Swap da Folletto per Sandy
+9
ET76
Karpelita
Nilù62
Eufrosine
topis
Folletto81
Valentina78
Sharonina
Sandy67
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap da Folletto per Sandy
Ecomi qui con tuuutte le fotine dei meravigliosi regali della mia amata Follettina (bastarda inside per tanto è dolce bastarda perche' mi ha fatto tirare il collo per tutta la durata dello swap,facendo aumentare la mia curiosita' con le sue battutine allusiveeeeeee, sul contenuto del post.. credetemi ho faticato davvero tanto a non cadere in tentazione
Intanto appena ha suonato il corriere mi son scapicollata per le scale..rischiando l'osso del collo poi ho inciampato sempre per le scale, rischiando di far cadere tutto, perche' lo stavo scartando mentre tornavo in casa
Questo è il pacco VUOTO lo avevo gia aperto....scusate!
E dopo aver scartato tutte le cosine che c'erano dentro con la foga di una scimmia drogata per poco mi piglia un accidente.!!!!. ho visto per prima la scatola in legno pirografata e SDeeenggggg!! son quasi svenuta! bellissimaaaaaa , meravigliosa fatta con grande maestria , precisione e cura.. sapevo che ci sarebbe stata una caccia al tesoro con questo swap perche mi aveva avvisata la carognetta, e quindi sono andata subito a leggere il biglietto nel quale c'era scritto che in quella scatola che profumava di legno bruciato e amoreeeee, qualcosa che mi avrebbe ricondotto alla mia amata Africa LA spulcio con cura e... noto inciso proprio sopra vicino a quella splendida farfalla, un simbolo Maori, che ha un grande significato di amicizia molto profondo.. e.... nn sono riuscita a trattenere le lacrime l'avrei stritolata con un abbraccio in quel momento!! meravigliosa Follettina mia!!
guardate è quello sopra la farfalla ..
Poi vedo l'ATC fatto con la stessa tecnica splendidoooooooooooo fatto davvero davvero bene! e il biglietto, con l'immagine simpaticissima di un paperottolo dolcissimo che mi ha fatta innamorare al primo sguardo, e infine.. lui. lo scoiattolino nel suo habitat. una meravigliaaaaaaaaaaaaaa .. bellissimo con l'erbetta vera fatta seccare ,il muschio e c'è pure una piccola pigna! madonnina che spettacolo! Vi mostro l'insieme di tutto lo wap cosi strabuzzate gli occhi, cosi come li ho strabuzzati io!!! GRazie Follettina mia.. Grazie grazie grazie mille volte grazie per le meravigliose cose che hai fatto per me, nonostante fossi piena di cose da fare e di problemi personali, sei riuscita , nn solo ad ultimarlo , ma a farlo anche in maniera IMPECCABILE .traspare tutto il tuo affetto nei miei confronti e terro questi doni come un ORACOLO ! ti voglio un mondo di BENE!!
GUARDATE CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!
Aggiungo il dettaglio anche dello scoiattolino perche merita davvero!
Intanto appena ha suonato il corriere mi son scapicollata per le scale..rischiando l'osso del collo poi ho inciampato sempre per le scale, rischiando di far cadere tutto, perche' lo stavo scartando mentre tornavo in casa
Questo è il pacco VUOTO lo avevo gia aperto....scusate!
E dopo aver scartato tutte le cosine che c'erano dentro con la foga di una scimmia drogata per poco mi piglia un accidente.!!!!. ho visto per prima la scatola in legno pirografata e SDeeenggggg!! son quasi svenuta! bellissimaaaaaa , meravigliosa fatta con grande maestria , precisione e cura.. sapevo che ci sarebbe stata una caccia al tesoro con questo swap perche mi aveva avvisata la carognetta, e quindi sono andata subito a leggere il biglietto nel quale c'era scritto che in quella scatola che profumava di legno bruciato e amoreeeee, qualcosa che mi avrebbe ricondotto alla mia amata Africa LA spulcio con cura e... noto inciso proprio sopra vicino a quella splendida farfalla, un simbolo Maori, che ha un grande significato di amicizia molto profondo.. e.... nn sono riuscita a trattenere le lacrime l'avrei stritolata con un abbraccio in quel momento!! meravigliosa Follettina mia!!
guardate è quello sopra la farfalla ..
Poi vedo l'ATC fatto con la stessa tecnica splendidoooooooooooo fatto davvero davvero bene! e il biglietto, con l'immagine simpaticissima di un paperottolo dolcissimo che mi ha fatta innamorare al primo sguardo, e infine.. lui. lo scoiattolino nel suo habitat. una meravigliaaaaaaaaaaaaaa .. bellissimo con l'erbetta vera fatta seccare ,il muschio e c'è pure una piccola pigna! madonnina che spettacolo! Vi mostro l'insieme di tutto lo wap cosi strabuzzate gli occhi, cosi come li ho strabuzzati io!!! GRazie Follettina mia.. Grazie grazie grazie mille volte grazie per le meravigliose cose che hai fatto per me, nonostante fossi piena di cose da fare e di problemi personali, sei riuscita , nn solo ad ultimarlo , ma a farlo anche in maniera IMPECCABILE .traspare tutto il tuo affetto nei miei confronti e terro questi doni come un ORACOLO ! ti voglio un mondo di BENE!!
