Utente del mese di Maggio
+15
RicamarGioielli
Sandy67
lamulamu
angycamy
Valentina78
topis
Artic Swan
Miss Pinup
Nilù62
Folletto81
Sharonina
Karpelita
Eufrosine
Santapazienza
Seraphina
19 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Utente del mese
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Utente del mese di Maggio
Re: Utente del mese di Maggio
Se non sbaglio ci sono alcune persone che sono state gia' intervistate
Santapazienza- Messaggi : 201
E' vero ^^ In quel caso come si fa, intervistate di nuovo?
Eufrosine- ArtigianaMente
Karpelita- ArtigianaMente
Io ho votato comunque...!
Sharonina- ArtigianaMente
Eufrosine e si vede che nell'intervista si sono dimentiati qualcosina....dai prima di natale te lo diranno il perché...Eufrosine ha scritto:E' vero ^^ In quel caso come si fa, intervistate di nuovo?
Comunque io uno' ancora votato
E si vede che sono sempre le stesse persone ad essere attive sul forum
L'utente del mese è sì l'intervista, ma sopratutto un riconoscimento a chi si dedica al forum con una partecipazione attiva, vorrà dire che se Sandy o Folletto rivinco si beccheranno un altro attestato e per l'intervista porremo altre domande per carpire i loro segreti
L'utente del mese è sì l'intervista, ma sopratutto un riconoscimento a chi si dedica al forum con una partecipazione attiva, vorrà dire che se Sandy o Folletto rivinco si beccheranno un altro attestato e per l'intervista porremo altre domande per carpire i loro segreti
Seraphina ha scritto:E si vede che sono sempre le stesse persone ad essere attive sul forum
Haha, mi sembra un'ottima idea!
Concordo ottima idea...poi vero ci sono anche le statistiche nel forum li è chiaro si vede benissimo...
io farei un altro sondaggio, metterei:
- lo stolto del mese
- il risvegliato del mese
- l'utente del mese da abbattere
comunque scherzi a parte (anche se... ) concordo con seraph, se gli utenti attivi son questi, c'è poco da fare. La scelta poi non è solo questione di numeri ma reale interesse dimostrato e quanto si lega col forum e gli altri utenti secondo me.
- lo stolto del mese
- il risvegliato del mese
- l'utente del mese da abbattere
comunque scherzi a parte (anche se... ) concordo con seraph, se gli utenti attivi son questi, c'è poco da fare. La scelta poi non è solo questione di numeri ma reale interesse dimostrato e quanto si lega col forum e gli altri utenti secondo me.
Ahahahahah follet sarebbe ganzo come sondaggio...
Folletto81 ha scritto:comunque scherzi a parte (anche se... ) concordo con seraph, se gli utenti attivi son questi, c'è poco da fare. La scelta poi non è solo questione di numeri ma reale interesse dimostrato e quanto si lega col forum e gli altri utenti secondo me.
Vorrei precisare: la mia non era assolutamente una contestazione, solo una curiosità
In ogni caso avevo già votato anch'io
Eufrosine ha scritto:Folletto81 ha scritto:comunque scherzi a parte (anche se... ) concordo con seraph, se gli utenti attivi son questi, c'è poco da fare. La scelta poi non è solo questione di numeri ma reale interesse dimostrato e quanto si lega col forum e gli altri utenti secondo me.
Vorrei precisare: la mia non era assolutamente una contestazione, solo una curiosità
In ogni caso avevo già votato anch'io
eufrosine, almeno per quanto mi riguarda ho capito il tuo dubbio e l'ho condiviso pienamente. il mio commento era riferito a chi diceva che sul forum è già presente una lista di utenti più e meno attivi.
Folletto81 ha scritto:eufrosine, almeno per quanto mi riguarda ho capito il tuo dubbio e l'ho condiviso pienamente. il mio commento era riferito a chi diceva che sul forum è già presente una lista di utenti più e meno attivi.
Mi era venuto il dubbio che la mia uscita potesse essere fraintesa, per fortuna non è stato così ^^ Sono d'accordissimo con te Folletto! L'iniziativa "utente del mese" è un bel modo per conoscere un po' meglio chi davvero partecipa alla vita del forum, ma se alla fine tra i più attivi c'è anche chi è già stato intervistato è comunque giusto che venga riconosciuto!
Chiusa parentesi "fraintendimenti"
Votato!!!
Valentina78- Apprendista
votato !!!! forza forza anche se intervistiamo la stessa persona che importa... giustamente è stata parte molto attiva del forum e va premiata... e poi vogliamo sapere mooolto di più!!
angycamy- Moderatrice
Bellissima l'idea di Folletto sui sondaggi alternativi
Comunque ho votato anche io qualche giorno fa e non so mai se dirlo o no perché soprattutto quando il sondaggio è appena aperto è abbastanza facile capire per chi hai votato (non che sia questo gran segreto, ci mancherebbe)
Comunque ho votato anche io qualche giorno fa e non so mai se dirlo o no perché soprattutto quando il sondaggio è appena aperto è abbastanza facile capire per chi hai votato (non che sia questo gran segreto, ci mancherebbe)
lamulamu- ArtigianaMente
votato .
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sharonina, intervista utente mese di maggio
» Utente del mese di Settembre
» Utente del mese di Ottobre
» Contest del mese di APRILE-MAGGIO – Tema: IL MAre
» Utente del mese di febbraio
» Utente del mese di Settembre
» Utente del mese di Ottobre
» Contest del mese di APRILE-MAGGIO – Tema: IL MAre
» Utente del mese di febbraio
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: Il Gazzettino di ArtigianalMente :: Utente del mese
Pagina 1 di 2