My Blue Lady
+8
Paciocca
angycamy
fairy85
rosarossa
rosyrosy
Valy
topetta
Laralos
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
My Blue Lady
Eccomi qui con la mia ultima creaturina... la prima realizzata (seguendo i vostri ottimi consigli) copiando dal vero...
E' realizzata con interamente in LivingDoll, i vestiti sono realizzati in tessuto. Credo che la copia dal vero abbia dato i suoi risultati, sia per quanto riguarda il viso sia che per il corpo... sicuramente è la più proporzionata e "realistica" che abbia mai fatto...che ne dite?
[center]
[/center]
E' realizzata con interamente in LivingDoll, i vestiti sono realizzati in tessuto. Credo che la copia dal vero abbia dato i suoi risultati, sia per quanto riguarda il viso sia che per il corpo... sicuramente è la più proporzionata e "realistica" che abbia mai fatto...che ne dite?
[center]
Ultima modifica di Laralos il Lun Gen 28, 2013 9:00 pm - modificato 2 volte.
Laralos- Messaggi : 132
Re: My Blue Lady
Davvero molto bella e poi la posa è di sicuro effetto e molto particolare. Anche il viso mi piace tantissimo. Bravissima!!!!
topetta- Messaggi : 64
Favolosa!!!sei stata davvero bravissima !la posa è complicata e gli occhi posizionati così sono molto difficili da collocare correttamente!sei stata brava brava brava!!!
Grazie Valy!!!!!!!!!!! Troppi complimenti...mi fai diventare rossa...
Grazie Topetta!
bravissima!!!! Assolutamente bisogna sempre avere immagini di riferimento....il mio ragazzo ha iniziato a preoccuparsi addirittura che guardo troppe donnine nude ahahahahhahahahahahhahah
Molto bella Lara, hai fatto notevoli progressi, peccato per le foto che non le rendono giustizia, prova a rifarle e a fare una foto della creatura tutta intera piedini compresi che la voglio vedere bene. sei stata brava!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie Rosarossa! Lo so...le mie foto lasciano sempre molto a desiderare... oggi ci riprovo e spero di riuscire a metterne almeno un paio di decenti..
i miglioramento c'è ed evidente.....bravissima lararos! è un bene prendere sempre un modello di riferimento!
Wow.... il vestito e anche la posa che hai scelto mi piacciono tanto... brava
angycamy- Moderatrice
rosarossa ha scritto:Molto bella Lara, hai fatto notevoli progressi, peccato per le foto che non le rendono giustizia, prova a rifarle e a fare una foto della creatura tutta intera piedini compresi che la voglio vedere bene. sei stata brava!!!!!!!!
Ecco, ho messo delle fotine intere...
Non sono troppo meglio delle altre però...portate pazienza... se con le ooak me la cavicchio con la macchina fotografica ci litigo!
Bellissima, complimenti. Ma come fate a fare queste meraviglie?!
Paciocca- Messaggi : 451
Grazie mille...
Beh, per quel che mi riguarda tanta passione e un pò di pazienza nello sperimentare... e soprattutto l'immensa voglia di fare che mi fanno venire le meravigliose creature che si vedono su questo blog!
Beh, per quel che mi riguarda tanta passione e un pò di pazienza nello sperimentare... e soprattutto l'immensa voglia di fare che mi fanno venire le meravigliose creature che si vedono su questo blog!
Eh sì direi che stai andando alla grande Lara! Sugli aspetti tecnici non posso esprimermi, ma la posa mi sembra naturalissima! Anche il modo in cui hai realizzato l'abito mi piace molto!!!
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie ragazze!
Ho visto che hai aggiunto delle foto, e rigurdandole ti sollecito i complimenti, l'unico puntino no direi che nella foto dove è seduta sul tavolino e si vede tutta mi è caduto l'occhio sulla mano, direi che è un pò grande vedendo il lavoro tutto nell'insime....
angycamy- Moderatrice
E' una posa molto difficile! Brava!
Sharonina- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1