Alipsia la sirenetta
+7
HiKaru
Paciocca
Karpelita
Valentina78
Sandy67
Eufrosine
Seraphina
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Alipsia la sirenetta
Alipisia è una sirenetta tanto carina che si è attaccata come una cozza a questo portafoto hihihi.
L'ho realizzata in pannolenci e lana sintetica per i capelli, è il primo personaggio di molti spero.
Pensavo di farne un portachiavi, poi ho optato per un portafoto.
Ho fatto un portafoto 13x18cm con una cornice di legno azzurro sfumato che ho poi decorato a tema marino, et voilà.... Alispia ha trovato casa!!!
L'ho realizzata in pannolenci e lana sintetica per i capelli, è il primo personaggio di molti spero.
Pensavo di farne un portachiavi, poi ho optato per un portafoto.
Ho fatto un portafoto 13x18cm con una cornice di legno azzurro sfumato che ho poi decorato a tema marino, et voilà.... Alispia ha trovato casa!!!
Re: Alipsia la sirenetta
Ma che bellinaa!! Pure le conchigliette le hai fatto, hehe Troppo dolce, mi piace molto!
E hai fatto bene a optare per la cornice, come portachiavi sarebbe stata forse un po' delicata.. e poi si sarebbe rovinata Nono, meglio così!! ^^
E hai fatto bene a optare per la cornice, come portachiavi sarebbe stata forse un po' delicata.. e poi si sarebbe rovinata Nono, meglio così!! ^^
Eufrosine- ArtigianaMente
Dolcissima Maura fatta veramente bene ..la cornice è perfetta, concordo con Eufrisine per quanto riguarda la cornice.. è sobria adattattissima ad una cameretta di bimba... mi garba tanto tanto!
Sandy67- ArtigianaMente
O quant'è carina...complimenti!!!
Valentina78- Apprendista
Molto bella:heart: !
Karpelita- ArtigianaMente
Che tenera!!!! Bellissima.
Paciocca- Messaggi : 451
Che amore....
ME SMEMORINA- Messaggi : 77
Ma quanto è dolce???? Sei stata bravissima!
Sharonina- ArtigianaMente
E' stupenda..le bolle di cosa sono fatte? Danno quel tocco in più che mi piace tantissimo *__*
Grazie
L'idea dei portafoto mi piace un sacco infatti ne ho fatti altri qui e molti altri ne farò ancora mi sa, perciò preparatevi
Kairi le bolle sono delle goccioline di plastica verdi ed azzurre, che ho incollato, credo siano decorazioni da vasi.
L'idea dei portafoto mi piace un sacco infatti ne ho fatti altri qui e molti altri ne farò ancora mi sa, perciò preparatevi
Kairi le bolle sono delle goccioline di plastica verdi ed azzurre, che ho incollato, credo siano decorazioni da vasi.
Argomenti simili
» Sirenetta
» Sirenetta in rosa
» Amigurumi: Sirenetta
» Passatempo.....la sirenetta & C.
» Bambola Sirenetta
» Sirenetta in rosa
» Amigurumi: Sirenetta
» Passatempo.....la sirenetta & C.
» Bambola Sirenetta
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1