Dark Lady
+18
sasha
Alessandra
carota72
stranamenteio
Aurora
topis
...Dark-Angel...
Crazy
bilancia84
redanny
zeldab
Meghy
zazuelagatta
Piadina72
chicca3
Cris87
IlaCarta&Dintorni
Elsa62
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dark Lady
Ecco finita la mia 37 creatura.
E' alta 18 cm, modellata con prosculpt e fimo puppen su armatura in ferro , il vestito è stato realizzato con prosculpt , dipinta con colori acrilici, decorata con piccoli inserti di perline e catenine.
la base è in legno come pure la rosa .. i capelli sono in tibetan lamb e gli occhi sono stati realizzati a mano.
spero di aver detto tutto.
E' alta 18 cm, modellata con prosculpt e fimo puppen su armatura in ferro , il vestito è stato realizzato con prosculpt , dipinta con colori acrilici, decorata con piccoli inserti di perline e catenine.
la base è in legno come pure la rosa .. i capelli sono in tibetan lamb e gli occhi sono stati realizzati a mano.
spero di aver detto tutto.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Dark Lady
Che bella finita!!!! La figlia ribelle di Crudelia Demon..... (oh Dio mi da che mio figlio coi suoi DVD mi ha contagiato)!!
Mi piacciono molto i capelli così e sono impazzita per il vestito pieno di dettagli!!!
Bravissima!!!
Mi piacciono molto i capelli così e sono impazzita per il vestito pieno di dettagli!!!
Bravissima!!!
Grazie, i capelli veramente avrei voluto farli lunghi...ma non sò perchè mi stavano in aria e così per accontentare Saettina .... ho dato un taglio.
Elsa62- ArtigianaMente
A me piacciono davvero tanto così!!! In fondo non tutti i mali vengono per nuocere!!!!!
è vero, sembra la figlia di crudelia Demon! Però è bellissima, l'unica cosa che sistemerei un pò meglio sono le mani, però sei veramente brava!!!! E i capelli così corti le danno un tocco in più di dark!
Cris87- Messaggi : 51
Cris87 ha scritto: è vero, sembra la figlia di crudelia Demon! Però è bellissima, l'unica cosa che sistemerei un pò meglio sono le mani, però sei veramente brava!!!! E i capelli così corti le danno un tocco in più di dark!
hai toccato un tasto dolente....mi si sciolgono in mano...poi queste sono proprio piccole. é vero devo migliorare molto nelle mani, grazie.
Elsa62- ArtigianaMente
Accidenti deve avere un bel caratterino.....molto bella e lontana dal tuo solito...ma un primo piano
mi vengono malissimooooooooo!!!! appena carico la macchinetta provo a farne uno........le altre che avevo fatto le ho subito cancellateeeeeeeeeee orrende.
Elsa62- ArtigianaMente
ci vuole una bella foto del trucco su corri a scattare una foto e facci vedere quant'è bella da vicino
che caratterino! è venuta davvero bene! se devo essere sincera non mi piace tanto la base cioè il parallelepipedo, forse per il colore, che non valorizza tanto nemmeno la rosa, ma la dark lady mi piace, soprattutto gli occhi e il trucco
forse una base nera l'avrei vista meglio
forse una base nera l'avrei vista meglio
dici nera? io non l'ho fatta perchè pensavo che si confondesse con gli stivali....beh! sono ancora in tempo, vediamo cosa dicono le altre. ti ringrazio.
Elsa62- ArtigianaMente
E' bellissima, mi piaciono molto i capelli corti e anche se manca un primo piano trovo bellissimo il trucco che le hai fatto!
Sai che anche per me come ha detto zeldab forse una base nera ci sarebbe stata meglio.
Sai che anche per me come ha detto zeldab forse una base nera ci sarebbe stata meglio.
Che bella Elena! Particolarissima! Piacciono tanto anche a me i capelli corti!
Anche la base mi piace molto, però come zeldab l'avrei vista meglio nera
Anche la base mi piace molto, però come zeldab l'avrei vista meglio nera
Grandissima elsaaaa!!!!!!!! mi piace parecchio, è frizzantissima ed originalissima!!! che bello che finalmente sei tornata
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Fantastica! A me piace così com'è anche la base ... base e rosa riprendono un po' il trucco degli occhi ... o mi sbaglio? Non essendoci un primo piano si intuisce che è stupendo ma non si distingue bene. Comunque resta il fatto che è bellissima!
Molto bella Elsina!!!!
L'unica cosa che stona un po' anche per me è il colore della base... Sarà che quando ero commessa era proibito abbinare capi blu e neri nei manichini
L'unica cosa che stona un po' anche per me è il colore della base... Sarà che quando ero commessa era proibito abbinare capi blu e neri nei manichini
tu dici che nero andrebbe meglio Patty? oppure di che colore la faresti la base?
Elsa62- ArtigianaMente
Mi piace Elsa! E' davvero un bel tipetto! Mi chiedo quando le fai....
Per la base il ripasserei dove c'è il blu col nero e lascerei l'argento per staccare.
Brava Elena!!!
Per la base il ripasserei dove c'è il blu col nero e lascerei l'argento per staccare.
Brava Elena!!!
Più di tutto adoro il trucco!!!!!!!!!!! è fatto benissimo..
è molto caratteriale... e ultimamente adoro i capelli alla demon...
il vestito è curatissimo... e non deve essere affatto facile farlo in pasta...
lo scioglimento tra le mani l'ho provato con la pdz per le torte..... oh mamma che rabbia che viene!
è molto caratteriale... e ultimamente adoro i capelli alla demon...
il vestito è curatissimo... e non deve essere affatto facile farlo in pasta...
lo scioglimento tra le mani l'ho provato con la pdz per le torte..... oh mamma che rabbia che viene!
Mi piace moltissimo in particolar modo il viso e i suoi capelli, poi hai fatto un make up proprio darkoso, bellissima, complimenti!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2