Sandy Sogna
+2
topis
Sandy67
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sandy Sogna
Essi, sogno.. di imparare a realizzare cose bellissime come le vostre...cimentarmi in tutte le tecniche provare, provare, provare... vorrei fare tuttooooooooooooooo!!! .... Cosi non potevo non unirmi a voi Bloggherine e condividere i miei modesti lavoretti handemade. ..Ho intenzione di aprire nel blog una top 100.. dove poter iscrivere i vostri spazi web.. per avere quindi una visibilita' maggiore, un page rank invidiabile e farvi conoscere ancora di piu.. In oltre,ogni mese, il sito/blog piu votato avra'' un Award personalizzato... Non appena avro' un attimo di disponibilita' apriro' la sezione top 100 con relative spiegazioni per l'iscrizione.. Questo è il mio blog.. in fase di allestimento ..(non sono soddisfatta ancora della grafica e del template )
http://sandysogna.blogspot.it/
http://sandysogna.blogspot.it/
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Sandy Sogna
Io ci sono (come il prezzemolo, aggiungerebbe mia mamma.....) Bello, mi piace! Prima o poi ti "importuno" per sapere come hai fatto ad impostare un paio di cosine......
Faby_- Messaggi : 187
Brava Sandy!!! Bellissimo il tuo nuovo blog!!! Ma.... scusa la mia profonda ignoranza ...cos'è un page rank?
Te lo spiego in parole povere Nilu' sennp' m'incarto In pratica il pageraRank ti permette di avere maggiore visualizzazione nel motore di ricerca di Google con un valore numerico, piu le tue pagine vengono visitate, piu il pageRank cresce piu la posizione delle pagine del tuo sito sara' Visibile..scambio banner, o una top100 , aumenta le possibilita' di essere in cima ai motori di ricerca..
Grazie per i complimenti Nilu' spero di essermi spiegata ..
Grazie per i complimenti Nilu' spero di essermi spiegata ..
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie delle delucidazioni Sandy! Credo di aver capito ora....porta pazienza....(tanta..)
Sono io che lo dico a voi, Nilu'.. e con me ce ne vuole tantaaaaaa ..a volte rileggo quello quello che scrivo e sembro Marzullo
Sandy67- ArtigianaMente
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Sandy67- ArtigianaMente
La Top100 è attiva, chiunque fosse interessato ad iscrivere il proprio spazio web,puo' semplicemente cliccare qui SandySogna Mastertop100 . E' facilissimo, una volta entrati. basta cliccare in alto su Iscrivi il tuo sito.. riempire il form con i dati richiesti e se volete, mettere l'url di un banner (facoltativo) o inserire semplicemente il link del vostro sito.. dopo di che, bastera' prelevare il bottoncino di voto che piu vi aggrada e inserire il codice copiato nel widegt/gadget html javascript (Se avete un blog di blogger) ,award personalizzati al vincitore del mese..
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Per Sandy...
» Sandy wish- list
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Folletto per Sandy
» Prima borsa bauletto "alla Sandy"
» Sandy wish- list
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Folletto per Sandy
» Prima borsa bauletto "alla Sandy"
Pagina 1 di 1