Blue Mermaid
+7
topis
fairy85
Sandy67
HiKaru
Eufrosine
Karpelita
BABILU'
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blue Mermaid
Finita finalmente la mia prima sirena...la mia 4 ooak...ancora dei problemucci con trucco e parrucco..
[/center]
[center]
Ho ancora dei problemi con le ciglia....ma voi cosa usate per attaccarle? e dove le comprate? non riesco a trovarne di buone queste sono troppo spesse infatti ho lasciato perdere con l'intenzione di attaccarne di più belle...spero vi piaccia cmq baci
[/center]
[center]
Ho ancora dei problemi con le ciglia....ma voi cosa usate per attaccarle? e dove le comprate? non riesco a trovarne di buone queste sono troppo spesse infatti ho lasciato perdere con l'intenzione di attaccarne di più belle...spero vi piaccia cmq baci
BABILU'- Messaggi : 62
Re: Blue Mermaid
Bellaaa,i miglioramenti ci sono rispetto alla prima,brava!La pinna l'hai fatta con fimo translucido?Mi piace molto!Un piccolo consiglio,vediamo se riesco a spiegarmi,partendo dall'ascella fino alla vita avrei fatto il fianco più lineare perchè così come hai fatto tu sembra che la scatola toracica sia gonfia e fà sembrare la zona della scapole più piccola e staccata...hai capito qualcosa Un'altra cosina,avrei fatto la coda più sottile laddove inizia la pinna ma forse è la prospettiva della foto che la fa sembrare grossa...Comunque brava!
Karpelita- ArtigianaMente
I capelli sono veri?A me dà questa impressione !Dimenticavo,io le ciglia le compro da Hobbyeart e le incollo con attack poi passo un vetrificante una volta asciutte!
Ultima modifica di Karpelita il Sab Mag 25, 2013 10:50 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Dimenticanza)
Grazie Karpelita...si si ho capito...provero'...i capelli sono suri alpaca...
Usi l'attack quindi ...provero'
ma dopo la colorazione per darle quell'aspetto vellutato alla pelle...tu sai il procedimento?
baci
ma dopo la colorazione per darle quell'aspetto vellutato alla pelle...tu sai il procedimento?
baci
Io la coloro e basta,non saprei cos'altro fareBABILU' ha scritto:Grazie Karpelita...si si ho capito...provero'...i capelli sono suri alpaca...
baci
Moooolto bella Babilù, sei proprio brava (solo la 4^ )
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie Eufrosine...
...Karpelita...perchè non so se ti capita...se vedi le ooak dei mostri sacri....la pelle ha un aspetto vellutato ...forse sarà molta molta levigatura prima del colore ?
...Karpelita...perchè non so se ti capita...se vedi le ooak dei mostri sacri....la pelle ha un aspetto vellutato ...forse sarà molta molta levigatura prima del colore ?
che bella!!!! migliori sempre più!!!! Mi piace tantissimo! L'espressione, occhi, labbra, coda, capelli. Per le prossime dovresti attenzionare la parte delle scapole e ascelle, guardando magari dei corpi. Comunque davvero tanti complimenti!. Le ciglia le attacco intingendole nel vetrificante.
Grazie Hikaru <3...
Sai ho provato con il vetrificante ma non si attaccano immediatamente....e mi volano da tutte le parti...
Sai ho provato con il vetrificante ma non si attaccano immediatamente....e mi volano da tutte le parti...
io con l'attack sono riuscita. Comunque è un'impresa. Io uso "finitura protettiva antigraffio" Maimer, è molto denso :-)
Sempre piu brava Babilu la coda mi garba tantissimo.e l'acconciatura è ..wowwwwwwww! bravissima!
Sandy67- ArtigianaMente
Penso anzi so che cartavetrano per bene prima,altro non lo so!BABILU' ha scritto:Grazie Eufrosine...
Il tuo sirena è bella. Sono d'accordo sulla zona spalla, ma ..... lei è il tuo quarto e molto ben fatto.
Suo viso è molto carina. Amo la coda e di posa. Davvero molto bella.
Vorrei poter fare belle gomiti e le braccia tornite come questo troppo.
Suo viso è molto carina. Amo la coda e di posa. Davvero molto bella.
Vorrei poter fare belle gomiti e le braccia tornite come questo troppo.
Littlewings- Messaggi : 65
Ha un viso meraviglioso! Stupenda anche la coda!!!
Mi unisco alle altre per la schiena e la codina più fine in basso...e aggiungerei...ehm..non so come spiegarlo... ...la righettina del sederino secondo me arriva leggermente più in alto di dove dovrebbe...
...ecco! Ce l'ho fatta!!!
Mi unisco alle altre per la schiena e la codina più fine in basso...e aggiungerei...ehm..non so come spiegarlo... ...la righettina del sederino secondo me arriva leggermente più in alto di dove dovrebbe...
...ecco! Ce l'ho fatta!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Thanks littlewings....grazie sharonina....ok tutto chiaro
Vi ringrazio tutte anche per i vostri consigli....è grazie a questi che spero di migliorare.....
Vi ringrazio tutte anche per i vostri consigli....è grazie a questi che spero di migliorare.....
cara sei braissima complimenti!!!
anch'io ho un problema con le ciglia infatti non le ho ancora mai attaccate...io uso le ciglia finte classiche che poi tagliuzzo con le forbicine perchè sono troppo lunghe,ma ancora non ci sono riuscita come dico io!
anch'io ho un problema con le ciglia infatti non le ho ancora mai attaccate...io uso le ciglia finte classiche che poi tagliuzzo con le forbicine perchè sono troppo lunghe,ma ancora non ci sono riuscita come dico io!
Miss Pinup- Messaggi : 176
grazie miss pinup sei gentilissima....io con le ciglia ho una vera e propria guerra... speriamo di vincerla prima o poi
Argomenti simili
» Blue glass mermaid
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» My Blue Lady
» blue fairy
» Blue Violet Fairy
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» My Blue Lady
» blue fairy
» Blue Violet Fairy
Pagina 1 di 1