ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap da Folletto per Sandy

+9
ET76
Karpelita
Nilù62
Eufrosine
topis
Folletto81
Valentina78
Sharonina
Sandy67
13 partecipanti

Andare in basso

Swap da Folletto per Sandy Empty Swap da Folletto per Sandy

Messaggio Da Sandy67 Ven Giu 21, 2013 2:24 pm

Ecomi qui con tuuutte le fotine dei meravigliosi regali della mia amata Follettina (bastarda inside per tanto è dolce Very Happy Wink bastarda perche' mi ha fatto tirare il collo per tutta la durata dello swap,facendo aumentare la mia curiosita' con le sue battutine allusiveeeeeee, sul contenuto del post.. credetemi ho faticato davvero tanto a non cadere in tentazione Rolling Eyes

Intanto appena ha suonato il corriere mi son scapicollata per le scale..rischiando l'osso del collo roftl poi ho inciampato sempre per le scale, rischiando di far cadere tutto, perche' lo stavo scartando mentre tornavo in casa Embarassed

Questo è il pacco  VUOTO lo avevo gia aperto....scusate! Very Happy

Swap da Folletto per Sandy 3mcs

E dopo aver scartato tutte le cosine che c'erano dentro con la foga di una scimmia drogata :prr: per poco mi piglia un accidente.!!!!. ho visto per prima la scatola in legno pirografata Amore e SDeeenggggg!! son quasi svenuta! bellissimaaaaaa , meravigliosa fatta con grande maestria , precisione e cura..Amore sapevo che ci sarebbe stata una caccia al tesoro con questo swap perche mi aveva avvisata la carognetta, e quindi sono andata subito a leggere il biglietto nel quale c'era scritto che in quella scatola che profumava di legno bruciato e amoreeeee, qualcosa che mi avrebbe ricondotto alla mia amata Africa Amore LA spulcio con cura e... noto inciso proprio sopra vicino a quella splendida farfalla, un simbolo Maori, che ha un grande significato di amicizia molto profondo.. e.... nn sono riuscita a trattenere le lacrime 😢l'avrei stritolata con un abbraccio in quel momento!!  meravigliosa Follettina mia!!I love you

guardate è quello sopra la farfalla ..

Swap da Folletto per Sandy Qhuo

Poi vedo l'ATC fatto con la stessa tecnica splendidoooooooooooo fatto davvero davvero bene!I love you e il biglietto, con l'immagine simpaticissima di un paperottolo dolcissimo che mi ha fatta innamorare al primo sguardo,I love you e infine.. lui. lo scoiattolino nel suo habitat. una meravigliaaaaaaaaaaaaaa .. bellissimo con l'erbetta vera fatta seccare ,il muschio e c'è pure una piccola pigna! madonnina che spettacolo! Vi mostro l'insieme di tutto lo  wap  cosi strabuzzate gli occhi, cosi come li ho strabuzzati io!!!I love you  GRazie Follettina mia.. Grazie grazie grazie mille volte grazie per le meravigliose cose che hai fatto per me, nonostante fossi piena di cose da fare e di problemi personali, sei riuscita , nn solo ad ultimarlo , ma a farlo anche in maniera IMPECCABILE .traspare tutto il tuo affetto nei miei confronti e terro questi doni come un ORACOLO ! ti voglio un mondo di BENE!!I love you

GUARDATE CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!

Swap da Folletto per Sandy Nlgs

Aggiungo il dettaglio anche dello scoiattolino perche merita davvero! I love you

Swap da Folletto per Sandy S3ac
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

Swap da Folletto per Sandy Empty Re: Swap da Folletto per Sandy

Messaggio Da Sharonina Ven Giu 21, 2013 2:45 pm

Sulla scatola ho già lasciato gli occhi ma non sapevo ti avesse preparato il cricetino! Ma che dolce!!!! Facci una fotina più ravvicinata!!! Smile
Folletto sei stata B R A V I S S I M A !!!
Siete tanto tenere... :tvb.
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Valentina78 Ven Giu 21, 2013 3:18 pm

Che bello...sono senza parole...siete due splendide persone, traspare in tutto, in ciò che avete fatto e in ciò che avete scritto...che bella amicizia c'è tra voi...I love you
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Sandy67 Ven Giu 21, 2013 4:00 pm

