Gruppo Utente
+3
Seraphina
Felix
micifimici
7 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Comunicazioni agli utenti
Pagina 1 di 1
Gruppo Utente
A qualcuno di voi sarà capitato di ricevere una mail che vi avvisa di essere stati inseriti dallo Staff nel gruppo "Utenti". vi starete chiedendo che significa tutto ciò, essendo vuoi già utenti.
niente panico.
è solo un piccolo escamotage per riuscire a tenere sotto controllo l'attività di tutti quegli utenti che si sono presentati per seguirne la partecipazione ed il numero di messaggi ed interventi senza dover far passare tutti quanti gli iscritti al forum di ogni gruppo quando valutiamo le promozioni.
lo Staff
niente panico.
è solo un piccolo escamotage per riuscire a tenere sotto controllo l'attività di tutti quegli utenti che si sono presentati per seguirne la partecipazione ed il numero di messaggi ed interventi senza dover far passare tutti quanti gli iscritti al forum di ogni gruppo quando valutiamo le promozioni.
lo Staff
Re: Gruppo Utente
???...neanche dovrei chiedere forse visto che non mi è arrivata questa mail ma...mica ho capito...??
Felix- ArtigianaMente
Non c'è nessuna modo per differenziare chi si iscrive al forum e basta da chi invece partecipa (gli utenti con il nome rosso per intenderci), inserendo le persone che si presentano nell'apposita sezione in un gruppo che abbiamo nominato "Utente" riusciamo a fare questa distinzione e abbiamo meno persone da controllare.
Ecco,ora è chiaro anche a me,avendo ricevuto la mail non sapevo esattamente di cosa si trattasse.Grazie
Sandy67- ArtigianaMente
io non ho mai ricevuto nessuna mail...
angycamy- Moderatrice
ma tanto te sei già artigianamente, non ti dobbiamo controllare per passarti di rango
... oh mamma... Elena comprendimi... l'età avanza!!!
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Gruppo di lettura
» nuovo utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Gruppo Lettura 2011
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» nuovo utente
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Gruppo Lettura 2011
» Acquisto di gruppo pannolenci?
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Comunicazioni agli utenti
Pagina 1 di 1