Per Sandy...
+5
Santapazienza
Sandy67
HiKaru
Ilovedesserts
Folletto81
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Per Sandy...
Dato che oggi qualcunoooo aveva da fare la mia mente diabolica ha avuto modo di partorire una piccola creaturina ammodino
Sono sicura che questo regaluccio per Sandy sarà ampiamente apprezzato (e non solo da lei )...
così impari a lasciare il mio neurone pazzo in preda alla follia mmmhuahauhau
Sono sicura che questo regaluccio per Sandy sarà ampiamente apprezzato (e non solo da lei )...
così impari a lasciare il mio neurone pazzo in preda alla follia mmmhuahauhau
Re: Per Sandy...
ah ah ah... ragazze siete davvero pazzoidi!!!!!!!! forse per questo mi piacete!!!!!!!
Oiooooiiiii Folletto! Sandy ha una pessima influenza su di te!!!ihihihihi Io mi sento come il cane dopo che entro in chat e non ne esco più!! Infatti ci sto alla larga perché è troppo divertente ed è come una droga! Spero di vederlo colorato
hahahahahaha l'adoro sta donna io! tepossinoammazarellatte , sei riuscita nell'arco di 3 minuti a farmi piangere e ridere contemporaneamente! E molto probabile, anzi certo, che chi vedra questo strambo chihuahua mezzo sdrumato, e co l'okki di fuori, non capisca il perchè e pensera' che ti sei impazzita(oddio piu che pensera' avra conferme )
Quindi, dovremmo spiegare quello che succede in quella chatbox per delucidare tutto. Tutto è nato perchè ho raccontato a codesti fanciulli ,un scena per me raccapricciante , ma per loro molto esilarante ...di un piccolo canetto (chiuahua appunto) .. che aimè ha fatto na brutta fine... lei l'ha intepretata cosi,
vi dico solo che ridevano come pazzi ...lei e un certo Santapazienza bastardo inside peggio di Folletto! ...sti disgaziati!
Ieri ho avuto da fare .. l'ho lasciata sola un paio di orette e guarda che cacchio ha combinato! al mio rientro ho trovato sta sorpresina
hahahahahaha come l'adoro.!!!!
Quindi, dovremmo spiegare quello che succede in quella chatbox per delucidare tutto. Tutto è nato perchè ho raccontato a codesti fanciulli ,un scena per me raccapricciante , ma per loro molto esilarante ...di un piccolo canetto (chiuahua appunto) .. che aimè ha fatto na brutta fine... lei l'ha intepretata cosi,
vi dico solo che ridevano come pazzi ...lei e un certo Santapazienza bastardo inside peggio di Folletto! ...sti disgaziati!
Ieri ho avuto da fare .. l'ho lasciata sola un paio di orette e guarda che cacchio ha combinato! al mio rientro ho trovato sta sorpresina
hahahahahaha come l'adoro.!!!!
Sandy67- ArtigianaMente
Comunque su....poi è andata bene.....suvvia o ripiangi dalla ontentezza
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fYBkHc6bP-8
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fYBkHc6bP-8
Santapazienza- Messaggi : 201
ahahahah vedo che il canetto anche da splattato ha fatto le sue vittime !!!!!!
sono contenta che ti sia piaciuto - e sia piaciuto anche agli altri - (anche se piaciuto è un termine un pò esagerato per il soggetto in questione!!!!)
sono contenta che ti sia piaciuto - e sia piaciuto anche agli altri - (anche se piaciuto è un termine un pò esagerato per il soggetto in questione!!!!)
Folletto sei formidabile hahahahaha...povera Sandy...cosa le combini...
Valentina78- Apprendista
Troppo forte!!!!!Però non posso fare a meno di immaginare il cagnolino che ti ha ispirata....poverello!!!
I sorci verdi mi fa venire!Folletto sei formidabile hahahahaha...povera Sandy...cosa le combini..
(ma la cosa è reciproa )
Sandy67- ArtigianaMente
...ops ... non avevo ancora commentato! Che dire ... a te Folletto non mancano certo creatività e talento!!! ... però ... pensare ai retroscena ... ...Non vedo l'ora di vederlo finito! Soprattutto quegli occhi!!!
Ogni volta che apro questo post e lo vedo, rido era una storia tragica e leil'ha fatta diventare tragicomica .. sto chihuhua passera' alla storia ..
Sandy67- ArtigianaMente
oddeo ma povero cagnetto =( però si in effetti visto così è divertente XD siete folli.
Argomenti simili
» Sandy Sogna
» Sandy wish- list
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Folletto per Sandy
» Sandy, intervista utente del mese di aprile
» Sandy wish- list
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Folletto per Sandy
» Sandy, intervista utente del mese di aprile
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1