Blue glass mermaid
+20
Crazy
Michela.Crazy
Meghy
clair
ET76
Takya
carota72
Sharonina
bilancia84
topis
Krispink
sasha
LullabyFay
rosarossa
marisen
Il magico mondo di Brusy
redanny
Elfo12
Celestyal
Alessandra
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Blue glass mermaid
Finalmente ho la macchina fotografica nuova e vi posso mostrare che durante la mia assenza non ho solo fatto tanti bagni e preso tanto sole ma ho anche prodotto!
Lei è la mia prima sirena e finalmente ho fatto una rossa con lentiggini!
Ho voluto fare una coda diversa, innovativa quindi ho provato a fare la coda con una pastella di materiali mentre la pinna è in vetro fatta fare apposta per lei!
Lei è la mia prima sirena e finalmente ho fatto una rossa con lentiggini!
Ho voluto fare una coda diversa, innovativa quindi ho provato a fare la coda con una pastella di materiali mentre la pinna è in vetro fatta fare apposta per lei!
Ultima modifica di Alessandra il Ven Set 09, 2011 12:22 pm - modificato 1 volta.
Re: Blue glass mermaid
è molto carina Alessandra!! la coda mi piace tantissimo, sembra proprio il mare con tutte le sue sfumature e che viso intenso!!
forse la pinna mi convince un pò meno non so... forse più grande sarebbe stata meglio?
nel complesso molto bella!
forse la pinna mi convince un pò meno non so... forse più grande sarebbe stata meglio?
nel complesso molto bella!
Belllissima Ale ^^ è molto espressiva !
Elfo12- Apprendista
Mamma che sguardo intenso!!
E' bellissima, mi piace molto in tutte le sue parti compreso l'abbinamento della pinna in vetro.
E' bellissima, mi piace molto in tutte le sue parti compreso l'abbinamento della pinna in vetro.
originale la pinna..complimenti...
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
stupendissima!!!!!!
marisen- Apprendista
beeeeeeeeeeeeella Ale!!!!!!! ha due occhini fantastici.........e poi è ROSSSSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! la pinna è bellissima........hai corrotto qualche vetraio di Murano? hihihihih Bravissima!!
rosarossa- ArtigianaMente
Cavolo è bellissima, la pinna, l'accoppiamento di colori, tutto perfetto brava!
I capelli ricordano quelli di giulia roberts
I capelli ricordano quelli di giulia roberts
LullabyFay- Messaggi : 107
e' una favola! una favola blu!!!!!! la coda è semplicemente meravigliosa!!!! il viso è intenso! fantasticissima!
Mi piace moltissimo e poi la pinna è una vera chicca!!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Lo sguardo è davvero "ipnotizzante"! Belli capelli rossi e lentiggini! La coroncina ed il ciondolo con cristalli che richiamano il colore della coda ... "ciliegina sulla torta"!!! Mi piacciono moltissimo le sfumature della coda che con quella pinna in vetro è uno spettacolo! Davvero bellissima!!!
Che viso Ha degli occhi troppo belli e mi piacciono9 tantissimo anche i capelli... la pinna è un'idea geniale!
Io la trovo molto molto bella e ricca di personalità!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Accidenti che sguardo, è bellissima!! Mi piace moltissimo la bocca e in generale il viso, davvero stupendo! E che dire della pinna o del colore della coda?
Bravissima, la tua prima sirena è un capolavoro!
Bravissima, la tua prima sirena è un capolavoro!
Takya- Moderatrice
cioè ti sei fatta fare la pinna da un vetraio? voi fatinare siete proprio fuori di testa (in senso positivo eh)
mi piace molto, il viso è molto espressivo e bello e la coda veramente particolare brava brava
mi piace molto, il viso è molto espressivo e bello e la coda veramente particolare brava brava
wow ma e' stupenda , e siete tutte brave , chissa' se un giorno anche io riusciro' a fare dei capolavori cosi'
clair- Messaggi : 31
quanti complimenti ragazze! Siete gentilissime! Sono felice che vi piaccia!
Si Et... "purtroppo" le fatine mi hanno preso la testa e da quando le faccio, qualsiasi cosa vedono i miei occhi penso se potrebbe andare bene per loro.
Rosa... non mi è stato difficile convincere quel vetraio a farmi una pinna anche se subito non capiva che caspita ci dovevo fare...
Grazie ragazze: siete energia pura!!!
Ecco una foto con la tiara in un'altra posizione
Si Et... "purtroppo" le fatine mi hanno preso la testa e da quando le faccio, qualsiasi cosa vedono i miei occhi penso se potrebbe andare bene per loro.
Rosa... non mi è stato difficile convincere quel vetraio a farmi una pinna anche se subito non capiva che caspita ci dovevo fare...
Grazie ragazze: siete energia pura!!!
Ecco una foto con la tiara in un'altra posizione
Ale sono incantata, complimenti.... veramente...hai un dono cavoli...poi se non sbaglio hai iniziato più o meno un anno fa, giusto???e già fai queste meraviglie...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Grazie Michela e Chiara!!!
Si Michela la prima l'ho fatta in ottobre del 2010!
Si Michela la prima l'ho fatta in ottobre del 2010!
Mamma mia che meraviglia!
Un viso veramente molto molto esressivo e furbetto, la posa la trovo molto orignale, sembra che dica "Guarda che splendore di coda che ho!" E come darle torto?
Un viso veramente molto molto esressivo e furbetto, la posa la trovo molto orignale, sembra che dica "Guarda che splendore di coda che ho!" E come darle torto?
Sara74- Messaggi : 159
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Blue Mermaid
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» Soft Glass
» blue fairy
» Anelli metal glass (con specchietti da mosaico)
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» Soft Glass
» blue fairy
» Anelli metal glass (con specchietti da mosaico)
Pagina 1 di 2