Sharonina, intervista utente mese di maggio
+11
topis
HiKaru
Seraphina
angycamy
Eufrosine
Nilù62
Sandy67
Sharonina
Valentina78
Karpelita
ET76
15 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Utente del mese
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sharonina, intervista utente mese di maggio
Ecco l'intervista di Sharonina, gustatevela tutta
1- Parlaci un po' di te, del tuo percorso creativo, se hai fatto studi artistici, oppure quando è iniziata la passione per la manualità
Sono una persona insicura, alla continua ricerca dell’armonia. Il mio percorso creativo credo sia innato. Ho una naturale attrazione fin dalla più tenera età per tutto ciò che può essere plasmato e può dare vita a forme nuove, dalla materia al suono, fino alle parole.
Ho studiato il pianoforte (classica) per tre anni, per il resto sono autodidatta.
2- quali tecniche creative hai sperimentato?
Ho danzato, suonato, disegnato, scritto e creato con le mani… non ho mai brillato in nessuna arte, ma loro hanno sempre brillato in me.
3- qual è la tua tecnica artistica preferita e quale il tuo materiale preferito?
Sono mutevole come le fiamme di un falò, dipende dai momenti e dalle emozioni. Al momento modellare.
4- Ti piacerebbe imparare tecniche nuove?
Sempre
5- la tecnica che usi prevalentemente come o da chi l’hai imparata?
Soprattutto dai libri e da internet.
6- di solito, quando crei?
I fine settimana e talvolta di sera.
7- Ti crei delle condizioni particolari quando crei (musica o altro)?
No, mi basta avere tutto ciò di cui ho bisogno a portata di mano e quando inizio mi estraneo dal mondo e da tutto ciò che mi circonda e posso continuare per ore e ore senza mai ruotare lo sguardo altrove, tipo trance.
8- quando inizi un nuovo lavoro in che modo ti organizzi?
Fai degli schizzi, prendi appunti, oppure credi di getto in base all'ispirazione del momento?
A volte di getto, a volte con schizzi.
9- Da dove trai le tue ispirazioni?