swap da Sandy per Sharonina
+8
Ilovedesserts
ET76
Sandy67
HiKaru
Seraphina
Valentina78
Karpelita
Sharonina
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
swap da Sandy per Sharonina
Sono appena tornata a casa dall'ufficio e.... È ARRIVATOOO!!! Sono EMOZIONATISSIMA!!! Fotografo ogni passaggio e poi posto!!!! Sono agitatissima!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Re: swap da Sandy per Sharonina
Sandy...sono senza parole...SENZA PAROLE!!!!!!
Non trovo le parole per descrivere l'emozione e la contentezza! E' TUTTO, TUTTO ME RA VI GLIO SO!
Tenue e romantinco... tutto fatto proprio su misura per me...
Lo so che molte mi invidieranno ma...devo proprio postarvi tuuuuutte le foto!
APPENA L'HO VISTO!!!!
Ho letteralmente strappato via la carta di copertura (e mi sono pentita! Ma l'ansia di aprire era troppa!) e sotto ho trovato la faccia sorridente dalla divina Merilyn!
Non trovo le parole per descrivere l'emozione e la contentezza! E' TUTTO, TUTTO ME RA VI GLIO SO!
Tenue e romantinco... tutto fatto proprio su misura per me...
Lo so che molte mi invidieranno ma...devo proprio postarvi tuuuuutte le foto!
APPENA L'HO VISTO!!!!
Ho letteralmente strappato via la carta di copertura (e mi sono pentita! Ma l'ansia di aprire era troppa!) e sotto ho trovato la faccia sorridente dalla divina Merilyn!
Aperto il coperchio e.....omammia ma quella scatolina decorata è tutta mia???? E poi... MA QUANTI SONO QUESTI PACCHETTINI?????? o:o
Cioè... la scatolina è meravigliosa e bastava già da se...+ 1 per atc + 1 per il biglietto e...MA C'E' UN PACCHETTINO IN PIU'!!! e' PROPRIO VERO!!!! Asp...li tiro fuori e li conto meglio!
TRE TRE TREEEEEE PACCHETTINI + UNA SCATOLINA M E R A V I G L I O S A! Vorrei strappare tutte le confezioni di colpo ma...devo fotografare e mi devo trattenere! Che fatica ragazze!!!
Intanto...vi mostro la scatola nel dettaglio! E davvero...già questa valeva uno swap intero! Dire fantastica è niente!
Curatissima in ogni particolare, decori in rilievo, merletti, e dipinta dentro e fuori in stile shabby in modo impeccabile!
Roba da strizzare Sandy fortissimamente!!!!! Mi piace un sacco! GRAZIEEEE!!!!
Pronte???
LA ADORO!!! Mi riprendo solo perchè ho altri TRE pacchetti che aspettano di essere aperti!!!
Tasto tipo bimbi e mi rendo conto che quello lungo non può essere un bigliettino...e tantomeno un atc! Non posso aspettare e.... OOOOOOOHHHHHHH
Un appendiabiti in stile shabby...con i miei fiori preferiti dipinti sulle manopoline...dipinto a mano, con il merlettino intorno e due splendide rondini argentate che spiccano il volo (letteralmente perchè nel tragitto si sono staccate ma...niente paura! Un goccino di colla dove c'era l'ombra di quella precedente e sono tornate al loro posto!!).
Io sono rimasta senza parole... e devo ammettere che l'emozione ha preso il sopravvento...
Metto la colla e mi dedico agli altri due pacchettini!
Il primo che apro è il biglietto...e anche qui...non ci sono parole per l'eleganza e il romanticismo, la cura nei dettagli ma...nella bustina c'è qualcos altro??? Un porta bigliettino con dei fiorellini in stile romantico! Che meraviglia!!!!!!
(Ovviamente il messaggio dentro è solo per me! )
E' splendido! SPLENDIDO!
E in ultimo apro l'atc...e anche qui...resto senza parole... e di nuovo un altra sopresa! Oltre all'atc un porta atc nello stesso stile del porta biglietto ma questa volta con una bellissima libellula. L'Atc è davvero rifinito benissimo, e tutto è in coordinato nei colori e con i decori in rilievo. Elegante, romantico, bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento davvero felice e fortunata! Vorrei abbracciarti forte forte Sandy invece non posso fare altro che dirti GRAZIE, ma te lo dico con tutto il cuore: G R A Z I E davvero!
E...visto che il post non è abbastanza lungo... vi lascio con una foto d'insieme, perchè merita!!!!!
...mi è venuto il dubbio e sono andata a rileggere...dovevo aspettare venerdì per aprire il post...
Scusate...ero tanto emozionata e ho agito d'istinto...
