Spiritelli delle stagioni
Pagina 1 di 1
Spiritelli delle stagioni
E' da quando ho fatto le fate delle stagioni (quelle sulle chiocchiole... ve le ricordate?) che avevo in mente di affiancare loro delle fate bimbe... degli spiritelli un po' meno "seri" per così dire. Però ho continuato a rimandare in attesa dell'idea adatta... ed ecco che un paio di settimane fa quella gran donna della Ila posta le Cuccinelle 4 stagioni *__* Illuminazione! E sono nati gli spiritelli, rigorosamente con le scarpine... la mia adorazione per le Cuccinelle ormai la conoscete, la Ila per prima... son troppo magiche
E cominciamo... lo spiritello dell'inverno:
Pasta di mais, come al solito... per fare le decorazioni sulle scarpe (e sulla gonna) ho usato le microsfere che ora sono un po' ovunque in casa però si sono rivelate utilissime! Le basette sono quadratini di compensato e poi ci sono i topini, che mi sembravano animali più adatti a dei bambini rispetto alle chiocciole.
Primavera:
Estate:
Questa volta sulla base ho messo la sabbia e ho dipinto di blu e azzurro le microsfere... ho usato su tutte quelle trasparenti dipinte poi dei colori che servivano.
L'ultimo, lo spiritello autunnale:
Metto anche una foto del retro dei vestiti, con le decorazioni che richiamano quelle delle scarpe... così magari si vede anche il cuore sulla sabbia fatto dal topino con la coda (sono matta, lo so ):
L'ultima con le dimensioni e la smetto... e Ila... perdono per il maltrattamento delle Cuccinelle, quelle originali sono molto più belle!
E cominciamo... lo spiritello dell'inverno:
Pasta di mais, come al solito... per fare le decorazioni sulle scarpe (e sulla gonna) ho usato le microsfere che ora sono un po' ovunque in casa però si sono rivelate utilissime! Le basette sono quadratini di compensato e poi ci sono i topini, che mi sembravano animali più adatti a dei bambini rispetto alle chiocciole.
Primavera:
Estate:
Questa volta sulla base ho messo la sabbia e ho dipinto di blu e azzurro le microsfere... ho usato su tutte quelle trasparenti dipinte poi dei colori che servivano.
L'ultimo, lo spiritello autunnale:
Metto anche una foto del retro dei vestiti, con le decorazioni che richiamano quelle delle scarpe... così magari si vede anche il cuore sulla sabbia fatto dal topino con la coda (sono matta, lo so ):
L'ultima con le dimensioni e la smetto... e Ila... perdono per il maltrattamento delle Cuccinelle, quelle originali sono molto più belle!
Argomenti simili
» Fatina delle more
» Le quattro stagioni
» Le quattro stagioni
» Amica delle Libellule
» Civetta delle nevi
» Le quattro stagioni
» Le quattro stagioni
» Amica delle Libellule
» Civetta delle nevi
Pagina 1 di 1