:tvb. belle che siete!!  oggi in questo forum si respira tanta aria di affetto e dolcezza.. bellissimo! Embarassed
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Folletto81 Ven Giu 21, 2013 4:37 pm

ahahahahah ciaoooo scimmiiiaaa drogataaaaaaaaaaa roftl roftl 
sono davvero felice che tutto sia stato di tuo gradimento, ci tenevo davvero parecchio Embarassed
lo scoiattolino... per tutti coloro che si staranno chiedendo che cavolo c'entra con la bella stagione... beh! poco in realtà!!! il fatto è che... parlando di alcune tecniche da utilizzare con il legno, le era piaciuto uno scoiattolo e allora... dato che ce ne vorrà di tempo prima che riesca ad intagliarne uno... ho deciso di farlo con lo sculpey... e di mandarglielo lo stesso, forzando sul titolo per farlo diventare parte dello swap! L'ho infatti intitolato "Aspettando... la bella stagione!" Very Happy
dopo la dovuta spiegazione... che dire? nulla! solo... :tvb. :tvb. :tvb.
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Messaggio Da Sharonina Ven Giu 21, 2013 4:56 pm

Folletto si sente proprio che le vuoi tanto tanto bene!  Smile
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da topis Ven Giu 21, 2013 5:08 pm

... Che dire ... Very Happy... Sandy ... bellissimo swap ... Very Happy  Very Happy... grandiosa Folletto ... Laughing... perchè rido??? ... Perchè io ho potuto, non partecipando, curiosare quanto volevo nei vari post compreso quello di "Folletto per Sandy" ... e poi ... tadan ... ... lo dico? Non lo dico? ... Non lo dico dai ... Laughing... Sandy? ... Io facevo senza queste foto!!! Perchè Fol ha fatto stare te sulle spine fino all'ultimo ma ... ... me no!!! roftl
A parte le battute, Folletto sei stata eccezionale!!! E tu Sandy ... te le meriti tutte queste emozioni!!! Grandi ragazze! Evviva la vostra amicizia!!! cheers:tvb.
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://digilander.libero.it/topisworld/

Messaggio Da Eufrosine Ven Giu 21, 2013 7:01 pm

Bellissime cose, brava Folletto! Sandy, sembri proprio al settimo cielo Laughing
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Nilù62 Ven Giu 21, 2013 8:07 pm

Avevo già visto alcune di queste cose bellissime....ma lo scoiattolino no ed è davvero un amore.....sapevo che Folletto ti avrebbe toccato il cuore..siete dolcissime tutte e due...:tvb.
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://artecuore.blogspot.com

Messaggio Da Karpelita Ven Giu 21, 2013 8:13 pm

Allora lo dico anche qui,brava Folletto,sono tutte cose belle fatte con tanto amore:)!Complimenti!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da ET76 Dom Giu 23, 2013 12:31 pm

grande Mary!!!! le cose che hai fatto per sandy sono stupende, bravissima come al solito ed in più si respira tanto tanto ammoreeeeeeeeeeeeee Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da angycamy Dom Giu 23, 2013 12:38 pm

:muro: acidenti a me che non ho partecipato:frusta::frusta:  per darmi una frustata a momenti mi lussavo una spalla!!! Mery.... sono senza parole sei stata bravissima!!! che cura e amore ci hai messo brava davvero....
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da lamulamu Lun Giu 24, 2013 4:51 pm

Ma questo è un capitolo cruciale di questo swap!!! Mamma mia me lo son letto tutto di un fiato e mi veniva un po' da ridere un po' da commuovermi: davvero tutto speciale!!!
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Sandy67 Lun Giu 24, 2013 4:58 pm

Grazie a tutte ragazze !:tvb. è stata una esperienza meravigliosa, quante emozioniiiiiii! erano anni che non mi sentivo cosi bene! grazie di cuore!
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Seraphina Lun Giu 24, 2013 8:48 pm

Bellissimo swap, la scatola è davvero stupenda I love you tutto bello bello, Sandy sei stata davvero fortunata
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Giu 28, 2013 8:32 am

ah ah quante belle cosette...!!!!! sei stata bravissima folletto!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://dolciedesserts.blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili