True Blue
+21
ET76
bilancia84
Fatafiona
Meba
Annina_86
Alessandra
...Dark-Angel...
Dimag
lucajeck
D3s_demone
littlefairy
Elsa62
carota72
Piadina72
moonj
drielsil
Krikri
Saettina
Cerchio Fatato
chicca3
Jadine
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
True Blue
Prosculpt su scheletro in resina epossidita e armatura in filo di ferro, ali in angelina fibers, capelli in mohair, OOAK, giugno 2010.
Re: True Blue
Caspiterina!!!!!!!!!!! Sono rimasta senza fiato! Questa scultura è strabiliante!!!
Veramente Jadine hai superato te stessa, è così realistica, bellissima spero presto di vedere anche altre foto.
Veramente Jadine hai superato te stessa, è così realistica, bellissima spero presto di vedere anche altre foto.
non riesco a riprendermi!!!! è un incanto...voglio vedere foto più vicineee dettagli dettagli!!!com'è giunonica!!
Jadine, è un capolavoro! Amo moltissimo il realismo della tua creatura, le pieghe sui fianchi sono fenomenali!Davvero ben fatta, bellissima!
drielsil- ArtigianaMente
bella e davvero incantevole..ha un realismo tale che è davvero impressionante!
moonj- ArtigianaMente
è bella da commuovere, sempre così reale e allo stesso tempo eterea come tutte le tue creaturine, ma questa però ancora di più
Tu tuuuu... Tu tuuuuu... Il cervello della persona che scrive non è al momento raggiungibile... Riprovi più tardi!...
meravigliosa... una Venere.....mi piacciono molto anche le ali .
poi ha un pò di ciccia nei fianchi che mi piace tanto, e basta con questi corpi troppo secchi e magri.....
poi ha un pò di ciccia nei fianchi che mi piace tanto, e basta con questi corpi troppo secchi e magri.....
Elsa62- ArtigianaMente
Pat, D3s_Demone, mi avete fatto morire dal ridere!
Elsa, si ha i fianchi ed è anche un po' culona...dev'essere perchè sto allegramente mettendo su qualche chiletto e mi sento molto morbida
Elsa, si ha i fianchi ed è anche un po' culona...dev'essere perchè sto allegramente mettendo su qualche chiletto e mi sento molto morbida
wow che meraviglia, bella la postura e la fattura è eccezzionale, il viso ha un'espressione molto realistica
lucajeck- ArtigianaMente
mamma mia jadine! ma quanto è realistica?!?!? wow è bellissima! complimenti mi piace molto
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Oh finalmente una creaturina con un pò di ciccetta nei punti giusti!! Sei sempre più brava!!
Quoto Elsa ...finalmente un pò di ciccia!!! é molto ben fatta e quelle piegoline la rendono ancora più bella e più morbida!
Meba
Meba
Meba- Messaggi : 61
Tu tuuuu... Tu tuuuuu... Il cervello della persona che scrive non è al
momento raggiungibile... Riprovi più tardi!...
...Carota mi hai fatto morire...
...Jadine....non ho parole, è stupenda, talmente vera da accapponare la pelle...ogni volta ti superi...
Fatafiona- ArtigianaMente
Meravigliosa La posa è spettacolare e quel pelino di ciccia sui fianchi e le piegoline la rendono ancora più bella.
Ho visto anche il lato B nel wip...
Ho visto anche il lato B nel wip...
Finalmente sono riuscita a farle le foto e a metterla in asta.
Ecco il link http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260621631739
Ecco il link http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260621631739
il corpo mi piace un sacco, è bellissimo pure il viso .... mi spiace ma ho deciso che il tuo stile è proprio preraffaellita
in bocca al lupo per l'asta!
ET76 ha scritto:mi spiace ma ho deciso che il tuo stile è proprio preraffaellita
A me non dispiace per niente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2