Sharonina, intervista utente mese di maggio
+11
topis
HiKaru
Seraphina
angycamy
Eufrosine
Nilù62
Sandy67
Sharonina
Valentina78
Karpelita
ET76
15 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Utente del mese
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sharonina, intervista utente mese di maggio
Ecco l'intervista di Sharonina, gustatevela tutta
1- Parlaci un po' di te, del tuo percorso creativo, se hai fatto studi artistici, oppure quando è iniziata la passione per la manualità
Sono una persona insicura, alla continua ricerca dell’armonia. Il mio percorso creativo credo sia innato. Ho una naturale attrazione fin dalla più tenera età per tutto ciò che può essere plasmato e può dare vita a forme nuove, dalla materia al suono, fino alle parole.
Ho studiato il pianoforte (classica) per tre anni, per il resto sono autodidatta.
2- quali tecniche creative hai sperimentato?
Ho danzato, suonato, disegnato, scritto e creato con le mani… non ho mai brillato in nessuna arte, ma loro hanno sempre brillato in me.
3- qual è la tua tecnica artistica preferita e quale il tuo materiale preferito?
Sono mutevole come le fiamme di un falò, dipende dai momenti e dalle emozioni. Al momento modellare.
4- Ti piacerebbe imparare tecniche nuove?
Sempre
5- la tecnica che usi prevalentemente come o da chi l’hai imparata?
Soprattutto dai libri e da internet.
6- di solito, quando crei?
I fine settimana e talvolta di sera.
7- Ti crei delle condizioni particolari quando crei (musica o altro)?
No, mi basta avere tutto ciò di cui ho bisogno a portata di mano e quando inizio mi estraneo dal mondo e da tutto ciò che mi circonda e posso continuare per ore e ore senza mai ruotare lo sguardo altrove, tipo trance.
8- quando inizi un nuovo lavoro in che modo ti organizzi?
Fai degli schizzi, prendi appunti, oppure credi di getto in base all'ispirazione del momento?
A volte di getto, a volte con schizzi.
9- Da dove trai le tue ispirazioni?
Da ciò che vedo sia ad occhi aperti sia ad occhi chiusi.
10- hai uno spazio specifico dedicato al tuo lavoro creativo?
No, ma lo sogno.
11- la tua passione creativa diventa mai lavoro?
Se si, come ti trovi a conciliare l’estro creativo con delle commissioni?
No, non è un lavoro. Non lo è mai stato. Vivo nella speranza vana di poter un giorno recuperare almeno il denaro speso per acquistare il materiale.
12- Che consiglio artistico o tecnico ti senti di dare a chi vuole cimentarsi nel lavoro creativo in generale, e in particolare con le tecniche che usi tu?
Se hai passione non hai bisogno di molto altro. Tutte le specifiche tecniche si trovano grazie alla generosità di molte artiste che condividono, spesso gratuitamente, i loro segreti. Quindi: informarsi e non arrendersi e sperimentare sempre!
13- parlaci un po' del forum...come ti trovi?
Ha contribuito alla tua crescita artistica? Hai stretto dei legami personali o delle collaborazioni artistiche?
Mi ha aiutata e mi aiuta molto. Ho imparato tantissimo dalle artiste che lo frequentano. Mi trovo davvero bene.
14- cosa ti piacerebbe dirci, che non ti abbiamo chiesto?
Vorrei ringraziarvi. Grazie di esserci, grazie per l'incoraggiamento continuo. Grazie per l'affetto e per l'amicizia. Grazie di tutto, con il cuore, grazie.
1- Parlaci un po' di te, del tuo percorso creativo, se hai fatto studi artistici, oppure quando è iniziata la passione per la manualità
Sono una persona insicura, alla continua ricerca dell’armonia. Il mio percorso creativo credo sia innato. Ho una naturale attrazione fin dalla più tenera età per tutto ciò che può essere plasmato e può dare vita a forme nuove, dalla materia al suono, fino alle parole.
Ho studiato il pianoforte (classica) per tre anni, per il resto sono autodidatta.
2- quali tecniche creative hai sperimentato?
Ho danzato, suonato, disegnato, scritto e creato con le mani… non ho mai brillato in nessuna arte, ma loro hanno sempre brillato in me.
3- qual è la tua tecnica artistica preferita e quale il tuo materiale preferito?
Sono mutevole come le fiamme di un falò, dipende dai momenti e dalle emozioni. Al momento modellare.
4- Ti piacerebbe imparare tecniche nuove?
Sempre
5- la tecnica che usi prevalentemente come o da chi l’hai imparata?
Soprattutto dai libri e da internet.
6- di solito, quando crei?
I fine settimana e talvolta di sera.
7- Ti crei delle condizioni particolari quando crei (musica o altro)?
No, mi basta avere tutto ciò di cui ho bisogno a portata di mano e quando inizio mi estraneo dal mondo e da tutto ciò che mi circonda e posso continuare per ore e ore senza mai ruotare lo sguardo altrove, tipo trance.
8- quando inizi un nuovo lavoro in che modo ti organizzi?
Fai degli schizzi, prendi appunti, oppure credi di getto in base all'ispirazione del momento?
A volte di getto, a volte con schizzi.
9- Da dove trai le tue ispirazioni?
Da ciò che vedo sia ad occhi aperti sia ad occhi chiusi.
10- hai uno spazio specifico dedicato al tuo lavoro creativo?
