Le quattro stagioni
+12
Sarita
barbyblu
Takya
CREArianna
bilancia84
FairyMoon
Fatafiona
Annina_86
littlefairy
Ilafabila
Michela.Crazy
Alessandra
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le quattro stagioni
Questo è un quadretto che ho regalato a mia suocera ancora nel 2003 che mi piace ancora tanto e per questo ve lo mostro. Le foto le ho fatte domenica e noto che i colori sono un pò sbiaditi ma tutto sommato neanche tanto. E' fatto con fiori e foglie che avevo messo a seccare qualche mese prima in mezzo a tantissimi libri, il tutto incollato su cartoncino bianco. Le casette le ho create ritagliando dei petali bianchi e i tetti delle foglie. La cornice misura 60x27 circa.
Re: Le quattro stagioni
Ale....ho aggiustato io...credo che tu abbia selezionato solo parte dei codici...poco male
è veramente un bel quadro....complimenti...poi riuscire a ricreare lo stesso paesaggio con foglie credo sia difficilissimo, e ancora di più dare una connotazione diversa ad ogni stagione....complimenti!
è veramente un bel quadro....complimenti...poi riuscire a ricreare lo stesso paesaggio con foglie credo sia difficilissimo, e ancora di più dare una connotazione diversa ad ogni stagione....complimenti!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Proprio bello questo quadro! Molto originale e ben fatto! Complimenti....e poi Ale, che pazienza infinita ad attaccare tutti quei fiorellini...............brava davvero!
originale e ben fatto!!! Una fantasia veramente incredibiile!!!
complimenti....!!!!
complimenti....!!!!
Ila, sono quelle cose che si fanno in certi momenti di pazzia!
Infatti non ne ho più fatti.
Grazie ragazze.
Infatti non ne ho più fatti.
Grazie ragazze.
bellissimooo...mi son sempre piaciuti i quadri realizzati con le foglie secche....ma non ha avuto mai la pazienza di farli...complimenti davvero!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Che meraviglia! è originale..raffinato..elegante.. *-* è realizzato con cura..non avrei mai immaginato..ma devi farne degli altri, assolutamente! è troppo troppo bello..devi farne degli altri..magari piccini..con un solo soggetto..fai tu ma non li lasciare!
Wow che gentili!
Mi fate veramente venir voglia di farne ancora.
Di materiale seccato ne ho già pronto...spero che con l'estate in arrivo, possa avere più tempo da dedicare ai miei hobbiesssssssssssss. Non avete idea di quante cose ho voglia di fareeeeeeeeeeeeeeee.
Grazie!
Mi fate veramente venir voglia di farne ancora.
Di materiale seccato ne ho già pronto...spero che con l'estate in arrivo, possa avere più tempo da dedicare ai miei hobbiesssssssssssss. Non avete idea di quante cose ho voglia di fareeeeeeeeeeeeeeee.
Grazie!
Concordo... non puoi smettere, sono troppo belli Curatissimi... con i fiori diversi per ogni stagione che escono dal riquadro del paesaggio *_*
sono veramente bellissimi, chissà che pazienza!
se devo essere antipaticamente sincera però la differenza tra le stagioni non mi sembra tanto evidente, forse usando le foglie dei sempreverde (esistono secondo me) per fare la primavera e l'estate....
se devo essere antipaticamente sincera però la differenza tra le stagioni non mi sembra tanto evidente, forse usando le foglie dei sempreverde (esistono secondo me) per fare la primavera e l'estate....
Arianna hai ragione! Adesso che mi fai notare sulla primavera e l'estate le foglie erano verdi Ricordo benissimo le foglie del ginko biloba (amo questa pianta ne ho appena piantate 7 in giardino che ho fatto nascere io dai semi) che ha quella forma a ventaglio che è quella che sta in basso: sulle prime due stagioni erano verdi, poi era in giallo e poi in marrone. Sono passati sette anni... chissà se esiste un prodotto che blocca la colorazione.
ahhhh, allora ritiro tutto è solo una questione di tempo. certo che è un peccato ci vorrebbe una soluzione
Mi sono innamorata di questo quadretto!
E' meraviglioso, sei stata bravissima! Guai a te se non ne fai altri
E' meraviglioso, sei stata bravissima! Guai a te se non ne fai altri
Takya- Moderatrice
Davvero originale e complimenti per la pazienza, devi proprio voler bene a tua suocera!
sono veramente dolcissimi, mi piacciono!
Ale esistono prodotti per bloccare i colori, sono dei gel in cui far essiccare i petali e le foglie mi sembra ... son nozioni che risalgono a diversi anni fa e la mia memoria non è proprio brillante
Ale esistono prodotti per bloccare i colori, sono dei gel in cui far essiccare i petali e le foglie mi sembra ... son nozioni che risalgono a diversi anni fa e la mia memoria non è proprio brillante
Eh questo non lo sapevo, però so che per mantenere più vivo il colore si usa anche l'essicazione con la sabbia o del detersivo in polvere...è una tecnica che non ho mai sperimentato però!
CApisco il motivo per cui non ne hai fatti altri... che pazienza!!!!!!!!!!!!!
Però è davvero un peccato, perchè questo è a dir poco delizioso!
Complimenti anche per l'idea!
Però è davvero un peccato, perchè questo è a dir poco delizioso!
Complimenti anche per l'idea!
Grazie Ragazze! Siete gentilissime!
Gel ?!?! interessantissimo... essicazione con sabbia-detersivo in polvere mai sentito!!! Devo culturalizzarmi Grazie delle info!!
Gel ?!?! interessantissimo... essicazione con sabbia-detersivo in polvere mai sentito!!! Devo culturalizzarmi Grazie delle info!!
Ale, è spettacolare.....bisogna che tu ne faccia altri, sarà un lavorone però il risultato è favoloso!!!!
Argomenti simili
» Le quattro stagioni
» Fata Steampunk... e quattro!
» torta decorata numero quattro...
» la mia piccola giara 4 stagioni
» Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni)
» Fata Steampunk... e quattro!
» torta decorata numero quattro...
» la mia piccola giara 4 stagioni
» Le Cuccinelle della Ila (4 Stagioni)
Pagina 1 di 1