"Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Sandy per Sharonina
+10
topis
Nilù62
Folletto81
Santapazienza
Seraphina
angycamy
Valentina78
Karpelita
ET76
Sandy67
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
"Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Sandy per Sharonina
Io davvero non so da che parte cominciare, al di la del fatto che è il mio primo Swap e sono un po incrisi Sharon ama lo stile shabby, e magari Atc potrei farlo cosi.. per il resto sto spremendomi le meningi.. se avete consigli dite pure..
Sandy67- ArtigianaMente
Re: "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Sandy per Sharonina
vai vai che ce la fai
ora mi guaro il profilo della sharon
ora mi guaro il profilo della sharon
Dai un'occhiata alla sua wish list magari ti viene un'idea,ha una lista luunga !
Karpelita- ArtigianaMente
hahahahaha Karpelita non mi aiuta per nullaaaa uff
ho fatto una bozza per Atc per ora.. poi vi dico... schhhhh
ho fatto una bozza per Atc per ora.. poi vi dico... schhhhh
Sandy67- ArtigianaMente
Allora, ho aperto Psp e ho abbozzato una immaginetta con sfondo sabbioso per fare Atc,, ovviamente dovro stamparla, dopo di che, applicarla su un rettangolo di pdm .. la mia idea è quella di fare un atc in 3d quindi il costumino della donna lo faro in stoffa, applichero' dei pizzi e dei fiocchetti in stoffa rosa antico, per dare un effetto shabby..l'dea è questa vediamo cosa esce fuori applicandola,
Sandy67- ArtigianaMente
Ottimo inizio Sandy...non vedo l'ora di vedere qualche fotina!!!
Valentina78- Apprendista
uhmm ..devo bloccare le idee e far pace col cervello... troppa confusione nella mia povera mente.. devo cercare di fare mente locale e mettere le idee in ordine.. ne ho tremilaaaaaaaaaa e nn so piu decidere! uff
Sandy67- ArtigianaMente
stacca un attimo la spina e poi con calma ti rimetti sotto... ce la farai.....io non vedo l'immagine....
angycamy- Moderatrice
A Sharon piace anche scrivere, se non ricordo male aveva anche scritto un libro.
L'immagine non vuole proprio uscire allo scoperto, sarà timida?
L'immagine non vuole proprio uscire allo scoperto, sarà timida?
E li garba anche la musia...che so un cd con le tue anzoni (non scherzo) poi magari inventi qualcosa...che so un porta cd in carta....
Santapazienza- Messaggi : 201
Non mi aiuta per nulla il profilo di sharon uffi! Grazie Angy Secondo me , si è timida..
Comunque riordinando un pochino le idee , ricordavo che diceva di nn avere molto spazio in casa.. Per cui ho pensato per handmade ,di fare un appendino di quelli che si possono attaccare anche dietro la porta, cosi potra' appenderci le sue borsette in stoffa
lo faro' in legno ovviamente usando una vernice che possa riprodurre lo stile shabby che a lei piace tanto.. Utilizzero dei pomelli in ceramica e pizzi.. come per l'atc ..Il legno cell'ho, i pomelli pure..devo comprare la vernice satinata e la carta vetrata.. per i pizzi vedro di riciclarli... PIU o meno verra cosi'...
Comunque riordinando un pochino le idee , ricordavo che diceva di nn avere molto spazio in casa.. Per cui ho pensato per handmade ,di fare un appendino di quelli che si possono attaccare anche dietro la porta, cosi potra' appenderci le sue borsette in stoffa
lo faro' in legno ovviamente usando una vernice che possa riprodurre lo stile shabby che a lei piace tanto.. Utilizzero dei pomelli in ceramica e pizzi.. come per l'atc ..Il legno cell'ho, i pomelli pure..devo comprare la vernice satinata e la carta vetrata.. per i pizzi vedro di riciclarli... PIU o meno verra cosi'...
Sandy67- ArtigianaMente
L'idea è meravigliosa Santa..non ci avevo pensato in effetti... oddio le mie canzoni... poverina no! il porta cd lo prendo in considerazione, GrazieE li garba anche la musia...che so un cd con le tue anzoni (non scherzo) poi magari inventi qualcosa...che so un porta cd in carta....
Sandy67- ArtigianaMente
secondo me la farai felicissima con l'attaccapanni!!!!!!!!
e poi è una cosa fatta da zero e quindi davvero personalizzatissima
e poi è una cosa fatta da zero e quindi davvero personalizzatissima
Santa non centra le immagini, discolo
Sandy l'idea dell'attaccapanni mi piace un sacco .... i pomelli di ceramica
Sandy l'idea dell'attaccapanni mi piace un sacco .... i pomelli di ceramica
Ele siiiiii ..garbano tanto anche a me i pomelli in ceramica verra' bellissscimooo
Follettina mia
Follettina mia
Sandy67- ArtigianaMente
Sandy67 ha scritto:
Follettina mia
Anch'io tifo per l'attaccapanni, è bellissimo!!!
