Sirenetta
+21
Salasandra
debbyjack
aterg88
D3s_demone
bilancia84
Raffa
Krispink
carota72
eleanna2
Elsa62
fairyhands
Sharonina
stranamenteio
Alessandra
Saettina
micifimici
chicca3
MarylisArt
gabri11
...Dark-Angel...
redanny
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sirenetta
Dopo tutto quello che è successo, dopo tutto il nervoso che mi ha prendere, eccola...terminata!
Beh alla fine non è poi così male.
La basetta
Beh alla fine non è poi così male.
La basetta
Re: Sirenetta
sono il primo!!!! è bellissima! te l'ho già detto nel wip, l'adoro!!!
per via della pinna e dei colori mi ricorda molto una piccola e tenera ranocchia!!! mi piaceeeeeeeeeeeeee
per via della pinna e dei colori mi ricorda molto una piccola e tenera ranocchia!!! mi piaceeeeeeeeeeeeee
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Carina, ha una posa molto particolare. Bella soprattutto la pettinatura.
gabri11- Apprendista
Come sarebbe a dire che non'è male?
E' bellissima altro che, a me piace molto, poi hai usato colori molto belli e i capelli sono molto particolari! Brava!
E' bellissima altro che, a me piace molto, poi hai usato colori molto belli e i capelli sono molto particolari! Brava!
ma è davvero bellissima!!!
quoto però chicca per la piantina... distrae dalla bellezza della sirena purtroppo... ed è tanto bella quella sirenettina che ci vorrebbe una piantina più bella accanto.. =)
quoto però chicca per la piantina... distrae dalla bellezza della sirena purtroppo... ed è tanto bella quella sirenettina che ci vorrebbe una piantina più bella accanto.. =)
se ti da ancora nervoso puoi mandarla a me è dolcissima!! adoro il colore della coda e l'acconciatura bella davvero!
Mi piace tutta tutta! Ma i capelli in particolare le stanno benissimo sia per acconciatura che per colore!!!
meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa..
io trovo carina anche quella piantina.
bravissima :flower:
io trovo carina anche quella piantina.
bravissima :flower:
Io la trovo davvero meravigliosa. Ti avrà magari anche fatto venire il nervoso, ma ne è valsa la pena!
Sharonina- ArtigianaMente
è bellissima invece....che dici? .....è tenerissima nel suo lettino, i capelli sono particolarissimi, ma dove trovate questi gusci di conchiglie..........io non ne trovo per nulla.
bravissima .
bravissima .
Elsa62- ArtigianaMente
è stupenda però anche a me non ispira la piantina, magari con qualcosa che assomigli più ad un alga che ne pensi?
eleanna2- Messaggi : 5
Grazie siete dei tesori
La piantina...beh ...ad essere sincera, ero talmente arrabbiata con lei che ho deciso di finirla ma senza pensarci su troppo per la basetta e ho usato una di quelle piantine in tessuto che si mettono negli acquari.
La piantina...beh ...ad essere sincera, ero talmente arrabbiata con lei che ho deciso di finirla ma senza pensarci su troppo per la basetta e ho usato una di quelle piantine in tessuto che si mettono negli acquari.
Secondo me è un amore! E il colore della coda è assolutamente SPLENDIDO!!! Non so come fosse prima ma non credo potesse piacermi più del colore attuale!
Ma è dolcissima....che bella che è!!!
Krispink- ArtigianaMente
Non solo è bella, ma anche dolcissima Mi piacciono troppo quei codini! E la coda... anche a me sembra stupenda... non è male per nulla, altrochè!
è bellissima!!e che posa particolare...complimenti!!a me la piantina non dispiace a deire il vero...
debbyjack- ArtigianaMente
è veramente bellissima ma la coda com'è fatta?
denver94- Messaggi : 97
Grazie Denver....la coda, prima l'ho realizzata in prosculp, dopo cotta l'ho colorata con dell'acrilico verde metallico poi ho foderato con del prosculpt trasparent, fatto le scagliette ho passato una polverina tipo ombretti per la pelle e ricotto, alla fine una mano di vernice lucida.
Ultima modifica di redanny il Mer Apr 06, 2011 4:09 pm - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sirenetta in das
» Ariel la sirenetta
» light box la sirenetta
» Amigurumi: Sirenetta
» Passatempo.....la sirenetta & C.
» Ariel la sirenetta
» light box la sirenetta
» Amigurumi: Sirenetta
» Passatempo.....la sirenetta & C.
Pagina 1 di 2