Sirenetta in rosa
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Sirenetta in rosa
Mi è stata commissionata per un battesimo la versione rosa del portafoto con sirenetta in pannolenci che potete vedere qui.
Come sempre la cornice è in legno e questa volta misura 10 x 15 cm e la sirenetta è fucsia e bianco, la coda è bianca con glitter rosa, ma in foto rende pochissimo.
Come sempre la cornice è in legno e questa volta misura 10 x 15 cm e la sirenetta è fucsia e bianco, la coda è bianca con glitter rosa, ma in foto rende pochissimo.
Re: Sirenetta in rosa
Perfetta per un battesimo,dolcissima Maura,
Sandy67- ArtigianaMente
Ma quanto è simpatica??????
Dolcissima e simpaticissima!
Dolcissima e simpaticissima!
Sharonina- ArtigianaMente
Graziosa come l'altra! Sai all'inizio non riuscivo a caprire la pinna, mi era sembrata la cornice sporca di colore ma non potevo credere fosse così...infatti ho ingrandito ed ho visto che erano i glitter. Mi piace più la pinna dell'altro portafoto meglio contornata ma forse è solo una questione di foto
Grazie
In effetti la pinna non è venuta benissimo, per l'altra avevo usato 2 colori di tulle, per questa ho dovuto usare solo il bianco, perchè ho finito il fucsia, ma il bianco si perde con lo sfondo, fortuna che dal vivo si vedeva molto di più
In effetti la pinna non è venuta benissimo, per l'altra avevo usato 2 colori di tulle, per questa ho dovuto usare solo il bianco, perchè ho finito il fucsia, ma il bianco si perde con lo sfondo, fortuna che dal vivo si vedeva molto di più
Be' lo sfondo non sarà più bianco peché suppongo dietro ci sarà una foto ^__^ e sarà evidenziata.......comuque a quest'ora la mia vista fa anche un po' cilecca.
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1