Sharonina
+4
lamulamu
Sandy67
Valentina78
Sharonina
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sharonina
Finalmente anche io ho uno spazio web per le mie creaturine (che condivido con la mia mamma e i suoi bijoux!)
E' all'inizio e c'è ancora tanto da sistemare! Sono quindi accetti tuuuutti i consigli che vi vengono in mente e tutte le critiche costruttive!
http://thefairycircle.blogspot.it/
(prima o poi avrò anche un banner!)
Siete tutti benvenuti!
E' all'inizio e c'è ancora tanto da sistemare! Sono quindi accetti tuuuutti i consigli che vi vengono in mente e tutte le critiche costruttive!
http://thefairycircle.blogspot.it/
(prima o poi avrò anche un banner!)
Siete tutti benvenuti!
Sharonina- ArtigianaMente
Re: Sharonina
Sharonina è bellissimo...consigli?...no è carinissimo...che bello rivedere tutte le tue creazioni...complimenti anche alla mamma...
Valentina78- Apprendista
Alla fine lo hai fatto!! ,, Brava sono felice per te, complimenti a te e alla tua mamma..sembra ben strutturato il sitino.. Avrai presto tantissimi fan che seguiranno le tue creazioni, e io saro' tra loro..
Sandy67- ArtigianaMente
Brava Sharonina! Mi piace tantissimo la scelta del verde come colore dominante (ma son di parte: io il verde lo metterei ovunque ). Bello rivedere le tue creaturine tutte in fila: la semiposable non me la ricordavo ed è strano perché è veramente carinissima!
lamulamu- ArtigianaMente
Si! Alla fine è nato!
È ancora da perfezionare ma...piano piano sarà più funzionale e pieno di finestrelle!!!
Il verde è il mio colore preferito!!!! Soprattutto quello chiaro dei fili d'erba freschi nelle giornate di sole!!
Ora che ho un blogghino posso seguire i vostri che ho già sbirciato tante volte!
Per commentare basta lasciare un commento nella finestrella, e fino qui è chiaro!
Ma vedo che ci sono i "membri"...cosa significa? Seguire un blog significa diventare membro?
È ancora da perfezionare ma...piano piano sarà più funzionale e pieno di finestrelle!!!
Il verde è il mio colore preferito!!!! Soprattutto quello chiaro dei fili d'erba freschi nelle giornate di sole!!
Ora che ho un blogghino posso seguire i vostri che ho già sbirciato tante volte!
Per commentare basta lasciare un commento nella finestrella, e fino qui è chiaro!
Ma vedo che ci sono i "membri"...cosa significa? Seguire un blog significa diventare membro?
I membri (o followers a seconda della lingua scelta per il blog) sono semplicemente coloro che ti leggono abitualmente. Se diventi membro di un blog avrai più veloce accesso al blog a cui ti sei sottoscritta(perché trovi i blog da te seguiti (e da te redatti) nel tuo profilo blogger/google)... inoltre la presenza dei membri rende il blog un po' più social: un po' come fare like su una pagina facebook. ps Sono appena diventata tuo follower
lamulamu- ArtigianaMente
cara è bellissimo! sia per le creazioni sia per la condivisione con la mamma...mi scende una lacrimuccia, queste cose mi fanno commuovere!
Miss Pinup- Messaggi : 176
Ho una lettrice!!!! Woow!!! Grazie!!!
Se lo merita proprio la mia mamma!
Siete incoraggianti in tutto!!!! Grazie!!!
Se lo merita proprio la mia mamma!
Siete incoraggianti in tutto!!!! Grazie!!!
due cara!anch'io sono una tua follower!
p.s.sono francy&lola
p.s.sono francy&lola
Miss Pinup- Messaggi : 176
Sei tuu!! Ti ho appena lasciato un commentino!
Anche voi mamma e figlia!
Non capisco nel tuo blog come diventare tua follower... non sono pratica e se non c'è la finestrella diretta non so come fare...
Anche voi mamma e figlia!
Non capisco nel tuo blog come diventare tua follower... non sono pratica e se non c'è la finestrella diretta non so come fare...
Complimenti per il tuo blog Sharonina!La fatina incatenata non la conoscevo !Complimenti anche alla mamma!
Karpelita- ArtigianaMente
Grazie Karpelita!!!!!
Grazie Lucia!!! (non fosse per l'avatar non ti riconoscerei più )
Adesso che sono entrata nel mondo dei blog piano piano vi scovo tutte!!!
Adesso che sono entrata nel mondo dei blog piano piano vi scovo tutte!!!
Ho scoperto solo oggi il tuo bellissimo blog!! Da oggi hai una fan in più!! E grazie anche a te per esserti aggiunta al mio!
E adesso, ci sono anche me! Grazie per il commentino bellissscimo sul mio sitino ancora un fase di allestimento
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie!!!!
Hikaru (devo abituarmi!!! ) appena hai il blogghino nuovo diccelooo! Non me le perdo le tue creazioni!
Hikaru (devo abituarmi!!! ) appena hai il blogghino nuovo diccelooo! Non me le perdo le tue creazioni!
vabbè c'è la pagina facebucche (manco quella riesco ad aggiornare sempre ma almeno è più recente) Ho messo in basso la firma "Lucia"
Io non ho fb! Sei "costretta" ad aggornare il blog o aprirne un altro!
ne vorrei aprire uno sulle ooak solo che ne ho fatto solo due e per un po' mi fermo per impegni. Puoi vedere sempre quello vecchio ed ammirare certi mostriciattoli!
Ok!!!!! Poi risalgo dal tuo contatto sul blog!
Argomenti simili
» Sharonina
» Sharonina - wish list
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Sharonina a Valentina78
» Sharonina, intervista utente mese di maggio
» Sharonina - wish list
» swap da Sandy per Sharonina
» Swap da Sharonina a Valentina78
» Sharonina, intervista utente mese di maggio
Pagina 1 di 1