GUARDATE CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!
Aggiungo il dettaglio anche dello scoiattolino perche merita davvero!
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Swap da Folletto per Sandy
Sulla scatola ho già lasciato gli occhi ma non sapevo ti avesse preparato il cricetino! Ma che dolce!!!! Facci una fotina più ravvicinata!!!
Folletto sei stata B R A V I S S I M A !!!
Siete tanto tenere...
Folletto sei stata B R A V I S S I M A !!!
Siete tanto tenere...
Sharonina- ArtigianaMente
Che bello...sono senza parole...siete due splendide persone, traspare in tutto, in ciò che avete fatto e in ciò che avete scritto...che bella amicizia c'è tra voi...
Valentina78- Apprendista
belle che siete!! oggi in questo forum si respira tanta aria di affetto e dolcezza.. bellissimo!
Sandy67- ArtigianaMente
ahahahahah ciaoooo scimmiiiaaa drogataaaaaaaaaaa
sono davvero felice che tutto sia stato di tuo gradimento, ci tenevo davvero parecchio
lo scoiattolino... per tutti coloro che si staranno chiedendo che cavolo c'entra con la bella stagione... beh! poco in realtà!!! il fatto è che... parlando di alcune tecniche da utilizzare con il legno, le era piaciuto uno scoiattolo e allora... dato che ce ne vorrà di tempo prima che riesca ad intagliarne uno... ho deciso di farlo con lo sculpey... e di mandarglielo lo stesso, forzando sul titolo per farlo diventare parte dello swap! L'ho infatti intitolato "Aspettando... la bella stagione!"
dopo la dovuta spiegazione... che dire? nulla! solo...
sono davvero felice che tutto sia stato di tuo gradimento, ci tenevo davvero parecchio
lo scoiattolino... per tutti coloro che si staranno chiedendo che cavolo c'entra con la bella stagione... beh! poco in realtà!!! il fatto è che... parlando di alcune tecniche da utilizzare con il legno, le era piaciuto uno scoiattolo e allora... dato che ce ne vorrà di tempo prima che riesca ad intagliarne uno... ho deciso di farlo con lo sculpey... e di mandarglielo lo stesso, forzando sul titolo per farlo diventare parte dello swap! L'ho infatti intitolato "Aspettando... la bella stagione!"
dopo la dovuta spiegazione... che dire? nulla! solo...
Folletto si sente proprio che le vuoi tanto tanto bene!
Sharonina- ArtigianaMente
... Che dire ... ... Sandy ... bellissimo swap ... ... grandiosa Folletto ... ... perchè rido??? ... Perchè io ho potuto, non partecipando, curiosare quanto volevo nei vari post compreso quello di "Folletto per Sandy" ... e poi ... tadan ... ... lo dico? Non lo dico? ... Non lo dico dai ... ... Sandy? ... Io facevo senza queste foto!!! Perchè Fol ha fatto stare te sulle spine fino all'ultimo ma ... ... me no!!!
A parte le battute, Folletto sei stata eccezionale!!! E tu Sandy ... te le meriti tutte queste emozioni!!! Grandi ragazze! Evviva la vostra amicizia!!!
A parte le battute, Folletto sei stata eccezionale!!! E tu Sandy ... te le meriti tutte queste emozioni!!! Grandi ragazze! Evviva la vostra amicizia!!!
Bellissime cose, brava Folletto! Sandy, sembri proprio al settimo cielo
Eufrosine- ArtigianaMente
Avevo già visto alcune di queste cose bellissime....ma lo scoiattolino no ed è davvero un amore.....sapevo che Folletto ti avrebbe toccato il cuore..siete dolcissime tutte e due...
Allora lo dico anche qui,brava Folletto,sono tutte cose belle fatte con tanto amore:)!Complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
grande Mary!!!! le cose che hai fatto per sandy sono stupende, bravissima come al solito ed in più si respira tanto tanto ammoreeeeeeeeeeeeee
acidenti a me che non ho partecipato:frusta: per darmi una frustata a momenti mi lussavo una spalla!!! Mery.... sono senza parole sei stata bravissima!!! che cura e amore ci hai messo brava davvero....
angycamy- Moderatrice
Ma questo è un capitolo cruciale di questo swap!!! Mamma mia me lo son letto tutto di un fiato e mi veniva un po' da ridere un po' da commuovermi: davvero tutto speciale!!!
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie a tutte ragazze ! è stata una esperienza meravigliosa, quante emozioniiiiiii! erano anni che non mi sentivo cosi bene! grazie di cuore!
Sandy67- ArtigianaMente
Bellissimo swap, la scatola è davvero stupenda tutto bello bello, Sandy sei stata davvero fortunata
Argomenti simili
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Folletto per Sandy"
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Seraphina per Folletto
» Per Sandy...
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Sandy per Sharonina
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Seraphina per Folletto
» Per Sandy...
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Sandy per Sharonina
Pagina 1 di 1