bene......comunque siete stati bravi tu e tuo marito.......complimenti anche a lui.
Elsa62- ArtigianaMente
mooolto carina!!! un'idea originalissima, lo credo che la bimba è rimasta contenta!!!
Bellissima...da quello che posso vedere ha un visino davvero strepitoso...complimenti a tutti e due...siete riusciti a creare un ottimo lavoro...mi piace davvero molto... con tutto che le foto non gli rendono giustizia!!!
Krispink- ArtigianaMente
bella idea! è bella realizzazione!! bravissima! immagino la giogia della tua bambina!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Idea ganzissima!! siete stati proprio bravi a realizzarla e ci credo che vostra figlia è felicissima
complimenti, immagino la bellezza alla sera accesa!! Un vero fondale marino tutto per la vostra tesoruccia piccina!
Oh Laura i tuoi lavori sono uno più particolare dell'altro...questo poi è elaboratissimo!!!! Possiedi un ecclettismo stilistico unico: riesci a fare perfettamente delle cose diversissime, bravissima!!!
Ma te l'ho detto che la sirenetta sembra "vera"??? E' pazzesca!
Ma te l'ho detto che la sirenetta sembra "vera"??? E' pazzesca!
Bella,coloratissima e originale.Complimenti.
marina masi- Messaggi : 157
grazie!!!!
Sono contenta e lusingata che vi piaccia!
Sono contenta e lusingata che vi piaccia!
drielsil- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1