Gruppo di lettura
+16
Margheritadolcevita
MusaCalliope
Sarita
MelissA
fairyhands
Dejavu
Charis Harker
Ilafabila
gemma64
Michela.Crazy
Alessandra
ET76
Takya
micifimici
Littlerob86
CREArianna
20 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: Gruppo di lettura
ora stiamo leggendo Q .... cioè io ancora non l'ho comprato ..... ragazze se vi chiedo tempo fino a fino a fine mese mi uccidete?
Sennò a questo giro salto...
Marghe se si rimanda ti puoi unire anche te
Sennò a questo giro salto...
Marghe se si rimanda ti puoi unire anche te
ragazze per questo io vi abbandono....l'ho ricominciato più volte, ma non riesce a prendermi...credo che non sia il momento giusto per me di leggerlo!!!....mi dispiace!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ragazze, scusate l'intromissione, ma ora a che punto state? Vorrei partecipare anch'io ^_^
Visto che l'ho già letto per me va benissimo rimandare, magari riesco anche a rileggerlo visto che Michela me l'ha restituito... mi dispiace che non ti sia piaciuto!
Takya- Moderatrice
io appena iniziato!
direi di fare verso la metà di febbraio, che ne dite come scadenza?
Folly e Margherità se volete unirvi siete le benvenute
Io stavolta salto ragazze, ho provato a leggere qualche pagina nella versione on-line, ma è un genere che in questo momento non mi sento di leggere, in questo periodo mi serve qualcosa di poco impegnativo!
Ok! Devo procurarmi il libro Q allora?ET76 ha scritto:io appena iniziato!
Si, devi procurarti il libro, il gruppo di lettura è una cosa diversa dal bookring!
Takya- Moderatrice
si lo so, solo che non avevo capito a che libro eravate arrivate ^_^Takya ha scritto:Si, devi procurarti il libro, il gruppo di lettura è una cosa diversa dal bookring!
Ragazze c'è un problema, ho controllato su alcuni book shop online e non trovo Q...
Ragazze, se proprio non lo trovate, potete scaricarlo da qui!Associazione Wu Ming
perchè è pubblicato con lo pseudonimo luther blissett Folly,guarda se lo trovi così
ecco infatti! thank sET76 ha scritto:perchè è pubblicato con lo pseudonimo luther blissett Folly,guarda se lo trovi così
Ragazze ma se un genere non piace si può tralasciare? Non è che vi offendete o che non posso partecipare più?
Folly, se non ti ispira puoi partecipare con il prossimo libro, non c'è nessunissimo problema!!!
Takya- Moderatrice
Se qualcuno è curioso o interessato posso far partecipare il mio libro al gruppo di lettura...
link rimosso dallo staff
link rimosso dallo staff
Sharonina- ArtigianaMente
Mi sembra un modo un po' così per farsi pubblicità.
Il gruppo di lettura è un gruppo. E in quanto tale si riunisce e sceglie autonomamente i libri da leggere.
Potevi proporlo per uno scambio, nel bookring o consigliarlo fra i consigli per gli acqisti.
Il gruppo di lettura è un gruppo. E in quanto tale si riunisce e sceglie autonomamente i libri da leggere.
Potevi proporlo per uno scambio, nel bookring o consigliarlo fra i consigli per gli acqisti.
figliole vi devo confessare una cosa non ce la faccio a leggere il libro ... a parte il poco tempo è che proprio non mi scorre ... forse non è il momento adatto per me per leggerlo (mi è già successo con Non ti muovere, la prima volta una tragedia e l'ho abbandonato, riletto poi un annetto dopo e l'ho trovato bello) ... voi a che punto state?
ragazze io proporrei di sospenderlo, è talmente lungo che ci vuole veramente tanto tempo e qui rimaniamo ferme....
lo potremmo mettere a ponte di altri libri così lo si gestisce più in autonomia
lo potremmo mettere a ponte di altri libri così lo si gestisce più in autonomia
Ragazze quindi passate alla "Storia"? perchè è un libro che vorrei leggere da una vita e magari con questa scusa riesco a conciliare anche con il gruppo!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Gruppo Lettura 2011
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Acquisto di gruppo pannolenci?
Pagina 10 di 12