Famiglia di ochette (gruppo SAL)
+8
Takya
Ladyel
Seraphina
RicamarGioielli
_Morghy
Crazy
rosarossa
ET76
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Famiglia di ochette (gruppo SAL)
Mi son ricordata che dovevo postare in galleria le ochette del SAL, scusate il ritardissimo
Allora il titolo era "Famiglia di ochette" ma solo le ochette di Rosa e Ladyel sono state prolifiche, le altre non ne hanno voluto sapere, tutte zitelle sono
Eccole qua
Allora il titolo era "Famiglia di ochette" ma solo le ochette di Rosa e Ladyel sono state prolifiche, le altre non ne hanno voluto sapere, tutte zitelle sono
Eccole qua
Ladyel
ET
Alessandra
Rosarossa
Seraphina
ET
Alessandra
Rosarossa
Seraphina
Re: Famiglia di ochette (gruppo SAL)
MA che belle!!!!!!!!!! ma queste ochette che non vogliono figli!!!!!!!! mah
rosarossa- ArtigianaMente
che poi questi SAL sono veramente utilissimi, ti spronano a creare e sperimentare cose che magari da sola rimanderesti all'infinito e invece confrontandosi tutto viene più facile, viva i SAL e poi queste ochette sono tutte meravigliose, brave noi!
Belle belle belle.... siamo state davvero brave
La mia ochetta però non è completamente zitella... l'ovetto l'ha fatto, anche se non schiuderà mai
La mia ochetta però non è completamente zitella... l'ovetto l'ha fatto, anche se non schiuderà mai
E' vero il sal è proprio stimolante! Io da sola non avrei mai iniziato a fare una cosa del genere, invece in gruppo è tutta un'altra storia.
A quando il prossimo?
A quando il prossimo?
Ma siete state bravissime queste ochette sono meravigliose!
Takya- Moderatrice
ET76 ha scritto:che poi questi SAL sono veramente utilissimi, ti spronano a creare e sperimentare cose che magari da sola rimanderesti all'infinito e invece confrontandosi tutto viene più facile, viva i SAL e poi queste ochette sono tutte meravigliose, brave noi!
Io non ne ho mai fatto uno... ma non vedo l'ora!!! e concordo con quello che hai detto et!!!! Siete state tutte bravissime!!!
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Le mie ochette tilda...
» Pendenti "Ochette impertinenti"
» Trittico di famiglia
» Ciabattonze a tutta la famiglia!
» famiglia simpsons..AGGIORNATO..
» Pendenti "Ochette impertinenti"
» Trittico di famiglia
» Ciabattonze a tutta la famiglia!
» famiglia simpsons..AGGIORNATO..
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1