Se volete lo cancello e riscrivo venerdì...
Scusate...ero tanto emozionata e ho agito d'istinto...
Se volete lo cancello e riscrivo venerdì...
Per me va benissimo se l'hai aperto oggi:),che dire...è tutto meravigliosooooo:heart:,ho guardato con calma ogni foto nello stesso modo in cui tu hai aperto ogni pacchetto,mi sono emozionata insieme a te:)!Brava Sandy!!!
Karpelita- ArtigianaMente
O mamma che emozione ho provato mentre ci descrivevi il tutto Sharonina...bellissimo...tutto meraviglioso! Bravissima Sandy!!!
Valentina78- Apprendista
Com'è bello questo swap, davvero da invidia.
E' tutto romantico e shabby-sciccoso bravissima Sandy, dal post si nota, ma solo appena appena, che a Sharon è piaciuto
E' tutto romantico e shabby-sciccoso bravissima Sandy, dal post si nota, ma solo appena appena, che a Sharon è piaciuto
Mi è piaciuto TANTISSIMO! Dopo aver riempito la testa alle colleghe ieri pomeriggio ho portato Marilyn e tutto il contenuto in ufficio per mostrare le meraviglie che mi ha donato Sandy! Sono felicissima!!!! GRAZIEEEE!!!
:-) tutto molto bello! Brava Sandy! ^_^ Sharonina hai fatto emozionare anche me! Che dolce che sei!!
Ecco,e io riripiango! Non sai che emozione mi hai procurato leggendo tutto cio che hai scritto nel post e nel mp ..piangevo come una bimba..grazie a te Sharon, perche ho "sentito" davvero quanto hai apprezzato il mio swap e son felice di esser riuscita a trasmetterti tutto l'amore che ho messo nel realizzarlo.. Grazie! e la cosa piu bella per me..
Sandy67- ArtigianaMente
Adesso piango anche io ...che emozione che trasmettete ragazze...
Valentina78- Apprendista
Si! Hanno portato con loro tutto l'amore che ci hai messo! Sei stata davvero tanto tanto dolce...
Sandy ha preparato delle cose stupende, tutte curatissime e percepisce lontano un miglio che son state fatte col cuore, brava è proprio questo lo spirito giusto per donare
Fortunella Sharoninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma te lo meriti, uno swap dolce per una persona dolcissima
Fortunella Sharoninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma te lo meriti, uno swap dolce per una persona dolcissima
Et...che carina che sei...grazie...
tutto meraviglioso dalla scatola che conteneva il tutto, ai vari "componenti" dello swap, ci credo che sei rimasta contentissima!!!!
Elena, grazie a voi per questa meravigliosa iniziativa quale è lo swap,( non sapevo nemmeno cosa fosse io ) è un modo dolcissimo per condividere ,non solo i nostri lavori, ma anche tutte le nostre emozioni.. veramente una bellissima cosa!
Spero ce ne siano ancora ancora e ancoraaaaa!!
Spero ce ne siano ancora ancora e ancoraaaaa!!
Sandy67- ArtigianaMente
Mi unisco a Sandy nel ringraziarvi per queste bellissime iniziative!
Che meraviglia ragazze: questo post ha fatto emozionare anche me! Bellissimo il regalo di Sandy e dolcissimo il racconto di Sharon: praticamente una bimba che scarta il regalo sotto l'albero a Natale!
lamulamu- ArtigianaMente
che bello il contenuto dello swap e con quanto amore è stato fatto!!!! bella sharon! si legge in ogni tua parola la gioia che hai provato!!!!! complimenti a entrambe per quello che riuscite a trasmettere con doni e parole!!!
Sì!!!!! Tantissima gioia!!!!!
Pur avendo già apprezzato tutto questo ben di Dio durante il wip (io tra l'altro adoro lo shabby...) non avevo notato tutti questi bellissimi particolari. E' tutto meraviglioso e ben fatto. Bravissima Sandy!! Sharon fortunella....
Mi ci sento davvero!
e ma allora diteloooooo!!!! sto trattenendo le lacrime per l'emozione che trasmettete ragazze!!! tutto super bello!! tutto così elettrizzante... tutto così speciale, unico, grande nel cuore di ha creato con tanto sentimento!!!!
angycamy- Moderatrice
Grazie Ragazze, .. davvero davvero grazie!
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Sandy per Sharonina
» Swap da Sharonina a Valentina78
» Swap da Folletto per Sandy
» Sharonina
» Sharonina
» Swap da Sharonina a Valentina78
» Swap da Folletto per Sandy
» Sharonina
» Sharonina
Pagina 1 di 1