Civetta delle nevi
+12
LadyAnarion
IlaCarta&Dintorni
Salasandra
Crazy
redanny
Alessandra
Elsa62
Dimag
Alidifarfalla
Baby81
topis
bilancia84
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Civetta delle nevi
E' evidente che il caldo comincia a darmi alla testa, perchè altrimenti non si spiega come mi sia venuta in mente la neve...
La fata-civetta è in pasta di mais come al solito... il vestito è fatto con i fogli di vinavil, le piume e la neve sintetica. All'inizio non doveva esserci l'azzurro, ma il marroncino, però veniva tutto troppo marrone.
Gli occhi sono gialli da brava civetta che si rispetti Peccato che in foto sembri strabica -.-
Per la base ho usato la pasta, rametti veri e veri aghi di pino... li ho tagliati della misura giusta e ho rifatto il "picciolo" con la pasta di mais per poterli attaccare.
Il retro:
E la foto con il dito... in mano ha la bacchetta di ghiaccio, colla a caldo insomma!
La fata-civetta è in pasta di mais come al solito... il vestito è fatto con i fogli di vinavil, le piume e la neve sintetica. All'inizio non doveva esserci l'azzurro, ma il marroncino, però veniva tutto troppo marrone.
Gli occhi sono gialli da brava civetta che si rispetti Peccato che in foto sembri strabica -.-
Per la base ho usato la pasta, rametti veri e veri aghi di pino... li ho tagliati della misura giusta e ho rifatto il "picciolo" con la pasta di mais per poterli attaccare.
Il retro:
E la foto con il dito... in mano ha la bacchetta di ghiaccio, colla a caldo insomma!
Re: Civetta delle nevi
Una meraviglia! L'azzurro è stupendo e anche gli occhietti gialli!!! A me non sembra strabica! (io ho lo strabismo di venere ... forse compenso? )
Come sempre sei attenta ai dettagli e oltre agli occhietti gialli hai messo i ciuffetti di piume ai lati del capo!!! Fantastica! Il vestitino decorato con le piume così vaporose ed il corpetto in fiocchi di neve che riprendono il copricapo sono bellissimi!
Come sempre sei attenta ai dettagli e oltre agli occhietti gialli hai messo i ciuffetti di piume ai lati del capo!!! Fantastica! Il vestitino decorato con le piume così vaporose ed il corpetto in fiocchi di neve che riprendono il copricapo sono bellissimi!
Carissima Sonia, mi inchino di fronte alla tua bravura. La tua è una scultura delicata e raffinata ( lo so, dico sempre le stesse cose ma di fronte alle tue opere davvero non mi esce altro ). Trovo difficilissimo lavorare la pasta al mais, davvero non so proprio come fai.
Forse non si era capito...BRAVISSIMA
Forse non si era capito...BRAVISSIMA
Uhhhhhh la stavo aspettando!!!!! L'avevo già ammirata sul tuo blog, è fantastica, bellissimi gli occhi ( non sembra strabica) e mi piace tanto tanto la posa....Sonia sei ispirata in questo periodo vero???? sforni meraviglie
Che civetta adorabile.
La trovo troppo bella.
Mi piace l'azzurro le sta bene e gli occhi sono bellissimi, non mi sembra strabica.
La trovo troppo bella.
Mi piace l'azzurro le sta bene e gli occhi sono bellissimi, non mi sembra strabica.
Certo non siamo nella stagione esatta, ma la tua creatura è molto molto carina, il vestitino è spettacolare...come fai ancora me lo domando. Brava Sonia.
Elsa62- ArtigianaMente
A costo di sembrare monotona ma anche questa è una meraviglia...assolutamente spettacolare!!!
Oltre alla suprema maestria che hai nel modellare ogni volta mi stupisce la tua incredibile fantasia e creatività...riesci sempre a creare dei personaggi unici, sei un mito !!!
Bellissima Sonia, non ti smentisci mai!!! Certo che la neve con questo caldo.....
Grazie mille Ve l'ho detto che sono di fuori, siamo appena entrati nell'estate e mi viene in mente la neve XD
Gli occhi mi hanno fatto impazzire... senza flash le foto facevano schifo, con il flash veniva un riflesso sugli occhi che la faceva somigliare a un camaleonte! Queste sono quelle venute meglio e tanto...
Topis, ha notato le piumette?? Credevo non si vedessero, meno male *_*
Rita ho un periodo sì diciamo, riesco a fare quello che vorrei (più o meno insomma)... ma non lo so mica quanto dura
Gli occhi mi hanno fatto impazzire... senza flash le foto facevano schifo, con il flash veniva un riflesso sugli occhi che la faceva somigliare a un camaleonte! Queste sono quelle venute meglio e tanto...
Topis, ha notato le piumette?? Credevo non si vedessero, meno male *_*
Rita ho un periodo sì diciamo, riesco a fare quello che vorrei (più o meno insomma)... ma non lo so mica quanto dura
bellissima come tutte le sue sorelline, forse l'estate invoglia a pensare al fresco della neve e ti ha ispirato splendidamente
Ogni volta mi domando come fai a fare sculturine così piccole!!!
E' veramente deliziosa e raffinata questa civetta
E' veramente deliziosa e raffinata questa civetta
Che belle alucce, mi piace proprio questa civetta
LullabyFay- Messaggi : 107
Io la trovo bellissima ^^ e questo tocco di azzurro le dona moltissimo !!!
Elfo12- Apprendista
Argomenti simili
» fatina delle nevi
» Amica delle Libellule
» Spiritelli delle stagioni
» Civetta - disegno a matita
» Fatina delle more
» Amica delle Libellule
» Spiritelli delle stagioni
» Civetta - disegno a matita
» Fatina delle more
Pagina 1 di 1