Trittico di famiglia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trittico di famiglia
Ed eccomi che torno alla pittura, una conoscente mi ha chiesto tre tele che rappresentassero i tre membri della famiglia, ovviamente lei, il marito e il figlio.
Per ora manca il marito vi faccio vedere lei e il figlio.
Li voleva in uno stile preciso, cioè dalmata nel senso che le macchie dovrebbero dare il senso del viso, senza particolari, abbastanza accennato, tipo il quadro di Audrey dell'ikea che ha appeso nella stessa stanza.
Tra poco glieli porto, speriamo bene
la mamma:
il figlio:
Andranno in cornici 30x30 cm, il colore di sfondo riprende il suo divano-cuscini.
Che ne dite?
p.s.
ho fatto il marito finalmente!
veramente l'ho due volte, la prima volta era venuto una schifezza
il problema è che avevo fatto solo tre basi e per fare il nuovo sfondo ho dovuto fare mille prove per ottenere lo stesso colore, ufff
in foto magari non sembra identico ma vi assicuro che è solo la luce
Per ora manca il marito vi faccio vedere lei e il figlio.
Li voleva in uno stile preciso, cioè dalmata nel senso che le macchie dovrebbero dare il senso del viso, senza particolari, abbastanza accennato, tipo il quadro di Audrey dell'ikea che ha appeso nella stessa stanza.
Tra poco glieli porto, speriamo bene
la mamma:
il figlio:
Andranno in cornici 30x30 cm, il colore di sfondo riprende il suo divano-cuscini.
Che ne dite?
p.s.
ho fatto il marito finalmente!
veramente l'ho due volte, la prima volta era venuto una schifezza
il problema è che avevo fatto solo tre basi e per fare il nuovo sfondo ho dovuto fare mille prove per ottenere lo stesso colore, ufff
in foto magari non sembra identico ma vi assicuro che è solo la luce
Re: Trittico di famiglia
A me piacciono moltissimo Ari.....e anzi....non è detto che in un futuro non riesca a oridinartene quattro.....
Mi piacciono proprio!
Mi piacciono proprio!
mi piacciono tanto e più di tutti il figlio è perfetto, devo dire che la madre non mi convince tanto, e non mi convince tanto il viso del padre, la parte dell'occhio destro, la parte superiore troppo poco definito.
comunque è sempre il mio parere e non è detto che sia quello giusto.
sei stata molto brava , non è facile realizzare da foto questo effetto.
comunque è sempre il mio parere e non è detto che sia quello giusto.
sei stata molto brava , non è facile realizzare da foto questo effetto.
Elsa62- ArtigianaMente
il figlio piace tanto anche a me! La mamma si è scelta lei la foto, ha detto "qui non si capisce che sono io, è perfetta" eheh...voleva un effetto molto da diva.
il marito è stato un parto perchè a farlo accennato come gli altri non si riconosceva per nulla! allora ho dovuto fare definita almeno la parte sotto...purtroppo una soluzione migliore non mi è venuta.
grazie ila sono a disposizione, ma non per ordini, scambi scambi, swap swap
il marito è stato un parto perchè a farlo accennato come gli altri non si riconosceva per nulla! allora ho dovuto fare definita almeno la parte sotto...purtroppo una soluzione migliore non mi è venuta.
grazie ila sono a disposizione, ma non per ordini, scambi scambi, swap swap
Argomenti simili
» Trittico
» Trittico privato: olio su tela
» Segnalibri Sacra Famiglia
» Ciabattonze a tutta la famiglia!
» famiglia simpsons..AGGIORNATO..
» Trittico privato: olio su tela
» Segnalibri Sacra Famiglia
» Ciabattonze a tutta la famiglia!
» famiglia simpsons..AGGIORNATO..
Pagina 1 di 1