Swap da Sharonina a Valentina78
+8
HiKaru
Ilovedesserts
Sandy67
Seraphina
Karpelita
ET76
Sharonina
Valentina78
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Swap da Sharonina a Valentina78
Aiuto che emozione...il mio pacco è arrivato...ma io sono a lavoro ...non vedo l'ora di rientrare a casa...ho minacciato mio marito di non azzardarsi ad aprire il pacco......curioso lui ...
Inizio???
Inizio???
Notare la confezione...è splendida!!! Sono fiori veriiiii...o mamma che emozione quando l'ho vista...
e tutti questi pacchetti??? Sharon....ma quanti sono???
quando ho aperto questo pacchettino...mi son venuti i brividi...perchè già pregustavo cosa si nascondeva in qualche altro pacchetto...sarà lui???
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è lui...il maialino fatato...o mamma che emozione...è bellissimo, tenerissimo...super super splendido...naturalmente mia figlia è svenuta dall'emozione nel frattempo...hahahahahaha...scherzo, ma vi giuro si è sciolta in brodo di giuggiole...è super contentissima...il maialino tanto desiderato è arrivato, è qui con noi...sharon...grazie grazie grazie...ma non è finita qui...guardate quant'è bello nel suo piedistallo....
Un porta foto bellissimo, perfetto per la mia sala...guai a chi lo tocca...metterò subito una bella foto della mia famigliola...o mamma...non ce la posso fare...che emozioni...
Eccoli qui...tutti al completo...meraviglia delle meraviglie:wub:...Sharonina mi ripeto lo so...ma grazie di cuore...tutto splendido...adorabile...super super...
P.S. : Sò che qualcuna in questo momento mi sta invidiando ...ma il maialino fatato è tutto mio...solo mio ...hahahahahaha sono felicissima...perdonatemi...
Ultima modifica di Valentina78 il Ven Giu 21, 2013 3:04 pm - modificato 1 volta.
Valentina78- Apprendista
Re: Swap da Sharonina a Valentina78
Omamma! Ho le palpitazioni!!!! Che emozione Vale!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
ihihih mi immagino che tu non stia nella pelle, è arrivato un regalo e non puoi essere lì per aprirlo ... una tortura povera Vale
Fingi che non stai bene e vai a casa un po' prima:lol:!
Karpelita- ArtigianaMente
La curiosità contagia sempre le famiglie, io faccio arrivare i pacchetti dai miei, per fortuna lavoro vicino a loro e corro subito a togliere dalle loro grinfie i miei tessssori
Dai che manca poco e poi puoi scartarti i regali
Dai che manca poco e poi puoi scartarti i regali
Oddio Valeeee come fai a resistere?? e... se fingi una colichetta no è??
Sandy67- ArtigianaMente
ah ah ah ... dai dai segui il consiglio di Sandy... siamo più curiose noi di te!!!!!!Sandy67 ha scritto:Oddio Valeeee come fai a resistere?? e... se fingi una colichetta no è??
Ogni volta che vedo l'iconcina di questo post colorata mi prende un colpo
ma daaaai!
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Valentina78- Apprendista
Spero sia tutto integro...e che ti piaccia...
oh mamma.... allora???? attendiamo!!!!
angycamy- Moderatrice
Sharonina...tranquillissima...come hai potuto vedere è tutto integro e perfetto......ho difficoltà a ripigliarmi dalle emozioni provate...giuro!
Valentina78- Apprendista
Non mi ero accorta che avevi modificato il post in alto!
Che emozione! Sono davvero felice che ti sia piaciuto! E sono contenta anche per la tua bambina, lo sapevo che lo desiderava tanto...
Quando ho visto la foto della scatola tutta schiacciata e rovinata mi è venuto un mezzo infarto!!!!!!! Per fortuna non si è rotto niente!
I fiori sono le orchidee che sono naturalmente cadute dai vasi che ho in ufficio, sono davvero dei bellissimi fiori...
Che emozione! Sono davvero felice che ti sia piaciuto! E sono contenta anche per la tua bambina, lo sapevo che lo desiderava tanto...
Quando ho visto la foto della scatola tutta schiacciata e rovinata mi è venuto un mezzo infarto!!!!!!! Per fortuna non si è rotto niente!
I fiori sono le orchidee che sono naturalmente cadute dai vasi che ho in ufficio, sono davvero dei bellissimi fiori...
Sharon...io non ho un pollice verde, ma lo sai che gli unici fiori che resistono in casa mia stranamente sono proprio le orchidee...hahahahaha...
Sai... quando ho letto che tu avresti fatto lo swap per me...speravo tanto di avere un tuo maialino...è il desiderio si è avverato......quanta dolcezza emana...Sharon grazie, grazie di cuore!!!
Aiuto...non riesco a smettere di ringraziarti...è più forte di me...sono contentissimissima...
Sai... quando ho letto che tu avresti fatto lo swap per me...speravo tanto di avere un tuo maialino...è il desiderio si è avverato......quanta dolcezza emana...Sharon grazie, grazie di cuore!!!
Aiuto...non riesco a smettere di ringraziarti...è più forte di me...sono contentissimissima...
Valentina78- Apprendista
Sono dei fiori con uno spirito di sopravvivenza fortissimo! Splendidi e tenaci! Forti e delicati, proprio come noi donnine!
Grazie a te, mi sono commossa nel leggerti...
Grazie a te, mi sono commossa nel leggerti...
che bello tutto!!!! ^__^ ed io sono tra le invidiose per il maialino!!! (Solo a me è morta una di questa pianta in un giorno???? mi è stata regalata e l'ho messa nella mia stanza dove ammetto faceva freddo anche per me.......e il giorno dopo l'ho trovata come fagiolini surgelati il gambo e i fiori tutti giù (mandibola caduta) questa la mia faccia! morte fulminante!!!!)
VI adoro donne! quante belle emozioniiiiiiiiiiiiiiii! ValeEEEE cill'ho anche io il maialino papppapperooooooooooo S haron ,tutto meravigliosamente bello.. bravissima!
Sandy67- ArtigianaMente
Lucia mi dispiace tantissimo per la tua piantina...
Io le bagno una volta alla settimana, non sono nella terra ma in un composto molto drenante, hanno molta luce e sembra che in questo modo stiano bene...
E pensare che io per me non ne ho neanche uno di maialino! Ma sono contenta li abbia chi sa apprezzarli!
Io le bagno una volta alla settimana, non sono nella terra ma in un composto molto drenante, hanno molta luce e sembra che in questo modo stiano bene...
E pensare che io per me non ne ho neanche uno di maialino! Ma sono contenta li abbia chi sa apprezzarli!
Queste piantine non amano il freddo ed era dicembre! uhm.....i maialini sono volati tutti via! apro la finestra magari ne entra uno!
Che belle cose che hai ricevuto Vale!! Bravissima a Sharon
Eufrosine- ArtigianaMente
Come ti invidio Valeeeeee!!!! Quel maialino è bellissimooooooooo!!!!!
si è tutto splendido...ho messo il porta foto in bella vista in una mensolina della sala...affianco alle mie orchidee...mamma quant'è bello...vi faccio vedere...
Valentina78- Apprendista
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!": Sharonina per Valentina78
» swap da Sandy per Sharonina
» Regolamento swap
» Micifimici - Ilafabila : I Colori (azzurro e verde ila)
» Swap "SURPRISE!"
» swap da Sandy per Sharonina
» Regolamento swap
» Micifimici - Ilafabila : I Colori (azzurro e verde ila)
» Swap "SURPRISE!"
Pagina 1 di 2