sirenetta in das
+4
bilancia84
Michela.Crazy
sasha
Asya
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
sirenetta in das
ciao a tutte, questa è la mia prima creazione; non avendo altri tipi di paste modellabili ho utilizzato il das, ma ho ben presto capito come questa sia una pasta difficile da modellare, che modifica la propria forma e che si screpola lungo la superficie della creaturina. Dopo tante peripezie però eccola qui!
Aspetto tutti i vostri commenti, è la prima volta che mi cimento sul modellismo quindi vi prego di essere sincere ma anche clementi
grazie ancora...
Baci a tutte quante
Aspetto tutti i vostri commenti, è la prima volta che mi cimento sul modellismo quindi vi prego di essere sincere ma anche clementi
grazie ancora...
Baci a tutte quante
Ultima modifica di Asya il Mer Mar 16, 2011 7:25 pm - modificato 1 volta.
Asya- Messaggi : 26
Re: sirenetta in das
guarda, se sei riuscita a farla con il das hai tutta la mia ammirazione!!!!!!!!!!!!!!!
però non va postata qui nella galleria delle paste modellabili, personaggi...
te lo dice una che sbaglia sempre categoria!!!!
però non va postata qui nella galleria delle paste modellabili, personaggi...
te lo dice una che sbaglia sempre categoria!!!!
ops... e come si fa a spostare il post? chiedo agli amministratori di aiutarmi!!!!!
Lo Staff ha spostato il post, nella sezione adeguata. Ti invitiamo a leggere il regolamento QUI.
non ti preoccupare per questa volta ci abbiamo pensato noi, fai più attenzione la prossima volta
La sirenetta, non è male, contando con quale pasta è stata fatta....col das, è un problema anche creare le basi
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Asya dovresti caricare le foto con hosting diverso da quello del forum, come Photobucket, Imageshack o Tinypick (quello del forum dà diversi problemi, spiegati qui). Se ti serve aiuto fammi un fischio
La tua sirena è carinissima, considerando poi che è fatta con il das! E' difficilissimo da modellare, quindi brava! Mi piace tanto la posa.
Magari la prossima volta puoi fare la pinna più sottile, così sembra più "leggera"
La tua sirena è carinissima, considerando poi che è fatta con il das! E' difficilissimo da modellare, quindi brava! Mi piace tanto la posa.
Magari la prossima volta puoi fare la pinna più sottile, così sembra più "leggera"
grazie, terrò a mente i consigli....
Molto carina,se l'hai fatta con il das sei stata bravissima.
gabri11- Apprendista
avere un minimo risultato con il das per me è già un miracolo, sei stata davvero brava dovresti lucidarle la coda così il colore risulta più vivo
complimenti per la pazienza:D
Io avrei fatto volare tutto dalla finestra!! Uso il das solo per piccoli particolari di terracotta (uso solo quello rosso) ma già così divento scema...
Io avrei fatto volare tutto dalla finestra!! Uso il das solo per piccoli particolari di terracotta (uso solo quello rosso) ma già così divento scema...
Asia è dolcissima le hai data un'espressione sognante, certo il das non è il massimo per queste lavorazioni, ma sei stata brava, vedrai che quando proverai le paste sintetiche cambierà completamente!
grazie grazie a tutti per i complimenti, ho iniziato a sperimentare un sottoprodotto del prosculpt e ne sono già entusiasta... a breve metterò anche le nuove creazioni...
Argomenti simili
» Sirenetta
» Amigurumi: Sirenetta
» Passatempo.....la sirenetta & C.
» Bambola Sirenetta
» La dolce sirenetta
» Amigurumi: Sirenetta
» Passatempo.....la sirenetta & C.
» Bambola Sirenetta
» La dolce sirenetta
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1