Gruppo di lettura
+16
Margheritadolcevita
MusaCalliope
Sarita
MelissA
fairyhands
Dejavu
Charis Harker
Ilafabila
gemma64
Michela.Crazy
Alessandra
ET76
Takya
micifimici
Littlerob86
CREArianna
20 partecipanti
Pagina 12 di 12
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: Gruppo di lettura
ET76 ha scritto:ragazze non ce la faccioooooooooooooo
sono oberatissima e non sono nemmeno riuscita a prenderlo
te lo mando? bustina e via
Scusate, ci sto mettendo tantissimo a leggerlo, non sono nemmeno a metà... è un po' un periodaccio con l'università e ho tempo di leggere solo la sera, ma dopo poche pagine crollo...
Comunque, visto che in realtà l'ho già letto (qualche anno fa...), se a parte me tutte le altre che volevano partecipare hanno già finito il libro, potremmo anche organizzare la chiacchierata!
Comunque, visto che in realtà l'ho già letto (qualche anno fa...), se a parte me tutte le altre che volevano partecipare hanno già finito il libro, potremmo anche organizzare la chiacchierata!
Takya- Moderatrice
takya non ti avevo vista! credo manchi anche et. potremmo rimandare la chattata ma iniziare un nuovo libro? io in realtà sto già leggendo un fuori lista sentiamo le altre.
eccomi! sono stata una settimana senza poter usare internet causa modem capriccioso
Ari se me lo puoi spedire il libro mi fai un favore (io sto leggendo un libro che mi hanno regalato per natale, jane eyre ), io sarei per leggerlo e fare sta benedetta chattata, anceh se ci si mette di più
Ari se me lo puoi spedire il libro mi fai un favore (io sto leggendo un libro che mi hanno regalato per natale, jane eyre ), io sarei per leggerlo e fare sta benedetta chattata, anceh se ci si mette di più
Per me è lo stesso!CREArianna ha scritto:potremmo rimandare la chattata ma iniziare un nuovo libro? io in realtà sto già leggendo un fuori lista sentiamo le altre.
Dai Elena che ti aspettiamo!
Takya- Moderatrice
Ragazze e se re-iniziassimo? *___*
Charis Harker- ArtigianaMente
Charis Harker ha scritto:Ragazze e se re-iniziassimo? *___*
lo volevo scrivere pure io
Per me va bene!
Takya- Moderatrice
Da che libro partiamo? XD
non finiamo questa lista?
se non volete finire c'è l'altro post già aperto con un pò di lista, scegliamo da lì
se non volete finire c'è l'altro post già aperto con un pò di lista, scegliamo da lì
Se continuiamo questa ci mancano Q e La storia, perchè già Antigua vida mia alcune di noi l'hanno letto. Altrimenti come dici tu prendiamo i titoli dall'altro post. Vediamo che dicono le altre!
Antigua l'ho letto, leggerei volentieri anche La storia, Q invece passo . Se La storia interessa a tutte possiamo metterlo in cima alla nuova lista oppure lo saltiamo se è troppo lungo.
a me va bene passare Q, ho cominciato a leggerlo più volte ma non sono riuscita ad andare avanti
ho un solo problema, in questo momento sto con le pezze al culo più del solito e la biblioteca non è rifornitissima (anzi) perciò vi chiedo magari di allungare i tempi in modo che il primo che finisce di leggere il libro me lo possa passare così lo leggo pure io e poi rispedisco al mittente
se è un problema passo
ho un solo problema, in questo momento sto con le pezze al culo più del solito e la biblioteca non è rifornitissima (anzi) perciò vi chiedo magari di allungare i tempi in modo che il primo che finisce di leggere il libro me lo possa passare così lo leggo pure io e poi rispedisco al mittente
se è un problema passo
Figurati ET!
Secondo me la cosa migliore è passare alla nuova lista, dove i libri sono brevi... Secondo me un libro lungo scoraggia abbastanza, senza parlare del fatto che è meno maneggevole etc... Per esempio a me Q piaceva tantissimo ma non sono riuscita a finirlo per i troppi impegni, invece un libro da 100 pagine in 2-3 sere si legge ^_^.
Secondo me la cosa migliore è passare alla nuova lista, dove i libri sono brevi... Secondo me un libro lungo scoraggia abbastanza, senza parlare del fatto che è meno maneggevole etc... Per esempio a me Q piaceva tantissimo ma non sono riuscita a finirlo per i troppi impegni, invece un libro da 100 pagine in 2-3 sere si legge ^_^.
allora continuiamo la discussione nell'altro post?
si aggiunge La Storia come primo e poi si scelgono i libri che si vogliono leggere, o si lascia tutte le proposte?
si aggiunge La Storia come primo e poi si scelgono i libri che si vogliono leggere, o si lascia tutte le proposte?
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Gruppo Lettura 2011
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Acquisto di gruppo pannolenci?
Pagina 12 di 12