blue fairy
+10
carota72
bilancia84
Peverina
Aurora
Krispink
topis
topetta
Sharonina
Erika
Celestyal
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
blue fairy
ed eccola qui..la mia ottava fatina finita...in realtà è già pronta da un bel pò, ma mi vergognavo a mostrarla, ho preso un pò di coraggio, ma non perchè la veda più bella intendiamoci...
ce l'ho messa tutta anche questa volta ma il risultato è stato MOLTO deludente, sinceramente preferivo come mi uscivano prima
è piena zeppa di difetti, com'è anche giusto che sia essendo l'ottava, però ho notato che più procedo nel finirle più i difetti si accentuano e diventano insopportabili
per non parlare poi delle foto, non esce nemmeno una decente, chi le fa le gambe troppo piccole, chi il sopra enorme, chi una testa spropositata!! ma che diamine...eppure era proporzionata...
vabbè ragazze, ve la mostro perchè con voi sto condividendo tanto
sperando che vi piaccia almeno un pochino
se le foto sono troppe per favore cancellate
un bacio a tutte
ce l'ho messa tutta anche questa volta ma il risultato è stato MOLTO deludente, sinceramente preferivo come mi uscivano prima
è piena zeppa di difetti, com'è anche giusto che sia essendo l'ottava, però ho notato che più procedo nel finirle più i difetti si accentuano e diventano insopportabili
per non parlare poi delle foto, non esce nemmeno una decente, chi le fa le gambe troppo piccole, chi il sopra enorme, chi una testa spropositata!! ma che diamine...eppure era proporzionata...
vabbè ragazze, ve la mostro perchè con voi sto condividendo tanto
sperando che vi piaccia almeno un pochino
se le foto sono troppe per favore cancellate
un bacio a tutte
Re: blue fairy
senti a me piace, ci sono dei difetti ma non è per niente male, la trovo espressiva, mi piacciono i colori le ali e il vestito...brava..
Erika- Messaggi : 134
Ooohhh che dolce! Sei più autocritica di me! XD
A me piace molto, poi è piena di dettagli e particolari. L'hai curata tantissimo!!! Brava!!!
A me piace molto, poi è piena di dettagli e particolari. L'hai curata tantissimo!!! Brava!!!
Sharonina- ArtigianaMente
ad autocritica non mi batte nessuno mi sa!!!Sharonina ha scritto:Sei più autocritica di me! XD
ti ringrazio tantissimo, non sapete quanto mi fanno piacere i vostri commenti, danno la carica giusta!!
grazie amica
Anche a me sembra curatissima sei stata brava...
topetta- Messaggi : 64
A me piace moltissimo! E' dolcissima, curata nei particolari, ... il vestito di petali e decorato con i fiorellini, la farfalla, ... e quel coniglietto alato pure lui è uno spettacolo!
A me piace moltissimo Celestyal...complimenti per la tua ottava creatura!!!
Krispink- ArtigianaMente
Te l'ho già detto che è la mia preferita, vero??
E' carina e dolce....
Vedrai che le prossime saranno ancora più belle....
Se vuoi allenarti un pò, non far passare troppo tempo da una all'altra, altrimenti perdi la manualità.
A me questa piace più di tutte!!
E' carina e dolce....
Vedrai che le prossime saranno ancora più belle....
Se vuoi allenarti un pò, non far passare troppo tempo da una all'altra, altrimenti perdi la manualità.
A me questa piace più di tutte!!
hai ragione Ellettra però a volte non posso proprio...
speriamo non perda la mano, cercherò in ogni modo di seguire il tuo consiglio carissima!
e ti ringrazio tanto per i complimenti, sei davvero dolce!
speriamo non perda la mano, cercherò in ogni modo di seguire il tuo consiglio carissima!
e ti ringrazio tanto per i complimenti, sei davvero dolce!
grazie, che bellezza ricevere tutti questi bei complimenti ^__^ che carica che date!!!!
Anche secondo me è la tua più bella! *_* E' venuta anche liscia liscia!
Forse ha gli occhieti un pochino spalancati, avrei messo un po' di pasta in più sulla palpebra inferiore...
Il coniglietto
Forse ha gli occhieti un pochino spalancati, avrei messo un po' di pasta in più sulla palpebra inferiore...
Il coniglietto
sì sì, ce ne voleva eccome di pasta per la palbebra inferiore sono un disastro lo so XD
grazie sonia!!!! e quanto sono felice che ti piacciano i miei coniglietti ^ ^
grazie sonia!!!! e quanto sono felice che ti piacciano i miei coniglietti ^ ^
grazie redanny!! sono sempre fuori luogo, d'estate faccio la fata invernale e d'inverno quella primaverile XD
E' carinissima Celestyal, col tempo migliorerai sicuramente! E poi i particolari sono fantastici!! Davvero adorabile!!!!!!!
adi139- Messaggi : 66
ma dalla presentazione che ne hai fatto....sinceramente mi veniva voglia di non guardarla piùùùùùùùùùù, invece devo dire che mi piace parecchio, intanto si gli occhietti sono troppo spalancati.....ma il vestito è fatto veramente bene e le ali favolose, la posa non è per niente male e poi per essere l'ottava.......dai non devi scoraggiarti , sei stata bravissima. Guarda che i difetti si vedranno sempre...anche quando farai capolavori.........non si è mai contenti...si vuole sempre migliorare ed ottenere il massimo.
e la prossima volta vendi meglio il tuo prodotto.......(sei peggio di me...io che pensavo di essere l'unica )
e la prossima volta vendi meglio il tuo prodotto.......(sei peggio di me...io che pensavo di essere l'unica )
Elsa62- ArtigianaMente
no Elena, ripeto peggio di me non ce ne sono XD
comunque grazie mille, il tuo commento è stato davvero dolcissimo
io purtroppo continuo a vederla bruttissima ma i vostri commenti mi hanno dato coraggio
grazieeeeeee di cuore!!!
comunque grazie mille, il tuo commento è stato davvero dolcissimo
io purtroppo continuo a vederla bruttissima ma i vostri commenti mi hanno dato coraggio
grazieeeeeee di cuore!!!
è solo l'ottava che fai? a me piace tantissimo!!! è molto espressiva (anche se forse le ciglia non sono perfette, se posso permettermi )
Se non trovi più il coniglietto è perché l'ho adottato io
Se non trovi più il coniglietto è perché l'ho adottato io
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2