Lady Holmes Steampunk Doll
+28
MadeAtHome
sabbiolina
*Adry*
strega_del_labirinto
denver94
Dimag
redanny
marina masi
topis
Diamantya
barbyblu
CREArianna
bilancia84
Cris87
zeldab
Meghy
carota72
rosarossa
Elsa62
Seraphina
Crazy
sasha
Johary
chicca3
iaietta
stranamenteio
Takya
Alessandra
32 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lady Holmes Steampunk Doll
E' realizzata interamente in prosculpt su un'armatura in ferro. Gli occhi sono inseriti e fatti da me e le ciglia sintetiche sono applicate una alla volta. E' dipinta con colori Genesis, i capelli sono in tibetan lamb, il vestito e tutti gli accessori sono in fimo e fatti da me tranne il cammeo che ho acquistato a Miniaturitalia!
Lo Steampunk è un filone della narrativa fantastica-fantascientifica che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione storica, spesso l'Ottocento e in particolare la Londra vittoriana dei libri di Conan Doyle e H. G. Wells.
Ecco perchè ho deciso di chiamare così la mia Steampunk Doll proprio in omaggio al mitico detective Sherlock Holmes protagonista dei libri di Conan Doyle, personaggio che ha assunto un ruolo di icona della letteratura gialla, superando di gran lunga la fama del suo creatore!
molte altre foto le trovate sul mio blog!
Lo Steampunk è un filone della narrativa fantastica-fantascientifica che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione storica, spesso l'Ottocento e in particolare la Londra vittoriana dei libri di Conan Doyle e H. G. Wells.
Ecco perchè ho deciso di chiamare così la mia Steampunk Doll proprio in omaggio al mitico detective Sherlock Holmes protagonista dei libri di Conan Doyle, personaggio che ha assunto un ruolo di icona della letteratura gialla, superando di gran lunga la fama del suo creatore!
molte altre foto le trovate sul mio blog!
Ultima modifica di Alessandra il Lun Mag 09, 2011 12:10 pm - modificato 1 volta.
Re: Lady Holmes Steampunk Doll
...
ma.. ma...ma... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa WOW!!!!
Spettacolare il viso (che profilo... ), per non parlare del vestito: le pieghe ti sono venute perfette e i bottoni mi piacciono tantissimo! Perfetta anche l'acconciatura!
Complimenti insomma
ma.. ma...ma... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa WOW!!!!
Spettacolare il viso (che profilo... ), per non parlare del vestito: le pieghe ti sono venute perfette e i bottoni mi piacciono tantissimo! Perfetta anche l'acconciatura!
Complimenti insomma
Takya- Moderatrice
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che meraviglia hai creatooooooooo..favolosa..
mi piace in ogni piccolo dettaglio curatissimo..
davvero bravaaaaaaaaaaaa
E' stupenda!!! E gli occhi sono bellissimi, sei stata proprio brava!! (bellissima anche la foto con sherlock)!!!
Alessandra che bellaaaaaaaaaaaaaaa la Signora Holmes, bellissima anche la presentazione.... occhi da favolaaaaaaaaaaaaaa
Una vera Lady.... spettacolare!!!!!!
Mi piace tutta.... orecchino, vestito, ventaglio, cappellino, trucco e parrucco.... una perfetta Steampunk Doll!!!!!
Mi piace tutta.... orecchino, vestito, ventaglio, cappellino, trucco e parrucco.... una perfetta Steampunk Doll!!!!!
Perfetta Ale, ha degli occhi bellissimi, poi il cappellino (poi mi dici cosa fai per farlo stare fermo così sui capelli) se devo trovare un solo difetto...lo trovo nella punta delle scarpe e nel tacco. ma poi è spettacolare, brava.
Elsa62- ArtigianaMente
BELLA BELLA BELLA!!! ti è venuta benissimo!!! i copelli sono proprio giusti giusti e nei lineamenti del viso mi ricorda Viola.
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie tesorine mie!!!
Elena il cappellino è incollato e per lo stivaletto è vero: è bello solo di profilo
Elena il cappellino è incollato e per lo stivaletto è vero: è bello solo di profilo
per la serie "la classe non è acqua... che classe!" Bella davvero, bravissima!
Io adoro le steampunk dolls, e questa è proprio favolosa! Complimenti!
Cris87- Messaggi : 51
E' una meraviglia! Il viso è bellissimo e poi i capelli! *___* E' stupenda tutta, adoro il particolare dell'orecchino... e la foto in bianco e nero, proprio bella come presentazione!
dici Rosa? Assomiglia un pò alla mia piccolina Viola?rosarossa ha scritto:BELLA BELLA BELLA!!! ti è venuta benissimo!!! i copelli sono proprio giusti giusti e nei lineamenti del viso mi ricorda Viola.
Chiara, Sonia, mi fa piacere che apprezziate la presentazione... ero indecisa se sorvolare su queste informazioni.
Per la foto in bianco e nero credo di averci messo tre ore a farla... sicuramente qualcuna di voi in 5 minuti me l'avrebbe fatta!!!
Grazie Zeldab per il tuo commento...troppo gentile!
Vorrei ringraziare personalmente ognuna di voi! Apprezzo molto ogni commento! Grazie di cuore!
è diventata la tua che preferisco, la tecnica è quasi perfetta e lo stile è molto chic
forse, dico forse da ignorante, gli occhi non sono un filino troppo aperti? leggermente effetto sbarrati.
sei diventata un portento.
forse, dico forse da ignorante, gli occhi non sono un filino troppo aperti? leggermente effetto sbarrati.
sei diventata un portento.
Fantasticaaaaaaaa!!!! Ale è meravigliosaaaaaaa!!!! Bellissimo il vestito, il cappellino e l'orecchino sono proprio una chicca!!!!!
E' spettacolare...ma gli occhi con quelle bellissime ciglia lunghe sono una vera meraviglia!
marina masi- Messaggi : 157
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2