Gruppo di lettura
+16
Margheritadolcevita
MusaCalliope
Sarita
MelissA
fairyhands
Dejavu
Charis Harker
Ilafabila
gemma64
Michela.Crazy
Alessandra
ET76
Takya
micifimici
Littlerob86
CREArianna
20 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Gruppo di lettura
mia mamma sostiene che il libro sia in casa, ma in quale libreria? faccio prima a comprarlo che a trovarlo
ehm... anche io sto parecchio indietro: devo ancora iniziarlo...
E' che quando sono andata in libreria mi sono ricordata che mi mancavano il 2° e il 3° Harry Potter, così me li sono comprata in inglese e ora mi ci sono chiusa...
Però stasera lo inizio, altrimenti non lo finirò mai!!!
E' che quando sono andata in libreria mi sono ricordata che mi mancavano il 2° e il 3° Harry Potter, così me li sono comprata in inglese e ora mi ci sono chiusa...
Però stasera lo inizio, altrimenti non lo finirò mai!!!
Takya- Moderatrice
Ragazze lo ammetto io lo dovrei ancora prendere... per questo giro mi tocca passare, mi dispiace tanto! Ma fra swappino da fare assolutamente e una marea di interrogazioni e verifiche non so proprio cosa fare!
Charis Harker- ArtigianaMente
ragazze come siete messe?
possiamo fare lunedì prossimo?
finalmente ho sistemato la chattata, mandatemi la richiesta
all'e-mail crearianna@hotmail.it così vi rispondo con l'allegato grazie
possiamo fare lunedì prossimo?
finalmente ho sistemato la chattata, mandatemi la richiesta
all'e-mail crearianna@hotmail.it così vi rispondo con l'allegato grazie
ragazze avete visto? mercoledì sera su rai tre c'è un film su Jane...Austin
Ultima modifica di CREArianna il Sab Giu 05, 2010 11:41 pm - modificato 1 volta.
ragazze io l'ho appena finito, per quando pensate di finire?
vado a vedermi il prossimo
vado a vedermi il prossimo
Io sto facendo un po' fatica a leggerlo, ancora non mi sta prendendo più di tanto... non so quando riesco a finirlo e la settimana prossima sono in grecia, quindi non vorrei condizionarvi troppo!
Takya- Moderatrice
Ho avuto anche io lo stesso problema Takya .... che bella la Grecia! dove vai di preciso?
Vado a Creta col mio ragazzo, una settimana in campeggio: mare e sole a volontà!!!
Per il libro, non mi sta prendendo perché non mi fa impazzire com'è scritto, mi perdo continuamente il filo del discorso... un po' è colpa di quei periodi lunghissimi, un po' mi sembra proprio che sia scritto in maniera un po' "sconnessa"... almeno questa è l'impressione che ho avuto sulle pagine che ho letto fino ad ora!
Per il libro, non mi sta prendendo perché non mi fa impazzire com'è scritto, mi perdo continuamente il filo del discorso... un po' è colpa di quei periodi lunghissimi, un po' mi sembra proprio che sia scritto in maniera un po' "sconnessa"... almeno questa è l'impressione che ho avuto sulle pagine che ho letto fino ad ora!
Takya- Moderatrice
mi sa che è lo stile di Tabucchi, a me non ha fatto impazzire nemmeno il fatto che sono racconti ....
OT anche io ho fatto diverse isole in tenda (Naxos, Paros, Santorini e altre due che non ricordo) qualche anno fa, è una delle vacanze che ricordo con più piacere ... divertiti e riposati!
OT anche io ho fatto diverse isole in tenda (Naxos, Paros, Santorini e altre due che non ricordo) qualche anno fa, è una delle vacanze che ricordo con più piacere ... divertiti e riposati!
ragazze visto l'entusiasmo forse è meglio parlare di ciò che si è letto e passar oltre, no?
non infamiamo Tabucchi, tra l'altro Notturno indiano mi era piaciuto molto, ma qui la vedo lunga
ero ironica Ari ..... allora scriviamo le nostre impressioni direttamente qui senza chattata per questa volta?
che famo? 'ndo annamoo? visto il successo di questo libro fra di noi, per me si può scrivere la propria impressione sintetica qui e passare oltre, tra l'altro "le notti bianche" mi attira parecchio
Per me va bene, io non riuscirò mai a leggerlo... però se vi interessa domani ho le ultime due interrogazioni e poi sono tutta vostra!
Charis Harker- ArtigianaMente
altri pareri? alla fine l'abbiam letto solo et e io?
p.s.
ragazze se nessuna l'ha letto ci troviamo io ed et e passiamo al prossimo! Io l'ho comprato ieri ed è proprio piccino, spariva tra gli altri dell'amico Dost.
Comunque ho anche fatto il pieno di Austen, ahahaha, sono tornata a casa col carrello
p.s.
ragazze se nessuna l'ha letto ci troviamo io ed et e passiamo al prossimo! Io l'ho comprato ieri ed è proprio piccino, spariva tra gli altri dell'amico Dost.
Comunque ho anche fatto il pieno di Austen, ahahaha, sono tornata a casa col carrello
abbiamo discettato molto amabilmente su Tabbucchi
procuriamoci il nuovo libro e guardiamo quando partire
procuriamoci il nuovo libro e guardiamo quando partire
vedrò di farmi un giretto in biblioteca!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Gruppo Lettura 2011
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Acquisto di gruppo pannolenci?
Pagina 4 di 12