No, ma lo sogno.
11- la tua passione creativa diventa mai lavoro?
Se si, come ti trovi a conciliare l’estro creativo con delle commissioni?
No, non è un lavoro. Non lo è mai stato. Vivo nella speranza vana di poter un giorno recuperare almeno il denaro speso per acquistare il materiale.
12- Che consiglio artistico o tecnico ti senti di dare a chi vuole cimentarsi nel lavoro creativo in generale, e in particolare con le tecniche che usi tu?
Se hai passione non hai bisogno di molto altro. Tutte le specifiche tecniche si trovano grazie alla generosità di molte artiste che condividono, spesso gratuitamente, i loro segreti. Quindi: informarsi e non arrendersi e sperimentare sempre!
13- parlaci un po' del forum...come ti trovi?
Ha contribuito alla tua crescita artistica? Hai stretto dei legami personali o delle collaborazioni artistiche?
Mi ha aiutata e mi aiuta molto. Ho imparato tantissimo dalle artiste che lo frequentano. Mi trovo davvero bene.
14- cosa ti piacerebbe dirci, che non ti abbiamo chiesto?
Vorrei ringraziarvi. Grazie di esserci, grazie per l'incoraggiamento continuo. Grazie per l'affetto e per l'amicizia. Grazie di tutto, con il cuore, grazie.
Re: Sharonina, intervista utente mese di maggio
Bellissima intervista Sharon,in certe cose che hai detto mi ritrovo:)!
Karpelita- ArtigianaMente
Ma grazie a te Sharon......grazie per la tua dolcezza, grazie perché condividi con noi le tue creazioni e ci rendi partecipi del tuo mondo creativo...grazie di esser anche tu qui!!!
Valentina78- Apprendista
Sharonina- ArtigianaMente
Quanto sei bella! che fossi una persona dolcissima lo si era percepito leggendoti nei vari topic, non ti facevo pero' insicura, o meglio, se lo sei lo nascondi bene .mi complimento con te per la bella intervista Sharon,e ti auguro con tutto il cuore che tu possa un giorno realizzare tutti i tuoi sogni!!..ora vieni qui, che ti abbraccio forte forte!
Sandy67- ArtigianaMente
Che tenera!! Eccomiiii
Sandy67- ArtigianaMente
"Ho danzato, suonato, disegnato, scritto e creato con le mani...non ho mai brillato in nessuna arte, ma loro hanno sempre brillato in me..." questa frase è tenerissima Sharon, rappresenta il tuo spirito creativo...perchè si "sente" che in quello che realizzi ci metti tanta passione...Grazie a te cara! Sei molto dolce....
Grazie Nilù!! E' un bellissimo complimento!
E' stato un piacere leggerti, Sharon! Si capisce che ami la creatività (ma avevamo avuto modo di constatarlo dalle tue belle creazioni ), e sei davvero dolce.. brava, continua così
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie Eufrosinone!
Anche a me è piaciuta tanto questa frase, credimi, brillano davvero anche le tu parole, bell'intervista...Nilù62 ha scritto:"Ho danzato, suonato, disegnato, scritto e creato con le mani...non ho mai brillato in nessuna arte, ma loro hanno sempre brillato in me..." questa frase è tenerissima Sharon, rappresenta il tuo spirito creativo...perchè si "sente" che in quello che realizzi ci metti tanta passione...
angycamy- Moderatrice
Una bellissima intervista, emerge che sei una persona dolce e sensibile ed è un piacere averti nelle nostre fila qui sul forum
Grazie angy e Seraphina !!! Io sono proprio felice di aver trovato questo posto e le persone che lo rendono vivo e unico!
amorinaaaaaaaaaaaaaaa......tenera e coccolosaaaa!!!! Ti immagino come una fatina che vola nel bosco e che danza con la musica. La tua sensibilità per la bellezza si percepisce dalla delicatezza che hai quando ti esprimi....unita ad una grande umiltà.............
grazie Lucia... grazie davvero a tutte!
Bellissima intervista Sharonina!!! Trasmetti tanta dolcezza e passione!!! E' stato un vero piacere leggerti e di conseguenza conoscerti meglio!!!
...grazie...siete tanto dolci...
concordo con tutti loro...da quello che scrivi traspare la tua dolcezza e la tua umiltà che penso sia una delle cose più importante nella vita,perchè di persone umili ce ne sono ben poche! bella intervista sharon.
...grazie fairy...
un abbraccio forte forte a tutte ancora
un abbraccio forte forte a tutte ancora
ET76 ha scritto:
Dolcissima, eclettica, modesta... c'è certamente un mondo bellissimo nell'anima della nostra Sharonina! Lieta davvero di averla potuta conoscere un po' meglio!
lamulamu- ArtigianaMente
cara te l'hanno gia detto che sei dolcissima?
Miss Pinup- Messaggi : 176
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Utente del mese di Maggio
» Mirna, utente del mese, intervista!
» Sandy, intervista utente del mese di aprile
» Valy, utente del mese di Settembre, intervista!
» Utente del mese di novembre: sondaggio e poi intervista!
» Mirna, utente del mese, intervista!
» Sandy, intervista utente del mese di aprile
» Valy, utente del mese di Settembre, intervista!
» Utente del mese di novembre: sondaggio e poi intervista!
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Utente del mese
Pagina 1 di 2