Gruppo di lettura
+16
Margheritadolcevita
MusaCalliope
Sarita
MelissA
fairyhands
Dejavu
Charis Harker
Ilafabila
gemma64
Michela.Crazy
Alessandra
ET76
Takya
micifimici
Littlerob86
CREArianna
20 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: Gruppo di lettura
discussione fatta, abbiamo fatto arrabbiare Charis con la nostra recensione tera tera delle notti bianche
ragazze è stato un piacere!
ragazze è stato un piacere!
abbiamo distrutto la charis! grazie della discussione ragazze.
forza col prossimooooooooooo
forza col prossimooooooooooo
"Oceano mare" comprato.
MelissA- Messaggi : 54
brava Melissa
ragazze io domani parto perciò lo compro la prossima settimana quando rientro, da quando si fanno partire le tre settimane?
ragazze io domani parto perciò lo compro la prossima settimana quando rientro, da quando si fanno partire le tre settimane?
Sono esasperata, ultimamente i miei parenti sono proprio una tassa e mi hanno fatto perdere anche questa discussione...
Però la prossima non posso assolutamente perdermela, Oceano Mare è uno dei miei libri preferiti, l'ho letto almeno 5 volte!!!
Per far partire le 3 settimane potremmo aspettare che torni ET, comunque voi come state messe d agosto, intorno al 9 ci siete o state in vacanza?
Però la prossima non posso assolutamente perdermela, Oceano Mare è uno dei miei libri preferiti, l'ho letto almeno 5 volte!!!
Per far partire le 3 settimane potremmo aspettare che torni ET, comunque voi come state messe d agosto, intorno al 9 ci siete o state in vacanza?
Takya- Moderatrice
Bho!bella domanda...io potrei/dovrei partire, in realtà se non vado da nessuna parte è perchè mi devo ricoverare, quindi non ci sarei comunque....
P.s. Io odiooooooo aver fatto tremila traslochi!!!sono sicura di avercelo oceano mare ma non lo trovo!!!
P.s. Io odiooooooo aver fatto tremila traslochi!!!sono sicura di avercelo oceano mare ma non lo trovo!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
magari per la chiacchierata su questo libro possiamo aspettare anche più di 3 settimane visto che ad agosto molte di noi potrebbero essere in vacanza.. comunque poi ci organizziamo
Michela, il libro te lo passo io!
Michela, il libro te lo passo io!
Takya- Moderatrice
finalmente riesco a connettermi, si potrebbe fare anche a fine agosto, così siamo sicure di esserci
Per me fine agosto va bene...Rob il libro ce l'ha anche il mio ragazzo....grazie lo stesso!!!!
allora facciamo per i primi di settembre ok?
in settimana vedo di procurarmi il libro
in settimana vedo di procurarmi il libro
Mi sa che alla fine è la cosa migliore!
Buona lettura a tutte
Buona lettura a tutte
Takya- Moderatrice
ragasse io oceano mare l'ho finito e mi sono anche fatta una scorpacciata di Austen , il prossimo è il mio amico Leone non vedo l'ora!
Argh, proprio il 6 sera torno da Cagliari!! Mi sto perdendo troppe chattateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per voi il 7 andrebbe bene lo stesso??
Per voi il 7 andrebbe bene lo stesso??
Takya- Moderatrice
la data era buttata lì, tanto per cominciare a fissare una data, a me il sette va benone
vi spiace se facciamo dopo l'8, che vorrei partecipare anche io????
Io ultimamente ho un pò di problemi con la connessione.
Però Oceano Mare l'ho finito.
E per Settembre spero di aver trovato un equilibrio.
Però Oceano Mare l'ho finito.
E per Settembre spero di aver trovato un equilibrio.
MelissA- Messaggi : 54
ragazze ma voi lo avete trovato "i due ussari"? a me dicono che è fuori catalogo...
non ho ancora sentito, guardo se riesco a fare un salto in libreria in questi giorni
vi va bene il 9 allora?
vi va bene il 9 allora?
yessss.....grazie!
allora ho telefonato in libreria ... mi sembrava di parlare con una spia cacchio ... loro hanno il libro o meglio i due cosacchi è un racconto contenuto in una raccolta che si chiama Tolstoj i cosacchi e altri racconti e costa € 9,81 ... non mi voleva dire il titolo lo stronzetto sembrava un segreto di stato, se riuscite a trovarlo con queste informazioni bene altrimenti vi posso procurare le copie in una settimana e spedirvele subito, in dieci giorni facciamo tutto e avete il libro o sennò si cambia, fatemi sapere
intendi questo qui?
In realtà il racconto da solo è stato pubblicato ed è quello che è fuori catalogo, però se è in una raccolta va bene. vedrò se si trova in giro!
In realtà il racconto da solo è stato pubblicato ed è quello che è fuori catalogo, però se è in una raccolta va bene. vedrò se si trova in giro!
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Gruppo Lettura 2011
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
» Lettura globale e abbreviazioni: ozio attivo.
» Gruppo Utente
» Acquisto di gruppo pannolenci?
» Famiglia di ochette (gruppo SAL)
Pagina 6 di 12