Blue fairy wings
+10
Crazy
Krispink
Annina_86
chicca3
iaietta
Piadina72
carota72
LadyAnarion
rosarossa
Elsa62
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blue fairy wings
Ecco sono riuscita finalmente a fare le foto alla mia fatina....ho dovuto ricolorarla , infatti la vedete un pochino lucida perchè ancora non è asciutta.........ed è colorata ad olio.
allora la fatina misurerebbe 18 cm se fosse in piedi.
scultura interamente realizzata con prosculpt caucasian, su armatura in acciaio, i capelli sono di timbetan lamb colore blu notte.
il vestito è incollato e decorato con perle di vetro blu e piccoli fiorellini di stoffa.
le ali sono in acetato e decorate con glitter.
allora la fatina misurerebbe 18 cm se fosse in piedi.
scultura interamente realizzata con prosculpt caucasian, su armatura in acciaio, i capelli sono di timbetan lamb colore blu notte.
il vestito è incollato e decorato con perle di vetro blu e piccoli fiorellini di stoffa.
le ali sono in acetato e decorate con glitter.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Blue fairy wings
Elsa, stai diventando sembre più brava, è bellissima!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
molto bella e la posizione che gli hai dato mi piace moltissimo così delicata e leggiadra brava
grazie ragazze.
Elsa62- ArtigianaMente
no, sono sicura che te la saresti cavata anche tu.....devo dire che non ho trovato grandi difficoltà nella posizione.....ma più difficili sono le pose è più si cerca di migliorare la modellazione dei particolari.......solo che io ancora non sono contenta del risultato. le cose belle le vedo solo nei lavori delle altre....ma nelle mie 0 cose positive.iaietta ha scritto:io mi sarei impiccata a farla in quella posizione!! bravissima!
Elsa62- ArtigianaMente
Credo sia normale... Io non riesco proprio a farmele piacere le mie...Elsa62 ha scritto:le cose belle le vedo solo nei lavori delle altre....ma nelle mie 0 cose positive.
Credo sia il desiderio di migliorare che ci fa vedere le nostre sempre brutte!
Per la cronaca... Anche Renata Jansen, che fa delle cose divine, mi ha detto che nelle sue vede solo difetti!
E' bellissima...complimenti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazie ragazze....
Elsa62- ArtigianaMente
Elsa complimenti! i colori mi piacciono molto! E quoto il discorso di Carota, i propri lavori credo risultino difficilmente belli ai nostri occhi di autrici.... anche io ho lo stesso problema ( a parte che i miei non sono appunto belli!!!)
come già detto nel WIP è molto bella, finita con ali e vestito lo è ancora di più!! bravissima!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Bellissima complimenti Elsa, la posa non era per nulla facile!
Mi piacciono tanto i colori... splendido l'incarnato (anch'io voglio quel colore di pelle, non il bianco mozzarella ecco -.-)
Mi piacciono tanto i colori... splendido l'incarnato (anch'io voglio quel colore di pelle, non il bianco mozzarella ecco -.-)
Brava Elsa! Mi piacciono molto i colori che hai usato...poi la posa è davvero complicata....hai avuto un bel coraggio, ma è stato premiato dal risultato!!!
Pagina 1 di 1