Concordo con voi l'attaccapanni è bello e utile,vedi che non ti mancano le idee?
Karpelita- ArtigianaMente
Sandy67- ArtigianaMente
l'attaccapanni è un amore sandy!!! e chi non ne vorrebbe uno da attacare dietro una porta.... io... io ...io...!!!!
angycamy- Moderatrice
Sandy!!! Bellissimo l'attaccapanni!!! E tu che eri preoccupata!!! Questo tuo primo swap sarà un successone!!!
Angy Topissimaaa Grazie per l'incoraggiamento
Sandy67- ArtigianaMente
Splendido progetto...Sandy...si si... è troppo carino...
Valentina78- Apprendista
Sandy67- ArtigianaMente
ecco un aggiornamento sul mio swap: M i sembrava pochino solo l'appendino , cosi ho pensato di aggiunngere una scatola in legno portagioie..
Ho usato la tecnica del decapè sia sull'appendino, che sulla scatolina .In pratica ho dato due mani di fondo scuro (in questo caso marrone ) ho fatto asciugare e ho passato sulle superfici la cera di una candela poi ho dato una mano di bianco acrilico satinato fatto asciugare e carteggiato nei punti in cui volevo riaffiorasse la vernice scura ottenendo cosi l'effetto "invecchiato.. ho applicato un pizzo in tinta con i pomelli di ceramica per l'appendino e devo ancora applicare delle rondini similferro all'apice come se stessero per spiccare il volo..Mentre per la scatola oltre ai pizzi rosa e lilla, ho intenzione di applicare dei fiori di carta in rilievo sul coperchio tipo decoupage..
Il biglietto invece è il mio orgoglio perche ho reciclato il cartoncino da una vecchia borsa di quelle che si usano per trasportare regali.. Ho usato le forbici zig zag e ho ritagliato un rettangolo poi sempre da quella borsa in cartone ho ritagliato fiori e farfalle e sotto di essi ho messo un piccolissimo pezettino di gomma piuma per dare spessore cosi applicandoli sul biglietto ho ottenuto un effetto rilievo. Con la foratrice ho praticato due buchi dove ho fatto passare due nastrini in seta per chiudere il biglietto in due teneri fiocchetti .. Sono strafelice! mi sto divertendo un mondo e nn vedo l'ora di spedire tutto a Sharon
devo fare ancora atc e credo di usare la stessa tecnica del biglietto nn so poi vedo in corso di opera.. intanto vi mostro le fotine dell lavoro ancora da ultimare
Ho usato la tecnica del decapè sia sull'appendino, che sulla scatolina .In pratica ho dato due mani di fondo scuro (in questo caso marrone ) ho fatto asciugare e ho passato sulle superfici la cera di una candela poi ho dato una mano di bianco acrilico satinato fatto asciugare e carteggiato nei punti in cui volevo riaffiorasse la vernice scura ottenendo cosi l'effetto "invecchiato.. ho applicato un pizzo in tinta con i pomelli di ceramica per l'appendino e devo ancora applicare delle rondini similferro all'apice come se stessero per spiccare il volo..Mentre per la scatola oltre ai pizzi rosa e lilla, ho intenzione di applicare dei fiori di carta in rilievo sul coperchio tipo decoupage..
Il biglietto invece è il mio orgoglio perche ho reciclato il cartoncino da una vecchia borsa di quelle che si usano per trasportare regali.. Ho usato le forbici zig zag e ho ritagliato un rettangolo poi sempre da quella borsa in cartone ho ritagliato fiori e farfalle e sotto di essi ho messo un piccolissimo pezettino di gomma piuma per dare spessore cosi applicandoli sul biglietto ho ottenuto un effetto rilievo. Con la foratrice ho praticato due buchi dove ho fatto passare due nastrini in seta per chiudere il biglietto in due teneri fiocchetti .. Sono strafelice! mi sto divertendo un mondo e nn vedo l'ora di spedire tutto a Sharon
devo fare ancora atc e credo di usare la stessa tecnica del biglietto nn so poi vedo in corso di opera.. intanto vi mostro le fotine dell lavoro ancora da ultimare
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!": Sharonina per Valentina78
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Folletto per Sandy"
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Valentina per Nilù
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Folletto per Sandy"
» Swap "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!"
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: ET per Seraphina
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Valentina per Nilù