Anelli metal glass (con specchietti da mosaico)
+5
chupina
Petite_plume
Krispink
Celestyal
Sbriciola
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anelli metal glass (con specchietti da mosaico)
Quale migliore gioiello per festeggiare la fine dell'anno se non qualcosa di scintillante e un po' rock?
Per salutare il 2011 e dare il benvenuto al 2012 ho creato questi due anelli sperimentando una nuova tecnica di montaggio: su placche di resina ho attaccato dei pezzetti di specchio (quelli che si usano per il mosaico) decorando il tutto con pigmenti metallici e, infine, ricoprendo il lavoro con lacca cristallo. Il risultato non mi dispiace affatto e credo che farò altri gioielli in questo stile un po' "metal", voi che ne dite?
Il primo anello si infila sia nel medio che nell'anulare, in puro stile "Fashion Blogger GGIOVANE"
BUON 2012!!! Vi auguro tante soddisfazioni e serenità!
Per salutare il 2011 e dare il benvenuto al 2012 ho creato questi due anelli sperimentando una nuova tecnica di montaggio: su placche di resina ho attaccato dei pezzetti di specchio (quelli che si usano per il mosaico) decorando il tutto con pigmenti metallici e, infine, ricoprendo il lavoro con lacca cristallo. Il risultato non mi dispiace affatto e credo che farò altri gioielli in questo stile un po' "metal", voi che ne dite?
Il primo anello si infila sia nel medio che nell'anulare, in puro stile "Fashion Blogger GGIOVANE"
BUON 2012!!! Vi auguro tante soddisfazioni e serenità!
Re: Anelli metal glass (con specchietti da mosaico)
Mi piacciono molto, continua a crearne altri sono bellissimi!!!!
Krispink- ArtigianaMente
che belli!!mi piace tantissimo l'anello fashion blogger GGIOVANE anche se quando ne ho provato uno mi sentivo un'impedita perché non riuscivo a muovere bene la mano
ma sono bellissimi!!!!
chupina- Messaggi : 231
Grazie ragazze! L'anello Fashion Blogger GGGIOVANE l'ho provato ed effettivamente non fa aprire completamente la mano, pero' cmq non ne impedisce totalmente i movimenti.
^_^
^_^
Molto originali, per me sarebbero un po' grandi...però l'effetto è davvero carino!!!
sbriciola, sono davvero belli! complimenti!
chupina- Messaggi : 231
Molto belli! forse come anelli per me sarebbero un po' grandi, ma come ciondoli... sarebbero perfetti!
Argomenti simili
» Mosaico per rinnovare mobiletto del bagno
» Lumio robot glass
» Blue glass mermaid
» Scatola mosaico dipinta con acrilici
» mosaico per rinnovare mobiletto bagno
» Lumio robot glass
» Blue glass mermaid
» Scatola mosaico dipinta con acrilici
» mosaico per rinnovare mobiletto bagno
Pagina 1 di 1